Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno ancora piccolo dopo la masto

Anonimo
Vale1912
Beauty Influencer
Casola di Napoli · Creazione: 2 mar 2020 · Ultima risposta 22 dic 2023

Salve a tutte ragazze .. mi sono operata una settimana fa di mastoplastica additiva , considerando che partivo da una taglia meno di zero quasi inesistente ho messo protesi 320ml proiezione media ma ad oggi vedo il mio seno ancora piccolo . Forse xke è schiacciato dal muscolo e ancora deve assestarsi ma sono davvero infelice . A qualcuno di voi è capitato la stessa cosa ? Dopo la situazione cambia?

81 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Gioia0205
    22 dic 2023

    Altra domanda ragazze per la vostra esperienza. Io ora ho la parte superiore abbombata e la parte inferiore no. Quando scende si riempie la parte sotto?

  • Anonimo
    Gioia0205
    22 dic 2023

    Ciao LaSissi, ho letto tutta la tua esperienza di cambio protesi. Io ho messo 380 cc motiva tonde e partivo da una seconda. Di torace sono una terza e sono alta 164 cm. Come hai detto tu, osate sempre di una taglia in più se siete indecise. Ecco io sono pienamente d’accordo con te ma nel mio caso per esempio il dottore mi ha detto (quando ho riferito che avrei voluto 400 cc) che non sarebbe entrata. Ma mi spiegate cosa vuol dire non entra la protesi? Vedo ragazze molto più magre di me e di corporatura di più piccola che mettono protesi da 500 cc. Io con 380 cc in pratica sono aumentata di una taglia e sono tristissima. Mi sono operata da un mese e in pratica da vestita neanche si vede che ho fatto l’intervento.

  • Anonimo
    LaSissi
    19 nov 2023

    Osate sempre. Dopo la terza vi dico: se avete in mente una taglia, osate per quella successiva

  • Anonimo
    Scorpione81
    2 nov 2023

    Ciao ! Io il 16 ottobre ho fatto l’intervento di mastopessi additiva. Il chirurgo ha messo le protesi sebbin tonde 310cc. A parte che per adesso hanno uno forma diversa dall’altra, una è più a punta e altra più tonda. Lui dice che deve scendere perché probabilmente il mio muscolo la trattiene ma io non ne sono certa. Per quanto riguarda la grandezza anche a me sembrano troppo piccole! Da ragazza avevo una 4 piena e ora dopo due gravidanze e dimagrimento si sono svuotate. Io volevo di nuovo avere una 4 ma sarà una terza misera…lui dice che più non poteva mettere…ma a me non mi sembra vero…sono alta e non ho un torace piccolo quindi questo seno si perde.
    Vediamo come cambieranno nel tempo.

  • Anonimo
    Lory9095
    28 ott 2023
    Miglior commento

    Ho fatto il seno un da 6 settimane ma vedo il seno piccolo sarà norme x il reggiseno contenevo? Non vorrei entrare in ansia è capitato anche a voi

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 giu 2020

    Ottimo tesoro! Vedrai che seguendo le istruzioni del tuo kir andrà tutto alla grande!
    Tienimi aggiornata 😘

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    10 giu 2020

    Ciao Debora, è andata bene, mi ha rifatto il laser x le cicatrici. Lui dice che col tempo passeranno, io mi fido del mio chirurgo e aspetto pazientemente. Ora sono di nuovo con garzine, creme e cremine, ma va bene così purché serva a farle migliorare... Grazie buona giornata 😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    9 giu 2020

    Ciao Rosanna,
    com'è andata la visita?

  • Anonimo
    Vale1912
    Beauty Influencer
    8 giu 2020

    Si Rosanna anche lui è d’accordo a farle più grandi considerando la mia altezza però ha detto che vuole rivedermi più in là per vedere la pelle

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    8 giu 2020

    Vale hai parlato con il chirurgo? Io visita fatta oggi pomeriggio, mi ha rifatto il laser!! Ora mi aspetta una settimana di fastidi, doloretti e bruciori, però da qualche risultato. Speriamo in bene buona serata 😊

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    4 giu 2020

    Si Vale, facci sapere!!! Io lunedì ho il controllo e credo che mi rifarà il laser, dolore!!!!!!!!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 giu 2020

    Ciao Vale,
    certo dipende anche dal profilo il risultato finale!
    Comunque stai bene, sono belle, proporzionate al tuo fisico, la forma mi piace tantissimo!
    Cosa ti ha detto il tuo kir?

  • Anonimo
    Vale1912
    Beauty Influencer
    3 giu 2020

    Si sono medio profilo . Oggi parlerò con il mio chirurgo e vi farò sapere cosa mi consigliera ... speriamo bene

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    3 giu 2020

    Sai Vale, anche io ho raggiunto una terza c ma effettivamente di profilo le mie sono più sporgenti. Le mie protesi sono ad alto profilo, forse le tue medio?! Ma cmq ribadisco che stai benissimo così!!!

  • Anonimo
    Vale1912
    Beauty Influencer
    3 giu 2020

    Non so se si vede bene

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 giu 2020

    Fai vedere di profilo!

  • Anonimo
    Vale1912
    Beauty Influencer
    3 giu 2020

    Sono una terza c .... non è male forse è la proiezione che manca ma di profilo le vedo un po assenti

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 giu 2020

    Guarda ti sono sincera, una taglia in più credo che avrebbe stonato con il tuo fisico e non sarebbe stato così armonico!
    Sta veramente bene!
    Che taglia hai raggiunto?

  • Anonimo
    Vale1912
    Beauty Influencer
    2 giu 2020

    Grazie deborah 😍avrei voluto giusto una taglia in più 😭

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 giu 2020

    Ciao Vale!
    Stai benone!
    Che fisico ❤

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio