Ciao a tutte! Mi chiamo Soma e ho 29 anni! Volevo chiedervi se sapete come raggiungere il risultato delle foto che vi allego! Non sono non sono recentissime (ora lo ha più grosso ed è troppo per una vita normale), ma è questo l'effetto che vorrei ottenere. Ho una seconda coppa B. Consigli? Protesi, chirurghi, metodo, etc? Avete idea dei prezzi? Grazie mille a tutte, spero mi vorrete aiutare!
Soma hai trovato come fare??? da una coppa a B a questo ci vorrà una protesi bella grossa suppongo... com'è il tuo fisico?
caspita, non pensavo si potesse questa dimensione già in una primaria! la Cipriani quanto avrà secondo te?
Anonimo
Eccomi, in alcuni casi si possono inserire protesi anche molto grandi (abbiamo inserito 600/700 cc in una primaria), il tutto dipende dalla tua partenza, dai tuoi tessuti e dal chirurgo che scegli. più è grossa la protesi meno rimarrà alto il seno, questo lo devi mettere in conto
il rispetto non credo sia mancato, le parole un po' forti aiutano a far capire meglio i concetti. poi assolutamente trovo sbagliato voler assomigliare a qualcuno. comunque Soma mi sembra molto determinata e non credo che cambierà idea
Grazie Superblondie e Soma, siete molto gentili. Purtroppo c'è sempre troppa poca solidarietà tra noi ragazze.
Soma metterà la protesi che il chirurgo riterrà opportuno inserire basandosi su precise misurazioni e ascoltando ovviamente i desideri di Soma. Si possono fare molte ipotesi tra di noi, giusto per farci un'idea, ma poi bisogna fare i conti con le possibilità reali di inserimento che attentamente il chirurgo valuterà in sede di visita. Il dott. Macrino oltretutto è un grande professionista che sa ben fare il suo lavoro.
In ogni caso la misura della protesi che si sta ipotizzando per Soma è sí di un volume importante, ma rientra ancora nelle misure che comunemente i chirurghi consigliano ed inseriscono alle loro pazienti e della quale si possono ammirare i risultati su molte ragazze di questo portale.
A discapito del titolo del forum che si presta a facili polemizzazioni, nel susseguirsi dei post si può intuire che non si sta assolutamente assistendo alla nascita di un nuovo mostro della chirurgia estetica.
Mluisa non si tratta di spalleggiare, si tratta semplicemente di mostrare rispetto per le opinioni delle altre utenti, senza offendere nessuno.
Qua nessuna di noi le ha detto che fa bene, ma se è ciò che desidera chi siamo noi per giudicare?
Siamo qua per rispondere a tutte allo stesso modo e consigliare in base alle richieste
Anche quando si tratta di criteri estetici lontani dai nostri.
Sta al chirurgo poi, decidere se può e vuole fare questo intervento su Soma
Tutto qua
ma dai ancora a spalleggiare questa cosa??? non capite che non aiutate Soma così? si siamo tutte artefatte e allora???? c'è comunque un limite tra cercare un miglioramento estetico e rovinarsi divenendo una caricatura vivente
Soma so che di per certo usa le B lite un bravissimo chirurgo, Yuri Macrino, che opera anche a Milano :)
trovo i commenti qui sotto decisamente inoppurtuni. Non giudicate le scelte o i gusti altri, siamo in un forum sulla chirurgia estetica e tutte, chi più e chi meno siamo artefatte....(io tra poco :))
Accettiamo i gusti altrui.
Come previsto dal regolamento, vi invitiamo a non inserire commenti offensivi o denigranti nei confronti di altri utenti della community. Grazie.
Grazie per i commenti costruttivi...............
Sarò impopolare ma sono d'accordo con Lollypop! Non datemi dell'antiquata ma sembrano davvero gommoni. Immagina di andare in giro con due cose così grosse: tutti ti guardano, si ma non perché sei bella, ti guardano solo perché sei assurda come guarderebbero un elefante rosa. Lo do come consiglio spassionato da madre. pensaci bene Soma
Grazie Superblondie. Lollypop imbarazzante ci sarai tu che vieni a insultare gratuitamente sconosciute. Leone da tastiera!
Lollypop siamo qua per consigliare non per deridere le altre utenti
Anche quando non siamo d accordo cerchiamo di mantenere rispetto per le opinioni altrui.
Considerando che molte di noi sono passate sotto le malelingue della gente, sarebbe bello almeno qua godere di una maggiore solidarietà
;)
Soma sei ridicola! Cosa devi farci con quei gommoni? Perché sicuro in un ufficio non ci vai! Imbarazzante davvero, è per persone come te se il mondo va alla deriva! Ma pensa te!
Per caso sapete chi usa queste b-lite in centro/nord Italia allora? Potendo scegliere penso che più leggere non guasterebbero! Anzi, cadranno meno negli anni.. no?
Si superblondie, o comunque se ci sono dei tessuti molto lassi è un'opzione da tenere in considerazione. Sono in pochi però i chirurghi che usano le b lite, perché sono protesi nuove e poco testate nel lungo periodo, quindi molti aspettano di vedere in futuro come si comporteranno, altri invece le utilizzano già senza problemi :)
Io ho 425 e il peso non lo sento proprio ha ragione Laura
Forse sopra ai 500 si pensa alle b lite non saprei
Quindi 450cc b-lite è l'opzione migliore per me, comincio a chiedere in giro. Grazie ragazze, siete state carinissime!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.