Ciao a tutti, mi sono operata mercoledì scorso (17 aprile) e il chirurgo mi ha inserito le protesi polytech (395 cc). Non ha potuto mettere di più per via della poca pelle, mi ha comunque garantito che avrei raggiunto una terza abbondante(partivo da una 2). Devo dire che ancora non le ho viste bene, alla visita dopo 3 giorni dall’intervento ero sdraiata e non mi ha fatto vedere davanti allo specchio. Poi a casa ho un po’ sbirciato dal reggiseno ma mi sembrano piccole per la taglia che mi ha promesso. Mi sto facendo mille complessi 😖
Intimissimi 😍
Grazie nise😍
Che cambiamento Beatrice 😜
Ma di che marca??????? Comunque stai benissimo...... goditele 😍😍😍😍
Valeee, tutto bene ormai. Zero dolori, il seno devo dire che ogni tanto mi sembra più grande, ogni tanto più piccolo 😂
Ma mediamente sono abbastanza soddisfatta, sicuramente meglio di quello che avevo!
Bea come va???????????????
Ciao ragazze io sto affrontando la stessa paranoia di Beatrice e mi accodo a lei ringraziondoti Laura, sei sempre di grande aiuto e conforto!!!!
Ti aggiornerò appena le vedrò 🙈
😂😂meno male dai!!
Mi stai consolando tantissimo 🥺🥺
Grazieeee!🙈
Beatrice sicuramente non sarai una maggiorata da 5 misura! Però la terza abbondante sì 😊 io ho messo una 330 partendo da zero e ho una 75 coppa B che corrisponde ad una 3coppaB generalmente. Tu non so quanto hai di sottoseno. Ora sarà gonfio ma se vuoi puoi già misurarti giusto per avere un'idea. Con un metro da sarta devi misurare la circonferenza appena sotto il seno, respirando normalmente e tenendo il metro parallelo al pavimento. Poi fammi sapere 😊
Non vedo l’ora di vederle bene, mi sto facendo un sacco di complessi 😂
L idea di essermi operata per avere un seno piccolo mi terrorizza
Beh hai inserito protesi belle grandi e non partivi da zero... secondo me non saranno affatto piccole!!!!!!!!!!!!
Grazie Laura, mi hai rasserenata 🙈 Purtroppo no, non le so 😖
Ciao Beatrice! Il tuo chirurgo non sbaglia, avrai una coppa C. Conosci le tue misure prima dell'intervento? Intendo la misura della circonferenza all'altezza del seno e del sottoseno. È ancora prestissimo per fare considerazioni, la protesi ora è trattenuta dal muscolo e non puoi vedere la sua dimensione definitiva. Tra un paio di mesi avrai la situazione un po'più chiara 😊
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.