Ciao donzelle ⭐
tocchiamo un tema taboo: il sesso 🙊
Nessuno ne parla apertamente ma è una componente importante nella nostra vita.
Avere una vita sessuale appagante apporta innumerevoli benefici sia fisici che psicologici 💏
Cosa è cambiato sotto le lenzuola dopo che vi siete sottoposte all'intervento di chirurgia plastica?
Com'è cambiata la vostra vita sessuale? In meglio? In peggio?
Prima di operarvi pensavate che sarebbe cambiato il modo di vivere e affrontare l'intimità con il vostro partner?
Con me potete confidarvi ❤ Vi leggo!
🆕
@Martuzza non ti romperà e anche lui si abituerà al nuovo game 😉
Grazie @Kitty (:.
@Martuzza è molto soggettivo,già curva dopo i primi 15/20 giorni che il dolore è bello che andato in teoria se te la senti e con le dovute precauzioni (tenere il reggiseno e non posizioni particolari) potresti farlo,anche prima in realtà se fai attenzione a non sballottarle troppo
È tutta una questione "mentale" più che fisica
A differenza dello sport che è vietato nel primo mese, l'attività sessuale può essere più graduale e adattata allo stato in cui ti trovi
Visto che siamo qui, ma dopo quanto tempo si può stare cn il proprio ragazzo?
Cm è fatto il mio avrà paura di rompermi manco fossi una bambola di ceramica.
@Rossy nooo perché? 🤣
Dai 16 anni, complimenti!!!
😂😂😂 esattamente tu pensa che sto con mio marito da quando ho sedici anni (adesso ne ho 43 ) praticamente il sesso non è mai stato un chiodo fisso per me, poi con questo seno inesistente .. se posso evito!! 🤦🤦 Lo faccio anche per lui poverino, forse se inizio a piacermi di più migliorerò anche da questo punto di vista 😄🙏🙏
@Rossy pure tu che sembri "sensualità a corte" quando cerchi di fare la sexy?🤣
Io sono pessima!
Kitty allora praticamente siamo uguali 😂😂
@Fitgurl ci provo 🤣 io è la sensualità però siamo proprio agli antipodi 😅
Debora a Palermo con il Dott. Riggio
@Kitty fa il timido 😂
@Rossy non so perché ma pensavo che ti fossi operata!
Dia che l'11 è vicino!
Dove ti operi?
Kittycat devi prendergli le mani e metterle dove devono andare! Vediamo se si tranquillizza 😂
@Kitty anche perché nn possono nn piacergli, lu tue sn bellissime!!!!😃
@Fitgurl io sto cercando ancora di dargli capire che no,non scoppiano se le usa un po' 😅
Però credo che obiettivamente gli piacciono ha solo timore di fare danni
@Rossy diciamo che tutto è moooolto soggettivo, c'è chi già dopo due settimane ci va giù un po' pesante e chi dopo 3 mesi e poi ancora fa attenzione,credo che molti dipenda anche da un fattore psicologico,io con la prima masto ero molto più frenata anche a distanza di tempo,ora l'unica cosa che ancora mi crea molto disagio è schiacciare il seno se sto pancia giù perché le avverto molto ma uso un cuscino e via 😅
@Fitgurl hai ragione🤣🤣🤣 forse cercano di convincersi!!!! 😜
Infatti mi sembrano un po’ ipocriti quando dicono “a me del seno non me ne frega nulla” e poi sbavano quando ce lo rifacciamo 😂 cosa che praticamente è successa a me
No Debora io devo ancora operarmi, il chirurgo mi ha dato nuova data per l'undici giugno e spero sia quella definitiva 😩. Ma ovviamente ho tremila dubbi...sport, pesi, sesso, corsa e la mia paura più grande che è l'anestesia 😭
@Rossy 🤣🤣🤣 bella domanda!
A te fa ancora male? O provi qualche fastidio perché il seno è più sensibile?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.