Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno un po' sceso, mastoplastica o mastopessi?

Anonimo
Gypsy
Vieste · Creazione: 7 gen 2019 · Ultima risposta 15 feb 2019

Ciao a tutte, ho il seno un po' sceso e volevo risolvere definitivamente questo problema nel 2019. Vi scrivo perché ho già fatto un paio di visite e mi hanno proposto due soluzioni diverse, mastoplastica additiva uno e mastopessi l'altro. Perché? Se il problema è uno perché due soluzioni diverse? Voi cosa mi consigliate? Con la mastoplastica c'è il rischio di un seno pieno ma "basso"? E potrebbe scendere ancora o posso star tranquilla? Scusate la vagonata di domande, spero vogliate aiutarmi. Ciao a tutte.

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    CGiselle
    15 feb 2019
    Miglior commento

    Gypsy hai trovato la soluzione? Il mio seno ricorda molto il tuo e mi piacerebbe sapere cosa ti è stato consigliato. Quando ti operi?

  • Anonimo
    ANNA8ELLE
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    no infatti deve durare bello e sodo almeno per qualche anno, poi con l'età che avanza si può fare un ritocchino, ma se sei giovane anche tra 20 anni

  • Anonimo
    Gypsy
    15 gen 2019

    Ciao Alessandra grazie per la informazioni! Hai ragione... infatti è un po' quello che stavo valutando. Non avrebbe senso operarmi per poi avere di nuovo un seno sceso dopo poco. Rimango quindi scettica sul consiglio dell'altro... a fine mese dovrei fare una terza visita, vediamo se mi convince un po' di più

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    14 gen 2019

    Il chirurgo mi ha spiegato che anche il seno rifatto scende,certamente meno di un seno naturale ma è sensibile alle variazioni di peso, il "quanto scende" dipende dall'elasticità dei tuoi tessuti, ma a lungo andare è comunque soggetto alla gravità. Io non sono un chirurgo, però facendo un lifting e quindi una mastopessi additiva stai più sicura, l'areola non rischia di risultare in basso e puoi non preoccuparti troppo della gravità. Senti almeno un'altra opinione proprio per chiarire questo fatto, frequenta il forum così avrai mille domande da fare e avrai modo di avere aspettative realistiche. Baci

  • Anonimo
    ANNA8ELLE
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

    Ciao Gipsy secondo me hai avuto risposte così diverse perchè la soluzione al tuo problema non è così scontata... Prova a vedere ancora qualche altro medico e ascolta bene cosa ti dicono, qualcuno potrebbe anche consigliarti una mastopessi senza protesi. Sta a te capire il risultato che vuoi!

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

    Si ma per altri problemi , forma posizione . Ma anche l’areola troppp bassa si

  • Anonimo
    Gypsy
    8 gen 2019

    Ah! Cavoli quindi devi rioperarti!? Allora mi sa che è meglio farla subito nel mio caso...

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

    Si uno mi aveva proposto pessi uno solo additiva . Alla fine fatto pessi solo ad un seno ma serve anche all’altro

  • Anonimo
    Gypsy
    8 gen 2019

    Ciao Rebi... piacere e grazie per avermi risposto! Ma anche a te quindi davano pareri contrastanti? Ok ora provo anche lì allora grazie mille!

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    7 gen 2019

    Ciao . Avevo scritto un mess ma non lo ha pubblicato . Non sono medico ma secondo me è da fare . Te lo dico un po’ per esperienza perché al mio seno dx che era al limite per la pessi non l’hanno fatta e ora il capezzolo é sceso molto .Se vuoi toglierti i dubbi fai la stessa domanda con foto ai medici qua sul forum

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio