Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno sinistro ancora alto

Anonimo
Michelle09
Modena (Città) · Creazione: 30 dic 2022 · Ultima risposta 11 gen 2023

Ciao, ho effettuato mastoplastica sette settimane fa , il destro non mi ha mai fatto male, il sinistro è ancora un po' fastidioso e gonfio nel polo superiore. Vi è margine che migliori e scenda la protesi o bisogna intervenire diversamente?

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Michelle09
    11 gen 2023

    Ciao cara,hai fatto la visita? Cosa ti ha detto il tuo chirurgo?

  • Anonimo
    Michelle09
    11 gen 2023

    Ciao come è andata la visita? Cosa ti ha detto il medico?

  • Anonimo

    Anonimo

    8 gen 2023

    Anche io sono nella stessa situazione e domani mi farò visitare. Temo di avere una contrattura capsulare, mi sono operata il 14/12, Polytech 620 ml retro ghiandolare, per sostituzione protesi Allergan Natrelle TSM 520 g. Sto assumendo Singulair ma non vedo benefici.

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    2 gen 2023

    Michelle ti capisco benissimo perché siamo tutte nella stessa barca, le abbiamo volute tanto e la paura che qualcosa vada male è tanta 🥰

  • Anonimo
    Michelle09
    2 gen 2023

    Grazie Lory,sai sono terrorizzata dalla contrattura o da qualsiasi evento che possa andare male

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    2 gen 2023
    Miglior commento

    Ma certamente! 7 settimane sono niente! Comta che io sono a 4 mesi ancora alte (tessuti molto giovani) e durette e mi fa male ad avvicinarle. I primi risultati li vedi post 6 mesi una mia conoscente se le ha viste bene e naturali dopo 1 anno!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio