Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno dolorante e duro

Anonimo
Ros79
Bari (Città) · Creazione: 13 gen 2022 · Ultima risposta 1 gen 2023

Buongiorno a tutte, mi sono operata il 25 ottobre con inserimento protesi nagor 440. Dal principio il seno a sinistra mi ha dato problemi sia con la cicatrizzazione e sia per il dolore. Il destro non mi ha dato nessun problema e ancora adesso a distanza di quasi 3 mesi il sinistro mi fa sempre male ed è molto duro infatti ha difficoltà a scendere la protesi. Qualcuna ha il mio stesso problema?

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Michelle09
    1 gen 2023

    Ciao sono passati diversi mesi ti chiedo se hai risolto perché io ho lo stesso problema tuo

  • Anonimo
    Ros79
    13 gen 2022

    Si,avevo il sinistro un po' più piccolo ma il chirurgo ha voluto utilizzare le stesse dimensioni di protesi per la differenza era lieve.

  • Anonimo
    Elisa_ct
    13 gen 2022
    Miglior commento

    Ti posso aiutare poco perché non è passato nemmeno un mese dal mio intervento.
    Quello che vedo però.. nonnsono tanto assimetriche. Sicuramente tu ka senti in un certo modo ma credo sia normale che guariscano ognuna per conto suo.
    Ma dimmi prima c'era assimetria?
    Chiedo perché le mie a quasi 4 settimane sono molto diverse. 1 piu grande, gonfia ma con una forma bella di seno
    Destra invece più piccola ma anche più altra contratta, con protesi in alto.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio