Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno pesante e movimento

Anonimo
lory1998
Bologna (Città) · Creazione: 17 mar 2023

Salve sono a quasi un mese e mezzo da mastoplastica additiva sotto muscolo. Il mio seno destro è sempre stato dopo l’operazione leggermente più grande e sceso del sinistro (quindi più naturale) e tende ad andare molto sul lato tanto che il braccio tocca quasi il seno ma a parte questo, è normale sentire il seno destro più pesante? L'altro non lo sento per niente, mentre il destro col reggiseno contenitivo si fa sentire di peso. Inoltre quando mi inclino sul lato sinistro avverto una cosa viscida che scivola verso il torace mentre se mi inclino verso destra niente (questo succede quando porto il reggiseno contenitivo) mentre nuda non avverto nessun movimento. Non so se è liquido o protesi, ma questo movimento lo sento da circa 25 giorni che dite? Cosa può essere? Andrà via? Premetto che il seno è molto bello e non porta nessun dolore a parte questo movimento viscido all’interno.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio