Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno molto grosso con protesi oversize

Anonimo
Alexis2
Cagliari (Città) · Creazione: 1 mar 2022 · Ultima risposta Ieri 20:36

Voglio un seno grossissimo, polposo, pieno e vicino, di taglia molto importante ma facendo molte ricerche su internet e guardando specialmente i prima e dopo dei risultati non ho visto nessun lavoro che rispecchiasse le mie aspettative. Cerco quindi un chirurgo che in Italia utilizzi protesi molto grandi (800 cc 900 cc 1000 cc ) e che possa darmi il risultato delle foto che allego, voglio riuscire ad ottenere un seno quasi identico, se non uguale, delle foto che ho messo. Qualcuno/a conosce qualche chirurgo che qui in Italia possa riuscire a darmi un risultato uguale?? Aspetto informazioni in merito, grazie.

94 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alexis2
    Ieri 20:36

    Luna si certo che il seno dell'esperienza che ho postato non lo raggiungo con una 500, minimo servirebbero 800. È capitato per puro caso che quelle dell'esperienza fossero 500cc, io volevo far capire che indipendentemente dal volume inserito mi piacerebbe che fossero così naturali , per quello non mi sono ancora operata perché non riesco a trovare chirurghi che le fanno così. Se avessi voluto il classico look finto che ad alcune piace sarebbe stato molto più semplice.. purtroppo sto cercando una cosa difficile

  • Anonimo
    Alexis2
    Ieri 20:26

    Ciao Luna8001 ti ringrazio per aver postato la foto, mi hai scritto che sono la metà di quelle della modella di cui ho postato le foto. A me non sembrano piccole, sono abbastanza grandi dalla foto. Puoi dirmi il nome e il cognome del chirurgo che ti ha operata ?

  • Anonimo
    Luna8001
    Ieri 19:55

    Ciao Alexis,io la mia esperienza l ho postata e ho messo le foto del nuovo seno con 830 cc ma x mia esperienza 500 o 550 nn danno il risultato della foto.sicuramente partiva da un seno tipo una 3 e con quei cc è arrivata a quel risultato .io con 520 e una seconda di seno sono arrivata solo ad una 3.forse ke neanche ora con 830 arriverò a questo risultato ma tra un paio di mesi vi aggiornerò.le protesi tonde ke danno risultato naturale sono quelle ke avevo messo io ,cioè le perle della nagor.dopo all incirca 3 mesi sono scese come le anatomiche mentre ora ho le tonde .quelle non le ho piu volute e ne voleva lasciarmele il chirurgo xke pensava sia lui Ke a quel punto anche io Ke il mio corpo le aveva rigettate mentre poi si è capito solo nell' operazione Ke il problema di tutto erano le protesi piccole rispetto le tasche ke avevo e la rotazione al contrario della protesi stessa.tra l altro se ti può aiutare guardando i cataloghi capirai le misure Ke darà quella determinata protesi,ma la partenza è tutto..penso Ke una 5 la dovrei prendere o poco meno ma nn penso di piu

  • Anonimo
    Alice6886
    Ieri 18:13

    Mamma mia davvero belle e naturali.....io da poco rifatte sembrano di plastica

  • Anonimo
    Alexis2
    26 mar 2024

    Ho trovato un'altra esperienza: ha inserito solamente 500 in una e 550 nell'altra. Qui in Italia abbiamo almeno un chirurgo che realizza seni grandi ed allo stesso tempo incredibilmente naturali ? Come fanno ad essere così naturali? Esiste una tecnica particolare o non so ? Mik, tu che sei esperto, dimmi cosa ne pensi e se sai qualcosa

  • Anonimo
    Alexis2
    25 mar 2024

    Comunque se scrivete sul forum che avete 800/900/1000cc ecc ecc e poi non postate le foto e non scrivete il nome e il cognome del chirurgo e/o della clinica in cui vi siete operate sappiate che non siete utili a nessuno

  • Anonimo
    Alexis2
    25 mar 2024

    Avete qualche chirurgo da consigliarmi qualificato ( membro AICPE SICPRE) che sia specializzato in interventi del genere??

  • Anonimo
    Luna8001
    25 mar 2024

    Chi invece ha protesi grosse dagli 800 in su perché non posta le foto?

  • Anonimo
    Luna8001
    25 mar 2024

    Per Alexis...io con 520 cc dual plane extra proiezione ho raggiunto una 3 e sono partita da una seconda.il mio seno era a pera sceso e svuotato da sopra x via delle gravidanze ma sollevandolo era lo stesso risultato ottenuto con 520 cc a differenza Ke era pieno da ogni lato e più largo avendo messo tutte e due le volte le rotonde.infatti non me lo sarei mai aspettato.solo Ke le perle della nagor tonde davano l effetto naturale infatti sono scese, mentre le polytech mi ha subito avvertita di no.riguardante l altra ragazza Ke mi kiedeva delle foto vecchie non ne ho più,cancellate

  • Anonimo
    NicoleG
    25 mar 2024

    Ciao Alec92, io ho sempre fatto il sottomuscolare perché lo trovo più naturale, caldo, morbido e si muove. Nel sottoghiandolare ci vedo sinceramente poca naturalezza, in un seno rifatto che si vede chiaramente. Guarda il dolore e’ durato 5/6 giorni ma più dovuto dai punti, ma era sopportabile e poi prendevo gli antidolorifici. Ovviamente un po’ di fastidi nei movimenti per il muscolo, perché è stato tagliato per l’inserimento della protesi (metti che la mia era pure grossa)

  • Anonimo
    Mik3401647212
    25 mar 2024

    NicoleG, hai una 1010cc. Sarei curioso di sapere altezza e peso, per capire le peoporzioni del torace e farmi un'idea della tua masto.

    Grazie

  • Anonimo
    Luna8001
    24 mar 2024

    riguardo Alexis guardando le foto della modella nel post recente,penso Ke questa ha molti cc rispetto a quelli che si trovano qui,x questo ho inserito la foto del mio seno con 830 cc.praticamente queste mie sarebbero la metà di quella della foto

  • Anonimo
    Alec92
    Beauty Influencer
    23 mar 2024

    Nicole g va bene grazie❤️. Io anche ho fatto una secondaria, mi hanno messo 500 e poi ho scoperto il motivo confrontandomi con altri chirurghi. Praticamente dalle 500 in su va fatta dual plane perchè altrimenti col tempo ti scendono le tette per il peso, il mio chirurgo fa solo retroghiandolare ed ecco motivo perchè non voleva osare. Mi chiedevo quanto fosse dolorosa la dual plane

  • Anonimo
    NicoleG
    23 mar 2024

    Ciao Myl, nella mia prima Mastoplastica ho messo 525 cc protesi anatomiche mentre nella seconda mastoplastica ho messo 1.010 cc con protesi tonde. Il medico mi sta cercando 1.500 cc ma non si trovano più. Comunque se le protesi entrano ed ovviamente c’è lo spazio, allargano la tasca e non danno nessun problema.

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    22 mar 2024

    Luna foto del prima e dei problemi k avevi prima? Bel risultato adesso certo k scenderanno.
    Nicole tu quanto hai messo ? Foto per favore

  • Anonimo
    Luna8001
    22 mar 2024

    830 cc con una base di una seconda svuotata.dopo una settimana di intervento.piano dual plane ,sono alta 160 x 55 kg

  • Anonimo
    Luna8001
    22 mar 2024

    Ciao a tutte....ho fatto il mio 2 intervento sabato,domani una settimana. Il 1 con 520 cc protesi nagor extra proiezione e il risultato è stato scadente,una protesi pur essendo tonda si è completamente ruotata al contrario e da questo si è capito il perche mi si deformava come se dentro mi aveva messo ceraponga.x non parlare che ho domandato una 5 e partivo da una seconda svuotata x via delle gravidanze e il risultato è stato una 3 e avevo visibilmente dei solchi ,più rippling...alla fine mi ha riperata e mi ha detto che avevo ragione io ,cioe che necessitavo di protesi piu grandi xke le tasche erano piu grandi delle protesi!ora ho 830 cc protesi polytech extra proiezione anche se al momento sono un po piu piatte di quelle precedenti ma presumo che col tempo si riassesteranno e che saranno comunque piu proiettate.anche perché confrontando i cataloghi dovrebbe essere x forza cosi.quelle misuravano 12.5 e queste 14.5 (sia in altezza ke in larghezza)quindi al momento non ho i risultati delle foto ma piu avanti vedro il risultato definitivo.a volte vedo e leggo persone che si rifanno il seno partendo da zero e hanno risultati bomba ,io nn ero x njente piatta e non ho avuto questi risultati.eppure x mia curiosità vado a guardare i cataloghi che menzionano e dovrebbero essere più piccole di come c'è l avevo io.

  • Anonimo
    NicoleG
    21 mar 2024

    Ciao Alec, bhe guarda il post operatorio è andato bene. Avevo una tetta che mi dava più fastidio, presumo dai punti e mentre l’altra nulla. I fastidi dei punti sono durati 5/6 giorni, qualche fastidio nei movimenti ma nulla di così tragico; bhe metti che per me è anche la seconda mastoplastica additiva. Comunque dopo neanche 2 mesi già si muovono e si sono ammorbidite, meglio di così. Volevo mettere 1.500 cc ma comunque in questo intervento non sarei riuscita a metterle così grandi e poi non le abbiamo trovate ancora in commercio. Se il chirurgo le trova me lo farà sapere, ma non è per ora.
    Ti faccio delle foto e le metterò il prima possibile

  • Anonimo
    Alec92
    Beauty Influencer
    20 mar 2024

    Nicole g puoi mettere delle foto? Non ho mai visto un seno così grande. Il post operatorio com è stato? Dolore?

  • Anonimo
    Alec92
    Beauty Influencer
    20 mar 2024

    In realtà il dottor biagi le mette, ma sempre al secondo intervento credo. Da che taglia di seno parti? Il seno grande è bello ma ci sono sempre più rischi di salute purtroppo, ponderate bene. Secondo me massimo una 650 bisognerebbe mettere

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio