Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Sentire il bordo delle protesi

Anonimo
_Paola_
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 5 gen 2021 · Ultima risposta 9 gen 2021

Ciao a tutte! Sto pianificando un'operazione di mastoplastica additiva e questo sito mi sta aiutando tantissimo a scoprire nuove sfaccettature sull'intervento. Leggo che molte ragazze/donne operate sentono il bordo della protesi al tatto e questa cosa un po' mi inquieta... è visibile ad occhio nudo? Questa domanda è un po' fantascientifica però la faccio lo stesso...se hai un contatto così ravvicinato con la protesi vuol dire che la puoi pure "spostare" o spostare leggermente il bordo? Dipende dalla grandezza delle protesi o/e dalla tecnica dual plane, dal chirurgo? Poi un'altra cosa...immagino il punto in cui si avverte maggiormente è il polo inferiore?

Se avete qualche altra cosa da aggiungere fate pure...

Grazie e buon anno a tutte!

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    _Paola_
    Beauty Influencer
    9 gen 2021

    Grazie per la risposta Dott. Zattoni!

  • Dr. Luca Zattoni

    · 9 gen 2021
    Miglior commento

    l'unica zona in cui si può verificare è lateralmente vicino all'ascella perchè zona anatomicamente scoperta da ghiandola e muscolo. in ogni caso stia tranquilla non è un evento che da fastidi e la protesi non si sposta toccandola. oltretutto quello che si tocca con le mani è la capsula periprotesica che avvolge la protesi stessa.

  • Anonimo
    Eli80
    7 gen 2021

    Se tutto va bene🤞🏻 l’intervento è programmato x il 25 di febbraio... non vedo l’ora.... ! In bocca al lupo anche a te.....!

  • Anonimo
    _Paola_
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Ciao Eli80, grazie per la tua risposta! E' incoraggiante sapere che sia una cosa evitabile...io ho il torace largo ma mi si vedono un po' le costole di costituzione, pur non essendo magrissima...spero non dipenda anche da quello...
    In bocca al lupo a te quando farai l'intervento! Io non vedo l'ora di fare la visita!

  • Anonimo
    Eli80
    6 gen 2021

    Anche io sto pianificando l’intervento, mi sembra di aver capito che se si vede lo scalino della protesi è perché è stata messa troppo grande rispetto alle dimensioni della propria struttura fisica....! Io che ho il torace molto stretto mi è stata consigliata al massimo un 330 gr proprio x evitare questa cosa....!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio