Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno diverso dopo mastoplastica

Anonimo
Giorgia2301
Verona (Città) · Creazione: 20 giu 2023 · Ultima risposta 22 giu 2023

Un mese fa ho fatto un intervento di mastoplastica additiva in quanto volevo aumentare il mio seno e sistemare una piccola asimmetria in quanto avevo il seno destro un po’ più grande del sinistro. Ho protesi mentor a goccia tecnica sottoghiandolare al seno che era più piccolo 260 cc ed al destro 225cc (foto dei dettagli delle protesi). Il mio chirurgo mi ha detto che ho il torace destro più stretto del sinistro e che cercherà il più possibile di sistemare il tutto ma io le vedo molto diverse e ho paura che restino così.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nanuz
    Beauty Influencer
    22 giu 2023

    Ciao diciamo che dalle foto non si evincono differenze di grandezza, ne di forma forse solo un pò tra i capezzoli...purtroppo differenze di base anatomiche a volte non rendono i risultati perfetti ma sono belle e quindi fossi in te non mi farei troppi problemi

  • Anonimo
    camil88
    20 giu 2023

    ciao Giorgia.. mi hanno riferito (anche qui sul forum) che un mese è proprio poco... bisogna avere pazienza ed aspettare anche se è difficilissimo:( comunque dalle immagini la differenza non sembra tantissima!! sono posizionate alla stessa altezza e una (forse la sinistra) è leggermente più "grande" ma può essere anche solo questione di gonfiore...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio