Seno duro dopo mastoplastica

Anonimo
Sar129
· Creazione: 24 feb 2025 · Ultima risposta 27 feb 2025

Ciao a tutte, finalmente mi sono operata ☺️e il risultato mi piace davvero tanto, come se c'è le avessi sempre avute. L'unica cosa è che sono molto dure e ho paura rimangano così. Dopo quanto le vostre si sono ammorbidite? Io mi sono operata 4 giorni fa e oggi le sento calde e dure.

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    27 feb 2025

Io da una seconda scarsa … messo 375 cc ed ho raggiunto una 4ª. Sono molto contenta del risultato anche se Mi sarebbe piaciuto un filo in più ma il dottore ha provato una 420 e non stava bene ….

• Anonimo
    Twilly425
    Beauty Influencer
    27 feb 2025

Da una seconda coppa B

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    27 feb 2025

Twilly da che taglia partivi?

• Anonimo
    Twilly425
    Beauty Influencer
    27 feb 2025

Mi sono operata il 25/01

• Anonimo
    Twilly425
    Beauty Influencer
    27 feb 2025

Normalissimo. Io conta che solo adesso toccandole sento una sensazione di naturalezza o quasi.
    Ho inserito ergonomiche demì della mitica da 425cc. Ho raggiunto una 3C, sono contenta era quello che volevo.

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    26 feb 2025

Ciao a tutte.
    Sar129, anche io operata 5 giorni fa. Anche io le sento dure soprattutto dai lati , calde certe volte. Ho un po di edema fra I seni e spero vada via al più presto xke è brutto da vedere. Devo iniziare i massaggi drenanti!!! Tu hai avuto la febbre? Io da 4 giorni che prendo ogni 7 ore tachipirina. Come dormi? Io ho tutte le ossa rotte, collo, schiena, nuca, cervicale , mi stanno abbandonando 😄.

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    25 feb 2025

Io ho messo anatomiche perchè volevo un effetto naturale. Qua nella foto sono a 40 gg dall’intervento

• Anonimo
    Sar129
    25 feb 2025

Ma tu hai messo tonde o anatomiche? Io ho le tonde, sono molto belle ma per ora si vede che sono finte. Lo so che se le volevo naturali dovevo tenere quelle che mamma mi ha fatto 😅 ma almeno che si avvicinino il più possibile a delle tette vere 🤗

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    25 feb 2025

Ciao! È normalissima, i tessuti sono ancora infiammati e gonfi. Io fino a un mesetto avevo il seno duro poi ha iniziato ad ammorbidirsi. Ora sono a tre mesi dall’intervento ed è molto morbido. Solo al mattino mi sveglio con il seno di nuovo un po’ duro.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio