Ciao a tutte! Ho letto esperienze riguardo alla masto ➕ , prima di mettermi a pensare all'operazione e ho lasciato da parte qualche dettaglio che penso possa essere utile!
Intanto: anatomiche o rotonde? ⚽⚾
La maggior parte pensa che solo per il fatto di scegliere una protesi anatomica, l'effetto naturale sará garantito ma vi dico che in realtá ... non è cosí!
Avevo scelto le protesi rotonde ed effettivamente sarebbero ultra naturali, ma mi hanno spiegato che quelle che avrei voluto mettermi erano troppo grosse. Mi ero detta: giá che ci sono...esageriamo! Peró poi parlando con il kir è venuto fuori che non volevo che nessuno si accorgesse dell'operazione e quindi mi ha consigliato la taglia giusta per me...abbastanza lontana da quella che avevo deciso io ✌
Altra cosa: il profilo. Basso, alto, medio.
Come funziona? Quanto piú alto è, meno larga sará la base e maggiore sará la proiezione. Quindi ovviamente è un altro fattore da tenere in conto se volete l'effetto naturale. Io per capirlo ho guardato qui (disegnini molto chiari!): https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/guida-per-la-scelta-delle-protesi-mammarie
Poi dovrete anche decidere dove collocarle ovvero se mettere le subghiandolari o submuscolari oppure fare un mix con un bel dual plane (la parte superiore sotto il muscolo e la parte inferiore sotto la ghiandola mammaria e sobra il muscolo).
L'altro fattore è la cicatrice sull'aureola del capezzolo oppure a forma di ❌.
Spero che anche voi teniante in mente tutte queste cosette alle quali io non ho prestato molta attenzione perchè ero tutta concentrata a volere delle tette fantastiche. Anzi a volere delle tette e basta.
Se siete una tabula rasa come me e volete diventare normotetta ma non volete che la gente se ne accorga allora 350/400 cc va benissimo!
Altrimenti esagerate pure ma sapendo dove state andando a parare!
Un bacione a tutte!
Ciao Karlaa ti sei operata???! :)
Giusto tesò dobbiamo avere tette che devono essere invidiabili
Alte sode belle
Con o senza reggiseno
Tette così solo rifatte possono essere ma pur sempre invidiate
Anonimo
Ciao Carlaa,ho già chiamato un altro dottore per sentire anche il suo pare,quindi domani altra visita. Speriamo bene... comunque fai benissimo Carlaa! Mica ci andiamo a operare per una taglia in più e due tettine che posso avere con un push up....no?
Io volevo il seno grande e non mi interessa se è nn sembra naturale .
Penso che un seno bello e perfetto si vede che nn e naturale .
Io ho pagato soffrirò e voglio un seno perfetto
Prova un altro chirurgo
Anonimo
Salve ragazze,oggi ho avuto la prima visita....che delusione.... il chirurgo dice massimo 250cc,terza scarsa.....di più sarebbero fintissime e avrei l'effetto palloncino assicurato.... colpa del busto troppo stretto. Eppure sono alta 1,70....ho fianchi larghi....che delusione...e poi a me piacevano fatte in una certa maniera...ma non si può fare....voi cosa mi dite,mi accontento?? Per ora ho consultato solo un chirurgo....cambia tanto se vado da un'altra??
Napoli
Dott. Savanelli antonio
Carlaaa! Chi ti opera e dove?
Uhhh il correttore dovrebbe
Se parti da zero vorrebbe essere una 5, nn mi ricordo quanto sei alta
Tesò lo spero
Wow super coraggiosa sono grandi
Dott savanelli
Ho scelto una protesi 500 cc
Extra prouettata
Carla che protesi hai scelto?? Chi ti opera? ?
Il giorno 23
Il giorno 23
Mi auguro che usciranno grandi
Ciao Carlaaa! Tu sei quella delle super tette, vero? Come va? Alla fine quando ti opererai?
Buon giorno ragazze
Ragazze quanti commenti! Non me l'aspettavo! Sono contenta che vi sia utile il post!!!
Anonimo
Grazie per l'informazione Elenuccia!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.