Settembrine 2024 intervento mastoplastica

Anonimo
Sara1986
Beauty Influencer
Pisa (Città) · Creazione: 22 lug 2024 · Ultima risposta Ieri 21:32

Ciao, qualcuna si opera come me a settembre di mastoplastica additiva? Non vi nego che ho molta paura, ma la voglia di avere un seno è veramente tanta. Dopo due gravidanze il mio seno ne ha risentito tanto avendo un seno iper stimolato al contrario del l'altro. Ho deciso di aprire questo post per farci coraggio a vicenda e poterci scambiare consigli.

38 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    Ieri 21:32

    siria868686 A me hanno chiesto tantissimi esami del sangue più rx torace più eco al seno più eco al cuore… bimbe stasera ho sentito il mio chirurgo perché avevo mille dubbi mi ha detto che mi metterà una coppa e mezzo in più da quello che ho ora 🤔 che le protesi saranno 220 cc max 250 io gli ho detto che vorrei avere una terza e lui mi ha detto che si misura con le coppe la taglia ( fatto sta non c ho capito una mazza) io lo risentirò in settimana e gli dirò non meno di 250 cc perché sennò sembrerà un seno di una 15 enne 😏 … lui mi ha detto che sono minutina che se voglio qlcs di naturale ( ho scelto le motiva ergonomiche ) non posso inserire delle protesi grandi anche perché avendo il seno uno diverso dall altro comanda il seno più piccolo quindi non possiamo insieme chissà qnt… boh 🤷‍♀️ sono più confusa di prima Help me 😢😩

  • Anonimo
    siria868686
    Ieri 18:35

    A voi ragazze che esami pre operatori hanno chiesto? Ecografia o mammografia?

  • Anonimo
    siria868686
    Ieri 18:34

    Anche io cifra simile 😓😓😓😓compreso il reggiseno post intervento

  • Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    Ieri 17:12

    L intervento viene 9000 euro più le protesi variano dalle 900 alle 1100/1200… una bella mazzata via 🤣🤣🤣 te invece qnt spenderai ?

  • Anonimo
    siria868686
    Ieri 15:35

    Certo sara aggiornami!!! Io devo aspettare ancora tre mesi intanto tifo per te e aspetto il tuo racconto!!! tu quanto spenderai per le intervento?

  • Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    Ieri 14:13

    Ciao bimbe, stamani sono andata a prendere la fascia il reggiseno e le calze anti trombo bella batosta debbo dire 🤣😂🤣, poi scherzando ho detto a mio marito certo amore cn qst soldi andavano tutti e 4 alle Maldive e lui no no 😂😂😂 della serie meglio le 🍒…ora non mi resta che aspettare il 18 🤪. A lavoro ho detto che mi sarei operata al seno e avevo bisogno di tre giorni di ferie… ho sentito la mia dottoressa e mi ha detto che non può mettermi in malattia perché L inps non compre qst tipo di interventi se non per cause ovviamente più gravi… io vedrò come detto in precedenza come starò sennò a quel punto starò ancora a casa… sicuramente vi penserò tanto quella mattina 🫶🏻 e appena starò meglio vi scriverò… buon weekend 😘

  • Anonimo
    Strass333
    Ieri 09:09

    siria868686 io ho messo 355 full motiva, quindi credo pressapoco come la tua misura, tu di che marca? A me hanno messo la fasciatura e sopra il contenitivo (dato da loro) poi dopo 6 gg ho tolto la fasciatura e messo solo il contenitivo. A lavoro non avevo detto nulla, ma comunque in generale lo dirò a poche persone....solo che quando sono rientrata l ho detto alla mia collega, non perché si vedesse qualcosa perché io ho sempre portato i super push up, ma perché anche se lavoro in ufficio a volte dobbiamo prendere faldoni un po' più pesanti dall archivio e non posso farlo, inoltre volevo confidarmi con qualcuno 😅

  • Anonimo
    siria868686
    Ieri 08:58

    E ultima cosa quindi tu hai tenuto le fasce per i primi giorni poi subito reggiseno contenitivo? A me li daranno loro
    Con le 375 che taglia hai ottenuto? Da quanto partivi? Io penso di mettere 350

  • Anonimo
    siria868686
    Ieri 08:57

    Neanche io ho provato le sizer mi ha fatto la simulazione con un 3d, avrò comunque un’altra visita con lui un mese prima dell’intervento per ridiscutere del risultato che voglio ottenere. Mi ha fatto un’ottima impressione quindi non ho chiesto altri pareri
    Tu hai detto qualcosa al lavoro o manterrai il segreto? Io non vorrei si sapesse

  • Anonimo
    Strass333
    Ieri 08:26

    Io sono di Prato quindi siamo abbastanza vicine!! Queste paure che avete le ho avute anche io, pensa che anche mentre mi disegnava poco prima di entrare in sala operatoria ho chiesto se era sicuro della misura perché avevo paura fossero troppo grosse 355 full....ma lui con il sorriso mi ha detto....è la misura perfetta!!non so voi ma io non avevo provato le sizer, ho sempre detto di volere una terza piena perché troppo grosse non le volevo quindi avevo paura anche x quello!!

  • Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    Ieri 08:09

    siria868686 Anch’io ho fatto il tuo stesso ragionamento 🥴🤦🏼‍♀️ l ansia è forte ho paura di fare una caxxata boh 🤷‍♀️ ho mille pensieri e dubbi. E se poi non mi piacciono ?!? E se non sono come le volevo io ?!? Avrà capito il Dottore come le voglio ?!? Ho chiesto alla segretaria una call con il Dottore prima del 18. Ho bisogno di rifare il punto della situazione e avere delle rassicurazioni.

    Strass333 hai detto una cosa giusta … di pensare una volta a me ed hai fatto più che bene ☺️… anch’io ho un seno diverso dall’ altro 🥴 e sinceramente non vedo l ora di poter buttare via tutti i reggiseni super imbottiti e potermi comprare un bel reggiseno senza imbottitura 😃… ho capito che sei toscana qnd hai detto che non dai il cencio 🤣🤣🤣 ( io sono di Pisa siamo vicine o te stai più lontana?). Oggi mancano 11 giorni all intervento 😬 ormai manca sempre meno spero solo di essere brava cm lo sei stata te e di non darmela a gambe una volta laggiù. Ho paura anche del post intervento se mi farà male male se l anestesia mi darà noia una volta sveglia con la nausea o il vomito insomma tante pippe mentali mi faccio… l unica anestesia che ho fatto è stata l epidurale della prima bimba e devo dire che stavo bene mai stata così bene senza pensieri 🤣🤣🤣… se riesco stamani vado a comprarmi fascia reggiseno e calze antitrombo certo pensavo ad una cosa tutto quello che pago ( perché pago tanto) almeno sta roba potevano passarmela 🤷‍♀️.

    Buona giornata bimbe ☀️

  • Anonimo
    Strass333
    Ieri 07:32

    Si, sono toscana. Mi sono operata a Prato dal dott. Jacopo Dei e mi sono trovata benissimo, per ogni dubbio mi risponde e mi tranquillizza 🙂 anche io avevo mille dubbi e fino all' ultimo ero super indecisa poi ho deciso di buttarmi e di pensare per una volta a me!!ragazze non potete capire quando ho tolto le fasce e le ho viste non me l aspettavo ma erano perfette 😍 poi so che non è l aspetto definitivo, sono gonfiette e dure...ma già il risultato mi piace così figuratevi!partivo da una seconda svuotata ed un seno era leggermente più grande dell altro, al mare andavo con 2 strati di imbottitura i costumi non si asciugavano mai, per non parlare dell effetto brutto che avevo perché si vedeva (a detta del mio compagno che mi diceva piuttosto di non mettere nulla ma figuriamoci 🤣) cmq adesso sono soddisfatta...sento la pelle che tira sto mettendo olio di mandorle x evitare smagliature.....speriamo
    A lavoro sono tornata l' ottavo gg (7 gg a casa) perché ho deciso di farlo durante le ferie estive così da non aver problemi sia a lavoro che per la gestione di mio figlio che tra scuola e allenamenti tutti i gg poi avrei dovuto portarlo in qua e là

  • Anonimo
    siria868686
    Ieri 07:17

    Ciao Sara, io farò l’intervento con il dottor Loschi, sono di Ravenna. Anche io dovrei fare mastopessi più additiva con cicatrice peri aereolare per via dello svuotamento del seno dopo allattamento;mi ha consigliato protesi tonde per la mia fisicità abbastanza muscolosa ma mi ha promesso comunque risultato naturale. Ora devo dire che negli ultimi giorni sono in presa all’ansia, ho avuto anche il pensiero di annullare tutto , ho paura del risultato e della gestione dei bambini post intervento .
    Strass tu dopo quanti giorni sei rientrata al lavoro?

  • Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    6 set 2024

    Le calze anti trombo servono perché mi ha detto che lui usa farle indossare alle pazienti specialmente qnd l’ operazione dura di più. La fascia per fare pressione verso il basso visto che appena fatte sembreranno sotto il mento 😂😂😂.

  • Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    6 set 2024

    Strass333 Ti hanno aiutato tanto 😊 io ho due bimbe una 13 e l altra di 9 gli ho già detto che dovranno aiutarmi e possibilmente senza farmi arrabbiare 🤣🤣🤣 anch’io sono alta 1,60 e l altro giorno mi sono pesata e sono 48,7 sono come te, il torace è piccolino ho tutto in miniatura 😂😂😂 sono l unica della mia famiglia a non avere le 🍒 🤪😂😂😂… posso chiederti sempre che non te l ho già chiesto dove ti sei operata ? Sei toscana per caso? Comunque ho mille paranoie 🥴🤪😬 ho paura che possono non piacermi una volta fatte 😣🤦🏼‍♀️… meglio che non penso più… sei rientrata il sesto giorno a lavoro ? Grazie

  • Anonimo
    Strass333
    6 set 2024

    Ah poi x quanto riguarda le calze non so di cosa parli perché non me le hanno fatte indossare....e nemmeno la fascia

  • Anonimo
    Strass333
    6 set 2024

    Si si, la tachipirina 1000 un po' fa e siccome il toradol è forte meglio alternarlo....comunque ovviamente segui le indicazioni del tuo chirurgo. Io non ho comprato il reggiseno contenitivo perché me l ha dato direttamente il chirurgo e l ha messo subito dopo la fasciatura, ora una volta tolta mi sta grandino ma dice che va bene così, è una taglia M la S secondo lui era troppo stretta!! Io considera che sono alta 1.60 e peso 49 kg quindi la corporatura è esile e il torace è stretto....sinceramente credevo che dovesse stringere di più ma mi fido del dottore 😊 in casa ho delegato mio figlio che ha 14 anni e il mio compagno e non è stato un male, lavatrice e lavastoviglie hanno imparato a farla....poi se x qualche gg la casa non è perfettamente in ordine non me ne frega nulla...ora cmq ho ricominciato a fare quasi tutto a parte dare aspirapolvere e cencio!!
    Anche io come te sono una fifona ed ho paura delle analisi del sangue ma si affronta tutto pensando al miglioramento che ci attende 😊

  • Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    6 set 2024

    Strass333 la verità 😊 il paracetamolo ti faceva qlcs ? Oppure trovavi solo sollievo con il Toradol ? Io L unica volta che ho preso il toradol ( come stavo bene dopo averlo preso 😍) qnd ho partorito la prima bimba della seconda per via della mia asma ( ce l ho da qnd sono nata ) non me lo dettero 😡 e la Tachipirina mi faceva una ceppa lippa… sei stata molto brava 😊… io sono una fifona di natura della serie mi da noia qnd vado a togliermi il sangue 🤪🤣🤣🤣… quel giorno dovrò tirare fuori tutta la grinta che ho anche perché se penso al prezzo mi viene un colpo 😂😂😂 una volta li per forza dovrò trovare il coraggio 😂😂😂 io devo andare a comprarmi la fascia il reggiseno e le calze anti trombo poi dovrei aver preso tutto 🤪 sai non vorrei dare troppa noia a mio marito io di solito cerco di chiedergli il minimo indispensabile 😂 voglio avere io la situazione sotto controllo ( male) magari con qst operazione riuscirò anche a delegare le altre persone ed io potermi rilassare un po’. Purtroppo essendo una persona ansiosa molto ansiosa qst stress pre operazione non mi aiuta 🤦🏼‍♀️ della serie sono mesi che ci penso e ci sto male 🤦🏼‍♀️ come sono scema 🤣🤣🤣. Per il reggiseno non so che taglia prendere 🤪😬 anche perché ora mi andrebbe bene una taglia piccola ma dopo ?!? Te come ti sei regolata ? Hai preso la roba su Internet ? Grazie ☺️ scusami davvero ma ho bisogno di avere informazioni su cosa dovrò affrontare così da stare anche più tranquilla… avere persone che hanno fatto lo stesso intervento che dovrò fare anch’io mi fa vedere la cosa in maniera diversa. Scusami ancora 🙏🏻

  • Anonimo
    Strass333
    6 set 2024

    Mah senti, non avevo dolore ma ero un po' assonnata, pensa che mi hanno spento anche l aria condizionata in camera e coperto perché sentivo freddo, ma sinceramente non lo ricordo. Comunque qst effetto è durato poco....poi ho cominciato ad avere un gran caldo e a sentirmi un po' compressa per via delle fasciatura, prima di dimettermi mi hanno dato il paracetamolo e sono tornata a casa, facendo prima tappa in farmacia

  • Anonimo
    Sara1986
    Beauty Influencer
    6 set 2024

    Strass333 ☺️ Grazie
    Il mio chirurgo mi ha detto che durerà 2 ore e mezzo se non di più dipende se dovrà farmi ad un seno la mastopessi. Quando ti sei svegliata cosa cm ti sentivi ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio