Seno rifatto dopo gravidanza

Anonimo
Dada994
Beauty Influencer
Agrigento (Città) · Creazione: 14 set 2025

Ciao a tutte, nel 2021 mi sono operata di mastoplastica additiva con protesi Polytech 360 dual plane. Qui ho pubblicato l’operazione e il post e in questi anni sono stata benissimo. Ho partorito da circa 1 mese ma il mio seno si è completamente rovinato nonostante io non abbia allattato. In gravidanza è aumentato, le areole scurite, ingrandite, ma soprattutto mi sono comparse smagliature sul seno che mi hanno fatto stare male psicologicamente. Ad oggi il seno è più “sceso” più pesante e devo stare col contenitivo perché ho fastidio a lasciarlo senza. Mi chiedo se qualcuno di voi ha notato lo stesso cambiamento dopo la gravidanza. Mi sono sottoposta a una seduta di biodermogenesi sul seno per eliminare le smagliature (rosse), sono migliorate ma non ho voglia di continuare perché penso davvero di volermi operare prima dell’estate e mettere una protesi più adeguata. Questa la mia esperienza, posso dirvi che su di me il seno è totalmente cambiato quindi comunque non sono proprio soddisfatta del mio seno ad oggi.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio