Ciao a tutte, non so se rifarmi il seno o no. A 18 anni ho fatto un primo lipofiller al seno, volevo delle protesi in gel ma il chirurgo poiché ero molto giovane ha insistito per fare qualcosa di meno invasivo cioè un lipofiller. Ora vorrei inserire delle protesi vere e proprie ma non so se sia il caso di fare un altro intervento.
Ciao cara, è una cosa che devi sentirti tu. Certamente troverai molte esperienze diverse qui, ognuna ha la propria prospettiva e situazione di partenza.
Io mi sono operata qualche mese fa e ritengo di aver fatto un errore con le protesi, oltre al fatto che non sono contenta di altre cose dell'intervento perciò le rimuoverò quanto prima.
Ci sono altre ragazze invece felicissime.
Non so quanti anni hai ora ma valuta bene la scelta e il chirurgo (che non badi solo ai soldi ma alla paziente), è pur sempre il tuo corpo e non un pupazzo. Un abbraccio!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.