Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno piccolo dopo mastoplastica 😭

Anonimo
Feduccia
Milano (Città) · Creazione: 10 mar 2024 · Ultima risposta 15 mar 2024

Ciao a tutte, sono nuova! Vi ho letto tanto ed ho deciso di scrivervi. Ho eseguito solo 6 giorni fa una mastoplastica additiva più mastopessi perché avevo perso molto peso ed il seno era svuotato. Ho aggiunto una protesi b-lite della politech anatomica 434cc extra proiettante. Il chirurgo mi aveva garantito una 3 abbondante ma sinceramente a 7 giorni dall'intervento guardo il seno e lo vedo piccolo. C’è chi dice che è perché è ancora schiacciato dal muscolo (io ho fatto dual plane) mi sento un po’ in crisi e vorrei capire se con il tempo migliorerà e si riempirà. Grazie mille!

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    15 mar 2024

    non lo so tu che risultato volessi per me non sono affatto piccole , tu pensa anche con un reggiseno che comunque ti avvicinerà anche i seni . ma comunque è un bel seno . poi non so tu cosa desideravi .

  • Anonimo
    Guenda90
    15 mar 2024

    Anche a me sembra piccolo e non mi piace

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    12 mar 2024

    si fiducia ci vogliono 6j mesi più o
    meno . ma anche se avevi un seno svuotato comunque avevi del tessuto . vedrai che otterrai il risultato desiderato

  • Anonimo
    Feduccia
    11 mar 2024
    Miglior commento

    Grazie per la risposta, ragazze! 😘
    Ma quindi è vera questa cosa che il dual plane rilascia solo con il passare dei mesi la protesi!? Sono un po’ incavolata perché prima di entrare in sala operatoria avevo raccomandato al kir la 485cc ed invece poi quando mi sono svegliata mi ha detto che l ha provata ma risultava rischiosa! Ma di che? Ho un torace da sportiva, abbastanza largo! Lui dice che comunque 50 cc non sarebbe cambiato molto! Boh, non so, però mi è rimasta sullo stomaco questa 485 cc! In realtà io non avevo una partenza buona, perché il seno era svuotato da 16 kg di dimagrimento e 2 anni di allattamento quindi era pelle appesa! Speriamo che si modellino e riempino un po’ ! Ho affrontato una spesa economica con tanti sacrifici negli anni e poi anche vinto una paura dell’anestesia molto importante quindi vorrei averlo fatto per essere soddisfatta. Speriamo bene! Grazie

  • Anonimo
    Feduccia
    11 mar 2024

    Perché mi arrivano le notifiche dei commenti ma non riesco a leggerli? 🥲

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    11 mar 2024

    fiducia 435 nonè poco avendo fatto anche una amstopessi e quindi avevi già del tessuto mammario tuo . vedrai che poi con il tempo il seno prenderà la forma naturale e sarà sicuramente più grande

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    11 mar 2024

    Feduccia capisco benissimo cosa intendi, abbi pazienza 6 giorni è davvero poco. Anche per la mia esperienza posso confermarti che è cosi. A una decina di giorni dall’intervento non vedevo l’ora di misurarmi e non sai la delusione!! Effetticamente erano davvero schiacciate. Ho aspettato un po’ di tempo e le ho misurati di nuovo e non pensavo ma nonostante il gonfiore andato giù misuravo comunque 3 cm in più di giroseno! Vedrai che ti succederà la stessa cosa :)

  • Anonimo
    Feduccia
    10 mar 2024

    Scusate, *435 cc

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio