Buon giorno ragazze sono Carla qualcuno di voi ha usato protesi che superano i 400cc
😂😂😂😂😂😂 Vale!!!! così no daiiii!!!!!! quello succede in età avanzata quando si ha la pelle cadente...
Forza vale
Anonimo
Vale sei simpaticissimaaaaaa!! Quando ti sei operata? Sei ancora in fase di assestamento?? Anch'io non vedo nessuna tua foto......mmmmh
Vale nn trovo le tue foto
Vale nn così dai
Piu scendono più sono belle
Eh ma appunto Laura!!! Già scenderanno tanto... se sono basse già da neo operata aiutoooooooooooo!!!! Cioè non se ne esce più!!!!!!!!! 😱😱😱
No certo dipende dalla tua partenza e da un sacco di fattori..io avrei voluto una cosa diversa ma so che con la mia partenza era dura..
Nemmeno a me dispiacciono come posizionamento atiana..non ci sarebbe problema ad averle così anzi ci metterei la firma ora :) :)
ma dove le vedete basse? io le vedo solo bellissime… non so a cosa vi riferite! poi se non sono proprio rigide e in alto a me risulta un effetto meno finto e quindi mi piace
Vale quello è normale con protesi grosse...cederanno molto più in fretta, poi lei aveva pelle in eccesso quindi tessuti già un po' lassi, come descrive nel suo post, e aveva lo spazio per poterle mettere. Considerazioni che può fare solo un chirurgo. Io non avrei potuto metterle nemmeno con il piede di porco delle protesi così grosse. È questo che spesso purtroppo non capiscono le donne, che non si può scegliere un seno a tavolino. La ragazza comunque ha fatto benissimo a non andare da chi le proponeva una protesi più piccola sottoghiandola... non si può sentire!
Ma solo a me sembrano già molto basse????????? Per essere appena operata!!!!!!!!!
Giusto.
Un seno grande e un bel seno da vedere
Anche io la penso esattamente come voi ragazze..io ero convinta che 385 cc sarebbero bastati e il chirurgo mi aveva di fatto confermato invece assolutamente no..quindi se ci stanno appoggio impianti grandi :) vero che i rischi aumentano, ma leggendo le complicazioni ci sono anche fonr protesi piccole quindi tanto vale provare ad avere il seno dei propri sogni secondo me :)
ma si Antonietta, ti deve soddisfare e corrispondere alle tue aspettative! Io sinceramente capisco meno chi vuole rifarsi per avere una seconda scarsa partendo da una prima… cioè tutta questa sofferenza se non vuoi che si notino la puoi evitare… boh
Ecco perché giro tra i chirurghi luna.. non vorrei ottenere un effetto che non piace.. alcune lo chiamano volgare un seno grande.. invece secondo me è la cosa più bella che una donna possa avere.. le tettine già ce l ho, non voglio spendere tutti questi soldi x una terza 😪
Grazie antonietta letta :) :) le mie sono minuscole al confronto..veramente male ragazze quando vedo certi risultati non riesco proprio ad essere contenta del mio..
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/una-quarta-morbida-e-naturale-10867 ho trovato il link ragazze!
Partiva con pochissimo!! Che invidia! Anatomiche però vero? :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.