Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva

Anonimo
Sele44
Milano (Città) · Creazione: 29 apr 2024 · Ultima risposta 30 apr 2024

Ciao a tutte, non so se rifarmi il seno o no. A 18 anni ho fatto un primo lipofiller al seno, volevo delle protesi in gel ma il chirurgo poiché ero molto giovane ha insistito per fare qualcosa di meno invasivo cioè un lipofiller. Ora vorrei inserire delle protesi vere e proprie ma non so se sia il caso di fare un altro intervento.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    abc1
    30 apr 2024

    Ciao cara, è una cosa che devi sentirti tu. Certamente troverai molte esperienze diverse qui, ognuna ha la propria prospettiva e situazione di partenza.
    Io mi sono operata qualche mese fa e ritengo di aver fatto un errore con le protesi, oltre al fatto che non sono contenta di altre cose dell'intervento perciò le rimuoverò quanto prima.
    Ci sono altre ragazze invece felicissime.
    Non so quanti anni hai ora ma valuta bene la scelta e il chirurgo (che non badi solo ai soldi ma alla paziente), è pur sempre il tuo corpo e non un pupazzo. Un abbraccio!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio