Ho sempre voluto rifarmi il seno, a 17 anni ho fatto le prime visite e un mese dopo i miei 18 anni avevo un seno enorme, con 400cc, avevo un seno già molto alto e sodo però volevo un volume maggiore e dopo poco era ancora più alto e tondo. Da poco mi si è rotta una protesi al seno destro così presto dovrò rifare l'intervento. Avevo pensato di aumentare un po' il volume e fare anche una gluteoplastica, però non sono sicura se sia il caso di aumentare ancora il seno...consigli?
E' curioso che Ale0987 fa la domanda sulla taglia e dà anche la risposta al posto dell'autrice del post, peraltro dicendo di avere una quarta mentre nel post aperto da lei afferma di avere una quinta. Account fake ne abbiamo?
Se hai già una quarta io fossi in te lascerei così....poi dipende da quanto sei alta e quanto pesi anche per farsi un idea di come impattino sul tuo fisico...in futuro magari dopo delle gravidanze o per altri cambiamenti fisiologici del tuo corpo magari avrai occasione per aumentare un po...😁
Attualmente ho una quarta....
Ciao Lore che tagli hai?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.