Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Siete contente di esservi sottoposte ad una mastoplastica additiva?

Anonimo
Pasquik
Beauty Influencer
Avellino (Città) · Creazione: 8 mar 2018 · Ultima risposta 16 ago 2018

Salve a tutte, siete contente di esservi sottoposte a quest’intervento? Come percepite le protesi e in generale questo cambiamento? Nessun pentimento? Se tornaste indietro, lo rifareste? Vorrei che mi raccontaste un po’ le vostre esperienze

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    16 ago 2018

    È passato tanto tempo ....anche le protesi si sono evolute....non credo proprio che ci siano problemi...se chiedete a me ... chissà quando mi opererò .... mi sa che ci vedremo spesso prima:-)

  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    16 ago 2018

    Grazie per le informazioni Pasquik ... hai ragione tu! è importante capire come ci si adatta alla nuova situazione, al nuovo fisico, ai corpi estranei che sono nel nostro corpo :-) Io sto provando ad arrivarci preparata :-)

  • Anonimo
    Pasquik
    Beauty Influencer
    15 ago 2018

    A tre mesi e mezzo dall intervento vi dico che sono contentissima di averlo fatto e lo rifarei senza pensarci due volte nonostante le sofferenze e le restrizioni che comporta i primi tempi! Le protesi non si sentono, a me danno un po’ fastidio solo quando sono a pancia in giù, ma con il tempo non sentirò neanche più quello

  • Anonimo
    Aliena
    19 lug 2018

    Salve a tutte, anch'io vorrei effettuare il trattamento (possibilmente a Milano) e la domanda mi sembra interessante. Qualche pentita? Fastidi delle protesi o si integrano perfettamente nel corpo? Saluti e a presto!

  • Anonimo
    Allegramanontroppo
    17 lug 2018

    E tu PasquiK? Qual è la tua posizione? Sei contenta? Lo rifaresti?

  • Anonimo
    Pasquik
    Beauty Influencer
    15 lug 2018

    Credo che per affrontare un intervento del genere lo si deve volere veramente.. perché comunque comporta dei rischi e poi il post operatorio è abbastanza duro (per me lo è stato tantisismo)

  • Anonimo
    Pasquik
    Beauty Influencer
    15 lug 2018

    Ciao Carob, ho visto solo ora il tuo commento. Comunque si io sono molto contenta e lo consiglio, mi sento completa ora.. non conosco molte persone che si sono operate ma da quello che ho visto gli interventi che Non riescono bene sono l’eccezione, poi dipende tutto dal chirurgo che scegli! Informati bene prima di procedere! Poi ovviamente ci sono dei problemini come la contrattura capsulare che possono capitare a chiunque, a prescindere da chi opera

  • Anonimo
    CaroB
    8 giu 2018

    tu Pasquik sei contenta, lo consigli? per tua esperienza quanti sono gli interventi che riescono bene?

  • Anonimo
    Pasquik
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao Lotty, si mi sono operata da quasi un mese ed ho messo protesi Mentor 425cc tonde

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao Pasquik, ti sei operata, che protesi hai messo?

  • Anonimo
    IleniaB
    9 mar 2018

    Ciao Pasquik! Devi operarti? Come mai questo interesse?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio