Buonasera, ho fatto una mastoplastica sottoghiandolare 20 giorni fa. Da più di una settimana il dolore al seno è aumentato e ho la sensazione di avere delle pietre molto dure all'interno, soprattutto in alcune zone del seno sinistro. Il dolore è simile a quello della mastite. Inoltre, quando passo dalla posizione sdraiata a quella in piedi (e viceversa), oltre al dolore, sento come se le protesi si spostassero. Ho anche dolori alla schiena e una forte spossatezza. Il chirurgo mi ha detto che è normale, ma molte persone che hanno fatto lo stesso intervento non hanno avuto questi problemi. So che ogni caso è diverso, ma vorrei confrontarmi con chi ha vissuto un’esperienza simile per capire meglio la situazione, perché sono davvero stanca di soffrire.
Ciao, é del tutto normale, io appena mi alzavo da letto sentivo tutto tirare e un peso sul petto, il seno era durissimo e non ti dico la schiena che dolori ma è del tutto normale. Io dormivo seduta e portavo il reggiseno contenitivo fornitomi da loro. Porta pazienza e vedrai che passato il primo mese andrà sempre meglio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.