Seno distante anche dopo mastoplastica?

Anonimo
BeatriceV
Beauty Influencer
Caltanissetta (Città) · Creazione: 28 apr 2020 · Ultima risposta 3 mag 2020

Mi sono operata un anno fa per aumentare il seno. Ho inserito 395 cc, polytech in dual plane ma sono in parte sempre stata scontenta della distanza dei due seni. Ho chiesto al mio chirurgo se fosse possibile avvicinarle ma mi ha fatto presente che ho un torace molto largo e che al massimo sarà possibile avvicinarle in futuro quando avrò più pelle con cui lavorare visto che ne ho poca a disposizione, probabilmente per la mia età (20). Secondo voi poteva fare di più? Vi allego il pre e il post (foto fatta oggi)

23 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    3 mag 2020

    Perfetto Laura, mi hai rasserenato. Grazie 😌

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    3 mag 2020
    Miglior commento

    Beatrice tranquilla, io avevo bottoming out e ho risolto in ambulatorio con anestesia locale. Semplicemente il chirurgo risolleva la protesi e fa una sutura più resistente. La cicatrice sarà così perfettamente nel solco e non spostata più in alto come hai tu ora. Quando le asimmetrie sono lievi le vedi solo dalle foto, dal vivo ci si accorge di meno. Il chirurgo dovrà misurarti e constatare l'effettivo abbassamento e poi intervenire (gratuitamente) 😘

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Assolutamente ❤
    Domani in caso mando le foto al chirurgo

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Tienici aggiornate ❤️😘

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Noo tranquilla, posso pubblicare io la domanda. Grazie lo stesso❤
    Siete troppo gentili❤

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Anzitutto sta tranquilla
    Anche se si dovesse trattare di bottoming out sarebbe un "difetto" di facile risoluzione che credo non osteggeranno neanche i tuoi genitori
    Non è come fare di nuovo l'intervento
    Potresti anche provare a fare domanda ai dottori qui sulla community per avere altri pareri medici 🙂
    Puoi porre tu la domanda o posso farlo io per te allegando le foto che hai messo qui

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Va bene, grazie mille ❤

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Guardandole dal vivo sembrano alla stessa altezza, non so che pensare adesso 😩

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Figurati Beatrice 🤗
    Lunedì riferiranno il tuo problema con le notifiche della community
    Comunque come dice anche Laura,io non ci avevo fatto caso,ma effettivamente potrebbe essere un probabile caso di bottoming out
    Potresti provare a risentire il tuo dottore e porgli il quesito
    Magari con un piccolo intervento ambulatoriale risolvi il problema 😘

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Beautysaver_LauraB si si purtroppo quella cicatrice è stata sin dall'inizio più rossa dell'altra. Ho già effettuato 3 sedute di laser, sicuramente appena il chirurgo riprenderà a effettuare le visite mi farà altre sedute e gli farò vedere la situazione del capezzolo. Dalle foto anch'io noto che una sembra più giu dell'altra 😔

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Grazie Kittycat, gentilissima ❤

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Ciao Beatrice, il problema secondo me in realtà è solo ad una mammella, quello che guardando le foto è a sinistra. Ha fatto un po' di bottoming out e andrebbe risollevata. Se noti infatti la cicatrice non è nel solco ma più sopra e il seno quindi sembra piu sceso e si distanzia dall'altro. Inoltre non fa la conca sotto. Dopo un anno il seno dovrebbe essere sceso di più ripiegandosi un pochino sul solco e dando al seno una forma naturale a goccia. La cicatrice anche è molto visibile pur essendo passato un anno, a meno che le foto non siano più vecchie 🙂🙂 Quindi a mio avviso il problema non è nella distanza del seno, ma in questi piccoli difetti che gli danno in generale un aspetto meno naturale. Addirittura io ci avrei visto meglio una protesi un pochino più piccola, proprio per evitare di tirare troppo la pelle e facilitare l'assestamento corretto del seno. Per il bottoming out, più frequente di quel che si pensa, è spesso sufficiente un piccolo intervento ambulatoriale, l'ho fatto anch'io per lo stesso problema. Per le cicatrici potresti chiedere al tuo chirurgo di fare qualche seduta laser per schiarirle 😘

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Ciao Beatrice,
    Ho riportato il tuo problema con le notifiche 😘
    Dalla foto in piedi il mio parere resta sempre lo stesso cioè che non è il seno distante quanto piuttosto una questione di centrare k capezzoli
    Un capezzolo centrato ti darà otticamente un'immagine totalmente diversa del seno
    Per quanto riguarda il lipofilling al seno è una procedura abbastanza invasiva e non definitiva purtroppo 🥺
    Aspirare anche un po' di adipe da una zona del corpo comporta un post operatorio da classica lipo con conseguente guaina contenitiva per un mese
    Oltretutto pare dell'adipe innestato al seno tende a riassorbire
    Ad occhio però e per mio gusto personale posso assicurarti che il tuo seno non è affatto brutto o così distante
    Dico davvero 🙂

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Ho pubblicato un'altra foto ma alzata

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Ecco le foto

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Kittycat si gli ho esposto il problema e mi ha detto che al massimo poteva aspirare il grasso dalle ginocchia dove ho adiposità per ingrandire il seno e farlo sembrare più vicino. Poi mi ha consigliato di aspettare di crescere perché con l'avanzare l'età avrei più pelle che permetterebbe di avvicinarli. Mi sa che mi devo accontentare :(. Uso infatti i reggiseni a balconcino senza ferretto in modo tale che da vestita sembrano più unite

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    2 mag 2020

    Ciao ragazze perdonatemi il ritardo ma non mi arrivano le notifiche.
    Adesso proverò a fare la foto dal basso

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    30 apr 2020

    Ciao Beatrice
    Come te anche io non partivo solo da un seno piccolo ma anche abbastanza distante e, proprio come te,era una di quelle cose che desideravo il mio chirurgo modificasse il più possibile
    Con il mio primo intervento di mastoplastica il risultato fu davvero deludente,il dottore fece con me diversi errori e di valutazione e di approccio e tecnica
    Usò sul mio torace abbastanza stretto (attualmente ho 71cm di sottoseno) delle protesi larghe alla base che tecnicamente avrebbero dovuto restringere la distanza fra i seni ma poi,nella pratica,io mi ritrovavo il centro del torace vuoto e il seno tutto sotto le braccia, letteralmente 🥺
    Bastavano pochi movimenti e si vedevano queste sfere che si spostavano e le ossa del torace nel mezzo,un risultato davvero orribile al punto che per un anno intero ho evitato qualsiasi tipo di scollatura perché mi vergognavo troppo
    Come dice anche Laura dalla foto che hai allegato a me non sembra che il seno sia così tanto distante,forse è la posizione del capezzolo molto esterno a dare quest'impressione ottica di eccessiva distanza
    Hai provato a parlarne con il chirurgo per capire se sia possibile spostare e centrare i capezzoli?
    In questo caso non sarebbe un vero e proprio intervento quanto un piccolo ritocco superficiale

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    30 apr 2020

    La protesi deve essere centrata sull'areola, tu le avevi molto distanti, il dottore ha scelto la protesi più grossa che poteva, quindi con diametro più grande, per cercare di avvicinare più possibile.🙂

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    30 apr 2020

    Ciao Beatrice! Hai un altra foto fatta magari più frontale anziché dal basso? La distanza tra le due mammelle non è troppa, è la forma del seno in generale che non riesco ad inquadrare, per questo ti chiedo un un'ulteriore foto se puoi 🙂 Hai messo anche una protesi molto grossa e quindi larga di diametro, io ho un torace molto largo (ora ho 76,5 di sottoseno) e ho una 330 polytech anatomica extra proiettata, quindi con un diametro ancora più stretto.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio