Salve vorrei un consiglio, ho un seno rovinato purtroppo cadente e pieno di smagliature,avevo una quarta abbondante e ora ho una seconda svuotata, dovuto al fatto di essere dimagrita piu volte di oltre 10 kg e poi ripresi e poi ripersi e allattato due bambini uno dietro l altro... Mi guardo allo specchio e non mi piaccio piu' e divento triste, vorrei sapere ma se faccio il un trattamento chirurgo quando vado a spendere su per giu' tra visite intervento e medicine ecc??? E le smagliature si vedranno ancora... Da premettere che ho meno di 30 anni e ho smagliature da 14 anni e non ho mai voluto usare magliette scollate :(
Sì sono d'accordo, meriti di essere felice e sentirti bella! anche tuo marito ne sarà contento dopo. E poi sei giovanissima! Pensi di fare delle visite?
Anonimo
Emanuela nessun uomo per quanto straordinario e padre dei nostri figli….merita la nostra vita!!! Tu sei più importante di chiunque. A volte ci facciamo travolgere dal ruolo di "mamma" e smettiamo di essere compagne ed amanti. Non ridiamo, scherziamo siamo solo...immensamente stanche!! Per un fine settimana, lascia i bimbi e fagli una sorpresa!! Andate dovunque, ma voi due da soli e digli a cuore aperto come ti senti, quanto ti manca e trova la complicità di una coppia.
PURTROPPO I FIGLI E UN MARITO CHE LA STORIA NON VA BENISSIMO MI STANNO FACENDO ANDARE IN DEPRESSIONE E MI SFOGO MANGIANDO PIU DEL DOVUTO.... POVERA ME! E GIA' TRISTE AVERE FIGLI PICCOLI E NON POTER AVERE L'AIUTO DI NESSUNO POI SI METTE ANCHE IL MARITO :( CHE OGNI GIORNO MI COMBINA UNA NUOVA :(((( SE RIUSCIRO' A SUPERARE AL MEGLIO QUESTA MIA SITUAZIONE E NON ARRIVARE AD ANDARE IN DEPRESSIONE E PRENDERE FARMACI BEH MI DEVO RITENERE UNA TIGRE CHE RIESCE A SUPERARE TUTTO :(
Anonimo
Clory è un film divertente da morire!! Ma con un fondo di verità che fa riflettere! Una ragazza robusta non bellissima vive male il suo aspetto estetico, ma un giorno in palestra cade e batte la testa. Al risveglio si vede come una...STRAFIGA..!!! E cambia totalmente il suo atteggiamento. A quel punto gli uomini la vedono...BELLA e SEXI!!!! Noi con il seno appena rifatto troviamo il minimo particolare che non va….siamo esaurite!!! aaaaaagh!!!
Mi dispiace molto, Emanuela! Ma non sarei un po' depressa? Sai, a tante mamme capita... è molto più comune di quanto ci si immagini! Di cosa parla quel film Dani? :-)
Anonimo
L'amore non è legato all'aspetto estetico….Naomi Campbell è sola….!!! A parte gli scherzi davvero il legame che si crea tra due persone è frutto di progetti, stima, complicità…..!! Perciò ti dico che DEVI trovare la tua serenità perché tu possa essere amica, complice, amante di tuo marito. Lui non ti vede più come un corpo, ma SOLO come la persona che lo rende felice!!! Allora tu DEVI essere felice per te, per lui, per i tuoi bimbi. Al cinema c'è il Film "Come ti divento bella"...stupendo e VERO!!!
io ho due figli che si passano meno di 2 anni, lavoro e sto fuori casa tutto il giorno, per fortuna che mi fa trovare il pranzo e mi aiuta con i bambini mia madre, ma i bambini sono ancora piccoli hanno il primo meno di 3 anni e mi sento uno stress addosso ogni giorno di più ma quando arriva l'ora di farmi una doccia e di guardarmi allo specchio nuda beh sn un mostro piena di grasso e smagliature :( mio marito e un bel uomo poco più grande di me ma con un fisico asciutto e perfetto... sono sincera mi faccio mille pensieri che magari a lui non piaccio più per svariati motivi e lui va altrove tanto la tentazione si trova facilmente
Anonimo
Cara Emanuela io ho avuto tre figli e questo, ti assicuro è un periodo psicologicamente estremamente stressante. Per quanto ci sia una profonda gioia di essere diventate mamme è faticoso, ti senti inadeguata ed un mostro fisicamente, alla fine...piangevo sempre!!
Se ti posso dare un consiglio...non ti "guardare" ora allo specchio!! Ora sei solo una mamma meravigliosa! Trova un equilibrio, concentra la tua attenzione sulla tua serenità prendendoti del tempo...io la chiamavo la mia "ora d'aria" per stare con un'amica, fare qsa che ti piace davvero. Poi penserai al tuo fisico. Ti dico questo xchè qsiasi trattamento che tu faccia se ci sono sbalzi di peso...mandi tutto all'aria!! E...sono tanti soldi. Un abbraccio
Ciao Emanuela! Benvenuta sul nostro forum! :)
Hai considerato anche l'opzione mastopessi additiva?
Anche se in realtà soltanto un chirurgo può darti una risposta concreta!
si sono bianche quasi tutte e qualcuno rossa dovuto al allattamento e sta portando a un seno cadente :( prima facevo sport e il mio corpo era piu tonico ora due gravidanze lavoro e stress quotidiano mi stanno uccidendo psicologicamente e di conseguenza aumento e perdo peso di continuo... da premettere che sono 163 cm per 70 kg e di corporatura abbastanza grossa... io quando pesavo 60 kg mi sentivo con il mio peso forma
Anonimo
Cara Emanuela, intanto...benvenuta tra noi!!
Da quanto dici le hai da tanti anni, quindi presumo che siano smagliature bianche. Le smagliature, striae albae, sono lesioni cicatriziali profonde e irreversibili. A differenza di quelle rosse che possono essere trattate ambulatorialmente. Non credere a chi ti promette miracoli, perché spenderesti tanti soldi inutilmente! Potresti fare una mastoplastica additiva per riempire il seno e ritornare con il volume che avevi prima. Fare dei trattamenti laser per ridurre lo spessore delle smagliature e renderle meno visibili ed infine applicare, quotidianamente, una crema specifica per tutta la vita. Questa migliora l'aspetto estetico di quelle esistenti e limita l'insorgenza di altre.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.