Sensibilità seno e fascia elastica

Anonimo
MissQ
Venezia (Città) · Creazione: 2 mag 2022 · Ultima risposta 4 mag 2022

Buongiorno! A due settimane post il chirurgo mi ha detto che posso togliere la fascia elastica, tanto il seno si abbasserà comunque da solo con il tempo e con la forza di gravità! Domanda: Sono a 3 settimane post e mi sembra di avere due palloni che non c’entrano con il mio corpo, insomma come fossero appiccicati li!! Al tatto non sento quasi niente soprattutto la parte inferiore e se le massaggio mi danno fastidio e sono molto dure, decisamente non naturali! Per voi è normale? È una sensazione che dopo passa? Grazieeeee 😍 foto 2 settimane post 3 settimane post

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MissQ
    4 mag 2022

Rosaxxx grazie 🤩
    È molto grandi quello si!
    Però partivo da un seno grande, che poi si è sgonfiato allattando quindi sono praticamente tornata alla mia taglia “naturale”
    Da un paio di giorni se mi tocco nella parte inferiore del seno sento le ondine della protesi 😔 spero sia una sensazione di passaggio…
    Mi ha fatto dual plane come tecnica però non ha messo protesi troppo grandi rispetto alla mia base di partenza.
    Speriamo…!

• Dott. Manuel De Giovanni

· 4 mag 2022
    Miglior commento

Gentile paziente,

ciò che descrive in alto, fa parte del normale decorso operatorio di una mastoplastica additiva. Stia tranquilla, continui ad indossare reggiseno e fascia; con il tempo vedrà che il tutto andrà ad assestarsi in maniera naturale.Per poter parlare di risultato effettivo bisogna attendere dai 6 ai 12 mesi. Si sottoponga a periodiche visite di controllo ed ascolti scrupolosamente i consigli del suo chirurgo.

Cordialità
    Dr Manuel De Giovanni - STUDIO MEDICO SCEB

• Anonimo
    Rosasaxxx
    Beauty Influencer
    4 mag 2022

Comunque il tuo seno è naturalissimo.
    Complimenti

• Anonimo
    Rosasaxxx
    Beauty Influencer
    4 mag 2022

Ciao io sono a 21 gg e ho i tuoi stessi problemi.
    Dovrei togliere oggi la fascia ma non l'ho fatto perché temo che non si sgonfino anzi possano salire ( senza fascia).
    Che ansia

• Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    3 mag 2022

*sgonfino

• Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    3 mag 2022

Ciao! Anche io a 13gg le sento gonfie, tirate e “non mie”, mi hanno detto che ci vuole tempo per farle ammorbidire e scendere. Ho portato il reggiseno con fascia per 8gg e adesso sto portando uno sportivo comprato da intimissimi, per il massaggio il chirurgo mi ha detto che è ancora presto… meglio così perché a toccarle dove ho insensibilità mi fa rabbrividire 🤪
    Comunque spero si sfondino molto di più sopra perché le trovo decisamente ingombranti 😫 (sono arrivata ad una 3C)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio