Settembrine 2024 intervento mastoplastica

Anonimo
Sara1986
Beauty Influencer
Pisa (Città) · Creazione: 22 lug 2024 · Ultima risposta Ieri 09:00

Ciao, qualcuna si opera come me a settembre di mastoplastica additiva? Non vi nego che ho molta paura, ma la voglia di avere un seno è veramente tanta. Dopo due gravidanze il mio seno ne ha risentito tanto avendo un seno iper stimolato al contrario del l'altro. Ho deciso di aprire questo post per farci coraggio a vicenda e poterci scambiare consigli.

166 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Strass333
    Ieri 09:00

Ali 65 io metto dermatix sulle cicatrici però le ho intorno all' areola!!
    Per il reggiseno io quelli normali senza imbottitura e ferretto li metto di giorno, per la notte volevo passare ad uno di cotone che sostenga, non so....dormire senza nulla ho paura ma forse già si potrebbe 😅
    Tu quanti cc hai inserito?

• Anonimo
    Ali65
    19 nov 2024

*metto solo il triangolo

• Anonimo
    Ali65
    19 nov 2024

Strass333 Io mi sono operata due mesi e una settimana fa e dormo tranquillamente, nel senso di notte mi giro spontaneamente senza fastidi, il contenitivo io l’ho tolto dopo il primo mese e ora sto senza nulla, nero solo il triangolo senza imbottitura quando esco perché ho i capezzoli perennemente duri 😂 sì comunque anche io sento la protesi quando le muovo manualmente, mi ero spiegata male. A cicatrici invece tu come sei messa? Io sto usando la connettivina ma da poco quindi non so se miglioreranno al punto da non vedersi più, le mie sono sotto al solco però

• Anonimo
    Strass333
    19 nov 2024

Ah ragazze vi volevo chiedere, voi con cosa dormite la notte? Sempre il reggiseno contenitivo o altro? A me il dott ha detto già qlc settimana fa che non importava più metterlo io però lo sto continuando ad usare, adesso però volevo passare ad uno di cotone sportivo, giusto x non stare senza nulla ma che sia comodo .....voi?

• Anonimo
    Strass333
    19 nov 2024

Ali65 tu da quanto hai fatto operazione? Io sono 2 mesi e mezzo.....credo che x dormire a pancia in giù ci vorrà più tempo, però anche di lato dopo un po' le sento pesare, non so, quindi mi rimetto sdraiata a pancia su!! Io sento le protesi non il silicone che si muove, al tatto si sono ammorbidite molto ma ancora sono dure secondo me....boh vediamo strada facendo 😅

• Anonimo
    Ali65
    18 nov 2024

Strass333 Mi è partito l’invio del messaggio, forse per te è ancora presto per dormire a pancia in giù, io avrei paura che si rompano non so 😅 tu come le senti al tatto?

• Anonimo
    Ali65
    18 nov 2024

Strass333 Io a pancia in giù non ci ho mai dormito nemmeno prima ma di lato ho ripreso a starci da qualche settimana e non ho fastidi, l’unica cosa è che adesso quando le massaggio e le spingo verso l’interno sento proprio il silicone che si muove all’interno della protesi, lo sento dai tessuti interni, é strano da spiegare 😅 voi la sentite questa sensazione?

• Anonimo
    Strass333
    18 nov 2024

Ciao ragazze!!lallina che meraviglia!!sono veramente bellissime e naturali 😍😍anche io ora sto bene, ma non so voi io non riesco a dormire a pancia sotto e anche di lato dopo un po' mi devo rimettere normale....vabbe' che ormai mi sono abituata a dormire così ma volevo sapere se anche a voi fa lo stesso effetto!!buona giornata a tutte 😊

• Anonimo
    Lallina81
    Beauty Influencer
    11 nov 2024

Francifisch io 350cc alta proiezione

• Anonimo
    Francifisch
    11 nov 2024

Bellissime Lallina81, mi ricordi quanti cc hai inserito tu?

• Anonimo
    Lallina81
    Beauty Influencer
    9 nov 2024

Ciao Saretta! Anche io sono nella tua stessa fase, é da un po' che le tengo libere e le sento totalmente mie, sparito qualsiasi tipo di fastidio, sono scese un sacco e sembrano molto molto naturali, hanno sempre qualche diversità ma guardando le foto del prima credo che fossero differenti anche allora ☺️ allego altre foto.
    Voi ragazze come state?

• Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    5 nov 2024

Buongiorno ☀️ come state ? Che mi raccontate di bello ? Io sabato per la prima volta sono stata senza reggiseno e devo dire che non sentivo pesantezza sul davanti anzi come se non avessi mai rifatto il seno 🤣🤣🤣 un abbraccio grande a tutte voi 😘

• Anonimo
    Beaxxx
    26 ott 2024

Purtroppo io non mi sono ancora operata per gravi motivi familiari sopraggiunti di recente e non posso ancora dare una testimonianza diretta a riguardo. Comunque mi ricordo un paio di ragazze sul forum che avevano messo foto di prova e poi del risultato ed erano abbastanza in linea.

Personalmente il chirurgo che mi aveva più convinta tra le visite fatte mi aveva proposto protesi Motiva da 335 o 360 e mi aveva detto che alla fine tra due misure consecutive cambia davvero poco.

• Anonimo
    AleCaretti
    25 ott 2024

Ciao Bea! Si, ripasso qualche giorno prima dell'intervento in studio a fare la prova. In realtà tra i due sizer su cui ero indecisa il più grande mi sembrava a primo colpo fin eccessivo rispetto all'altro. Per questo mi sta venendo il dubbio non fossero proprio veritieri: ieri sono rimasta mezz'ora davanti a 35ml di acqua sentendomi scema ahah
    IN generale voi ragazze come si siete trovate con i sizer? credete siano ben affidabili o arrotondino un po' per eccesso/difetto?

• Anonimo
    Beaxxx
    25 ott 2024

Ocean, anche io come Strass ti consiglio sicuramente la misura più grande. Calcola che la differenza di volume è davvero poca.
    Essendo anatomiche secondo me non rischi che risultino esagerate, anzi, forse potresti osare pure un po' di più. Sicuramente sarà un incremento discreto.

Se hai la possibilità di rifare la prova prima dell' intervento ancora meglio. Fatti fare qualche foto mentre provi le misure diverse, così forse vedendoti ti rendi meglio conto di come dovrebbero risultare e cosa ti sembra meglio.

Comunque da quando leggo il forum non credo di aver mai letto di qualcuna che si è pentita della misura, anzi, forse un po' di persone che avrebbero optato per qualche cc in più ci sono. Credo che ci si abitui subito alle nuove forme.

• Anonimo
    Strass333
    25 ott 2024

Ocean io ti consiglierei 265 che mi sembra cmq piccola ma dipende da come parti e da cosa vuoi ottenere....ti direi che visto che sei in ballo punta sulla misura più grossa perché poi potresti pentirti....e cmq 265 non verranno mai esagerate (ovviamente è solo un mio parere)

• Anonimo
    AleCaretti
    25 ott 2024

Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio. Mi opero a inizio novembre (non vedo l’ora!) ma sono ancora super indecisa sulla misuraa il mio chirurgo mi ha proposto protesi anatomiche dual plane da 230cc o 265cc coerentemente al mio desiderio di avere finalmente un seno visto che parto da praticamente zero ma che non sia troppo visibile. Lui mi ha detto che raggiungerei con la prima una coppa B e l’altra una piccola C
    Ho paura che la 265 sia troppo grossa su di me ahah sono bassina e nell’insieme minuta (1,60x55kg) ma non trovo nessuno abbia messo protesi così piccole quindi faccio fatica a capire cosa effettivamente cambi tra le due

• Anonimo
    Strass333
    25 ott 2024

Ciao ragazze, allora di sottoseno misuro 70 e di seno 85, anche io avevo paura fossero troppo grosse essendo minutina (1.60 x 49 kg) ma in realtà è una misura giusta alla fine è venuta una 3 coppa c quindi non enormi ma nemmeno tanto piccole 😊consideriamo poi che ora sono passati solo 2 mesi ancora dovranno ammorbidirsi e assumere una forma più naturale!!
    Non mi sembra che partivo da una buona base, avevo un seno completamente prosciugato da dopo l allattamento mi è rimasto così, e anche un seno piu' piccolo di 1 altro....prima avevo una seconda piena quindi non era brutto brutto, ma dopo l allattamento qst era il risultato 😅

• Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    24 ott 2024

Buongiorno bimbe 🫶🏻

Lallina81 Il mio chirurgo mi ha detto di farle toccare tra di loro come se i due seni si baciassero ma a differenza di come facevo io qst procedura, il Dottore la scorsa volta me l ha prese in un modo che mamma mia 😨 in confronto a cm lo faccio io sembrava una tortura 😂😂😂… me l ha presi i due seni e io dentro di me dicevo non si romperà mica la protesi 😂😂😂 mi ha detto che deve essere energico 🤪… poi devo fare il msg dall alto verso il basso ma qst ultimo non tanto mi è chiaro, della serie se le spingo in giù il seno che già partiva più grande mi arriverà sotto i piedi 😂😂😂🤪… comunque qst fine cascasse il mondo su un fioooo ( fico ) vado a comprare reggiseni come se piovessero 😂😂😂.

Strass333 Complimenti tesoro come detto da Beaxxx partivo già da una buona base m, almeno non avevi un calzino pendente come il mio 😂😂😂. Ottimo risultato 🥰

Un abbraccio a tutte voi 🫶🏻😘💕

• Anonimo
    Beaxxx
    24 ott 2024

Strass, sono davvero molto belle! Partivi già da una buona base però e ora stai benissimo! Davvero proporzionato al torace.

Posso sapere quanto misuri di sottoseno?

Inizialmente anche a me erano state proposte le Motiva Joy proiezione full 335 o 355, ma a me spaventava un po' che non fossero troppo "pronunciate". Vedendo le tue però non sembrano eccessive!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio