Ciao, ho effettuato mastoplastica sette settimane fa , il destro non mi ha mai fatto male, il sinistro è ancora un po' fastidioso e gonfio nel polo superiore. Vi è margine che migliori e scenda la protesi o bisogna intervenire diversamente?
Ciao cara,hai fatto la visita? Cosa ti ha detto il tuo chirurgo?
Ciao come è andata la visita? Cosa ti ha detto il medico?
Anonimo
Anche io sono nella stessa situazione e domani mi farò visitare. Temo di avere una contrattura capsulare, mi sono operata il 14/12, Polytech 620 ml retro ghiandolare, per sostituzione protesi Allergan Natrelle TSM 520 g. Sto assumendo Singulair ma non vedo benefici.
Michelle ti capisco benissimo perché siamo tutte nella stessa barca, le abbiamo volute tanto e la paura che qualcosa vada male è tanta 🥰
Grazie Lory,sai sono terrorizzata dalla contrattura o da qualsiasi evento che possa andare male
Ma certamente! 7 settimane sono niente! Comta che io sono a 4 mesi ancora alte (tessuti molto giovani) e durette e mi fa male ad avvicinarle. I primi risultati li vedi post 6 mesi una mia conoscente se le ha viste bene e naturali dopo 1 anno!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.