Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno schiacciato post mastoplastica

Anonimo
agluette84
Milano (Città) · Creazione: 26 feb 2024 · Ultima risposta 1 mar 2024

Ciao a tutte! Io ho effettuato una mastoplastica il giorno 5 febbraio e mi sembra di avere il seno quadrato. Mi hanno inserito delle protesi 315 anatomiche e partivo dalla taglia zero, dite che cambierà forma?

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    agluette84
    1 mar 2024

    sisi la avevo gli espansori...comunque misuro ogni giorno ma non vedo miglioramenti :/

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    29 feb 2024

    Quest’ultima foto che hai postato è di quando avevi gli espansori?

    Mi hai fatto ricordare una cosa, all’inizio dopo l’intervento ero piu piatta anche io ma molto piu gonfia. Nonostante il gonfiore sia già sceso tantissimo per assurdo il giro seno misura di piu adesso. Magari succederà la stessa cosa anche a te…

  • Anonimo
    agluette84
    29 feb 2024

    Considera che io ormai mi ero abituata agli espansori..li avevo da un anno..erano 300 cc ma tondi e mi sembravano enormi infatti quando il dottore mi ha parlato di 350/375 ero quasi preoccupata che fosse troppo..ma poi ho pensato anatomiche alla fine si noteranno meno..alla fine dell intervento mi ha detto che ha messo 315..e poi a vederle sembravano molto più piccole degli espansori..quindi la delusione è stata forte perché mi ero abituata a vedermi in quel modo..ma penso che il problema sia proprio la proiezione..perché sono schiacciate e larghe e da vestita..mentre prima erano probabilmente più strette ma più proiettate e pure piene ti faccio vedere la foto con gli espansori

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    29 feb 2024

    Leggendo un po' di altre esperienze comunque mi ritrovo ad essere d'accordo con la maggioranza: sotto ai 400 cc non si hanno cambiamenti sconvolgenti. A me vanno ancora tutti i maglioni, molto giacche che portavo anche prima.

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    29 feb 2024

    Da vestita ti dicono che sembri piatta??

    Guarda io ho messo 350cc e mi aspettavo chissà che differenza in termini di volume. Invece devo dire che sono molto proporzionata al mio fisico (sotto seno misuro 68cm). Portavo sempre reggiseni imbottiti, per cui di mio avevo una prima con l'imbottitura arrivavo a una seconda. Adesso da vestita si vede eccome la differenza anche se non è una cosa enorme ed effettivamente anche altri lo notano, ma mi sembra strano che non si noti niente con te comunque aggiungere 315 rispetto a prima non è poco

  • Anonimo
    agluette84
    29 feb 2024

    Essendo inverno chi mi vede dall’ esterno dice che sembro piatta🤣🙈 e nuda non mi ha vista nessuno ..neanche mio marito per via dei punti..aspetto che cadano perché temo che si impressioni 😅

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    29 feb 2024

    Mi dispiace agluette ma vedrai dai più tempo, comunque a me il dottore ha detto che ci vuole in anno intero prima che il tutto si assesti completamente. Un mese è poco effettivamente c’è tempo perchè cambino ancora, non scoraggiarti!

    Cosacdicono le persone intorno a te? Vedono dei cambiamenti?

  • Anonimo
    agluette84
    29 feb 2024

    Tra l'altro io ho 70 di sottoseno, sono l'unica piatta con 315 cc e un sottoseno piccolo :/

  • Anonimo
    agluette84
    29 feb 2024

    Ciao cara ...no mi sembrano sempre uguali...sto perdendo le speranze:(

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    28 feb 2024

    Come va agluette? Vedi qualche differenza nella forma dai giorni scorsi?

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    27 feb 2024

    350 cc tonde, partivo da una prima piena

  • Anonimo
    agluette84
    27 feb 2024

    e quanti cc ti hanno inserito?

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    27 feb 2024

    Si certo.
    Quella in felpa è stata fatta a 5 giorni, quella con i cerottoni a 10 circa, quella con i capezzoli cancellati a circa 18 giorni e l’ultima a 3 settimane abbondanti

  • Anonimo
    agluette84
    26 feb 2024

    Hai qualche foto del prima e dopo che posso vedere?

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    26 feb 2024

    Ciao agluetts84 capisco cosa intendi, io ho effettuato masto il 19 gennaio e (almeno) primi 10 giorni avevano veramente una forma strana, anche a me sembravano quadrate! Poi molto lentamente hanno cambiato forma e ora sono molto diverse! Sicuramente anche le tue cambieranno forma!

  • Anonimo
    agluette84
    26 feb 2024

    Eccole

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio