Buongiorno! A due settimane post il chirurgo mi ha detto che posso togliere la fascia elastica, tanto il seno si abbasserà comunque da solo con il tempo e con la forza di gravità! Domanda: Sono a 3 settimane post e mi sembra di avere due palloni che non c’entrano con il mio corpo, insomma come fossero appiccicati li!! Al tatto non sento quasi niente soprattutto la parte inferiore e se le massaggio mi danno fastidio e sono molto dure, decisamente non naturali! Per voi è normale? È una sensazione che dopo passa? Grazieeeee 😍 foto 2 settimane post 3 settimane post
Rosaxxx grazie 🤩
È molto grandi quello si!
Però partivo da un seno grande, che poi si è sgonfiato allattando quindi sono praticamente tornata alla mia taglia “naturale”
Da un paio di giorni se mi tocco nella parte inferiore del seno sento le ondine della protesi 😔 spero sia una sensazione di passaggio…
Mi ha fatto dual plane come tecnica però non ha messo protesi troppo grandi rispetto alla mia base di partenza.
Speriamo…!
Gentile paziente,
ciò che descrive in alto, fa parte del normale decorso operatorio di una mastoplastica additiva. Stia tranquilla, continui ad indossare reggiseno e fascia; con il tempo vedrà che il tutto andrà ad assestarsi in maniera naturale.Per poter parlare di risultato effettivo bisogna attendere dai 6 ai 12 mesi. Si sottoponga a periodiche visite di controllo ed ascolti scrupolosamente i consigli del suo chirurgo.
Cordialità
Dr Manuel De Giovanni - STUDIO MEDICO SCEB
Comunque il tuo seno è naturalissimo.
Complimenti
Ciao io sono a 21 gg e ho i tuoi stessi problemi.
Dovrei togliere oggi la fascia ma non l'ho fatto perché temo che non si sgonfino anzi possano salire ( senza fascia).
Che ansia
*sgonfino
Ciao! Anche io a 13gg le sento gonfie, tirate e “non mie”, mi hanno detto che ci vuole tempo per farle ammorbidire e scendere. Ho portato il reggiseno con fascia per 8gg e adesso sto portando uno sportivo comprato da intimissimi, per il massaggio il chirurgo mi ha detto che è ancora presto… meglio così perché a toccarle dove ho insensibilità mi fa rabbrividire 🤪
Comunque spero si sfondino molto di più sopra perché le trovo decisamente ingombranti 😫 (sono arrivata ad una 3C)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.