Smart mastoplastica

Anonimo
Betty15151
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 17 mar 2019 · Ultima risposta 3 apr 2019

Ciao ragazze, conoscete questa tecnica? C’è qualcuna nel forum che si è sottoposta a questo intervento?

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

Complimenti Betty! Che giorno? Alla fine sai che protesi?

• Anonimo
    Betty15151
    Beauty Influencer
    29 mar 2019

Ciao ragazze, scusate per l’assenza ma sto vivendo un periodo un po’ stressante a lavoro! Alla fine ho deciso, mi opererò il prossimo mese! Ho tanta paura 😄😄😄

• Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    28 mar 2019

Betty! Ciao! Novità? Alla fine ti operi? Hai fissato una data?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    22 mar 2019

Anche io avrei voluto quella misura :) sopo che partendo con zero e mettendo 385 cc non ci sono arrivata..ma avete già fissato la data dell'intervento? :)

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    21 mar 2019

Betty, ti sei già misurata?

• Anonimo
    Betty15151
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

Anche a me hanno chiesto questi importi... a me vuole provare 385-una misura intermedia che non ricordo(😂) - 440... dovrei raggiungere una terza piena/quarta... considera che parto da una seconda scarsissima ma ho un torace ampio ed una corporatura non esile...

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

Io mi sono operata a Milano ho speso complessivamente 6.500/7.000 € :) anche a me hanno portato due protesi in sala una da 345 e una da 385 cc :) fortunatamente mi hanno messo la seconda perché già sono decisamente più piccole di quello che volevo..ho raggiunto una terza b piena :) tu che taglia vorresti? Che misure ti hanno proposto? :)

• Anonimo
    Betty15151
    Beauty Influencer
    19 mar 2019

Posso chiederti tu dove lo hai fatto e quanto ti hanno chiesto? Mi ha detto che avrebbe dovuto provare almeno due misure diverse per vedere quale si adatta meglio al mio torace...

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    19 mar 2019

Ma penso che anche nella mastoplastica normale non si incida la ghiandola inserendo sotto muscolo come ho fatto io :) io sono rientrata al lavoro dopo 5 giorni :) Anche la presenza o meno dei drenaggi dipende dal chirurgo in una mastoplastica ordinaria :) di che dimensioni sarebbero le protesi che ti inseriscono? :)

• Anonimo
    Betty15151
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

Tempi di esecuzione più brevi, anestesia locale, zero drenaggi e quindi minori tempi di ripresa. Mi è sembrato di capire che la protesi venga inserita direttamente nella tasca sottomuscolare senza incidere la ghiandola o altro.. Stando a quanto dicono potrei tornare a lavoro già dopo 3-4 giorni...

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

E quindi da cosa si differenzierebbe da una normale mastoplastica?

• Anonimo
    Betty15151
    Beauty Influencer
    18 mar 2019
    Miglior commento

Ciao, innanzitutto grazie a tutte per la risposta. In realtà il dottore mi ha detto che si tratta di una masto sottomuscolare, effettuata in anestesia locale con sedazione, della durata di circa 30 minuti. Sembra sia idonea solo a coloro che non necessitano di correggere asimmetrie o simili, insomma solo per ingrandire il seno. Ho cercato su internet ed ho visto che soltanto due dottori, che a quanto pare l’hanno inventata e brevettata, la eseguano.

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

Sì concordo con Luna. Di solito si riferiscono a una mastoplastica ridotta e in sottoghiandola, quindi dal recupero molto veloce. Comunque non è una tecnica, semplicemente una variante, ma dipende da cosa desideri.

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

Ciao betty anche a me risulta la stessa cosa che ha detto nise :) sempre una mastoplastica, però forse prevede un implemento di volume limitato solitamente..non so bene :) tu eri interessata a farla? :)

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

Ciao! Che io sappia, le chiamano in tremila modi x fare pubblicità..ma sempre mastoplastica è !

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio