Seno rifatto con cambio protesi

Anonimo
Lore8pp
Torino (Città) · Creazione: 30 mag 2024 · Ultima risposta 14 giu 2024

Ho sempre voluto rifarmi il seno, a 17 anni ho fatto le prime visite e un mese dopo i miei 18 anni avevo un seno enorme, con 400cc, avevo un seno già molto alto e sodo però volevo un volume maggiore e dopo poco era ancora più alto e tondo. Da poco mi si è rotta una protesi al seno destro così presto dovrò rifare l'intervento. Avevo pensato di aumentare un po' il volume e fare anche una gluteoplastica, però non sono sicura se sia il caso di aumentare ancora il seno...consigli?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Stella000
    14 giu 2024
    Miglior commento

E' curioso che Ale0987 fa la domanda sulla taglia e dà anche la risposta al posto dell'autrice del post, peraltro dicendo di avere una quarta mentre nel post aperto da lei afferma di avere una quinta. Account fake ne abbiamo?

• Anonimo
    Barbara8181
    11 giu 2024

Se hai già una quarta io fossi in te lascerei così....poi dipende da quanto sei alta e quanto pesi anche per farsi un idea di come impattino sul tuo fisico...in futuro magari dopo delle gravidanze o per altri cambiamenti fisiologici del tuo corpo magari avrai occasione per aumentare un po...😁

• Anonimo
    Ale0987
    11 giu 2024

Attualmente ho una quarta....

• Anonimo
    Ale0987
    11 giu 2024

Ciao Lore che tagli hai?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio