Ciao a tutte, ho il seno un po' sceso e volevo risolvere definitivamente questo problema nel 2019. Vi scrivo perché ho già fatto un paio di visite e mi hanno proposto due soluzioni diverse, mastoplastica additiva uno e mastopessi l'altro. Perché? Se il problema è uno perché due soluzioni diverse? Voi cosa mi consigliate? Con la mastoplastica c'è il rischio di un seno pieno ma "basso"? E potrebbe scendere ancora o posso star tranquilla? Scusate la vagonata di domande, spero vogliate aiutarmi. Ciao a tutte.
Gypsy hai trovato la soluzione? Il mio seno ricorda molto il tuo e mi piacerebbe sapere cosa ti è stato consigliato. Quando ti operi?
no infatti deve durare bello e sodo almeno per qualche anno, poi con l'età che avanza si può fare un ritocchino, ma se sei giovane anche tra 20 anni
Ciao Alessandra grazie per la informazioni! Hai ragione... infatti è un po' quello che stavo valutando. Non avrebbe senso operarmi per poi avere di nuovo un seno sceso dopo poco. Rimango quindi scettica sul consiglio dell'altro... a fine mese dovrei fare una terza visita, vediamo se mi convince un po' di più
Il chirurgo mi ha spiegato che anche il seno rifatto scende,certamente meno di un seno naturale ma è sensibile alle variazioni di peso, il "quanto scende" dipende dall'elasticità dei tuoi tessuti, ma a lungo andare è comunque soggetto alla gravità. Io non sono un chirurgo, però facendo un lifting e quindi una mastopessi additiva stai più sicura, l'areola non rischia di risultare in basso e puoi non preoccuparti troppo della gravità. Senti almeno un'altra opinione proprio per chiarire questo fatto, frequenta il forum così avrai mille domande da fare e avrai modo di avere aspettative realistiche. Baci
Ciao Gipsy secondo me hai avuto risposte così diverse perchè la soluzione al tuo problema non è così scontata... Prova a vedere ancora qualche altro medico e ascolta bene cosa ti dicono, qualcuno potrebbe anche consigliarti una mastopessi senza protesi. Sta a te capire il risultato che vuoi!
Si ma per altri problemi , forma posizione . Ma anche l’areola troppp bassa si
Ah! Cavoli quindi devi rioperarti!? Allora mi sa che è meglio farla subito nel mio caso...
Si uno mi aveva proposto pessi uno solo additiva . Alla fine fatto pessi solo ad un seno ma serve anche all’altro
Ciao Rebi... piacere e grazie per avermi risposto! Ma anche a te quindi davano pareri contrastanti? Ok ora provo anche lì allora grazie mille!
Ciao . Avevo scritto un mess ma non lo ha pubblicato . Non sono medico ma secondo me è da fare . Te lo dico un po’ per esperienza perché al mio seno dx che era al limite per la pessi non l’hanno fatta e ora il capezzolo é sceso molto .Se vuoi toglierti i dubbi fai la stessa domanda con foto ai medici qua sul forum
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.