Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Smart mastoplastica con il dott Bove Pierfrancesco

Anonimo
Alicemali
Nizza Monferrato · Creazione: 20 dic 2019 · Ultima risposta 25 nov 2022

Buona sera a tutti! A febbraio ho la visita per una SMARTMASTOPLASTICA con il dott Bove.. qualcuna di voi per caso ha avuto esperienze con lui ? Se si ... potete per favore , indicativamente dirmi un prezzo !! Grazie mille

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Angelacimmino
    25 nov 2022

    Ciao 12 mila euro per la Smart ?!? Io sapevo molto meno

  • Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    8 lug 2022

    Io ho fatto la visita a giugno dell’ anno scorso a Roma, dopo 1 anno di attesa(6 mesi in più del solito per via dei ritardi da COVID) e ho pagato 200 euro la visita che è stata lunga e dettagliata. Mi ha chiesto 12mila per la smart mastoplastica +
    Lui mi è sembrato molto alla mano e disponibile e sincero, mi ha detto durante la visita che non era sicuro che il risultato sarebbe stato a livello delle mie aspettative(ho di base una lieve asimmetria e lo sterno un po’ carenato a sinistra)

  • Anonimo
    TinaVale
    2 lug 2022

    Ciao, ho letto il tuo commento. Ti ha operato il Dott.Bove? Se si, mi racconti come è andata? Grazie mille

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 mar 2020

    Appena apro il gruppo di giugno ti avviso!
    Hai la data precisa per poterla appuntare?

  • Anonimo
    Alicemali
    5 mar 2020

    Fine giugno 🌹

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 mar 2020

    Ciao Alicemali,
    in che data ti operi?

  • Anonimo
    Alicemali
    4 mar 2020
    Miglior commento

    Credo che io messaggio di Alicetta sia irrilevante e falso! Punto primo , non giudico sul “ sentito dire “ “ tante ragazze si sono trovate male “ ecc.. di prende 150€ per una bella visita ! Approfondita e accurata nella quale risponde ad ogni dubbio e domanda! Mi ha messo a mio agio come se lo conoscessi da sempre ( con me c era il mio compagno) anche a lui è piaciuto molto , lo abbiamo trovato umile , gentile non per nulla esaltato e cosa più importante mi ha detto : pensaci senza fretta , ogni dubbio chiedi , non dando per scontato che dovesse operarmi lui! Mi sembra che in questo forum si vada molto contro al dott Bove e non ne capisco il motivo ! Mi sono confrontata con una decina di ragazze operate da lui , tutte estremamente soddisfatte! Non esistono sconti per fare o dire nulla ! Assurda questa affermazione! Per quanto riguarda la cifra, tutto è soggettivo ! Preferisco spendere 1000/1500€ in più ma essere SICURA( che poi essendo un intervento purtroppo tutto può accedere) per quello che ho potuto toccare con mano in questi mesi ( mi opererò a giugno ) sono tutti molto disponibili e precisi! Ogni dubbio che ho avuto nei giorni successivi me lo hanno sempre tolto ! Quindi prima di giudicare toccare con mano ! Dott Bove grande professionista ❤️

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 mar 2020

    Ciao Alicemali,
    hai fatto la visita con il chirurgo?

  • Anonimo
    Alicetta
    Beauty Influencer
    26 dic 2019

    ciao Alice, io non lho mai conosciuto, avevo prenotato una visita con lui ma poi ho deciso di disdirla, mi sono operata con un altro dottore. Mi incuriosiva questa promessa di una Smart mastoplastica veloce e indolore, ma poi mi sono fatta venire dei dubbi, visto che avevo letto esperienze negative di ragazze operate da lui. In più avevo sentito che prometteva sconti sul prezzo in cambio di una video recensione positiva, infatti il web è pieno di video del genere di ragazze che dicono la stessa cosa. Insomma non mi convinceva... in più solo la prima visita costa 150 euro e l'intervento anche lo fa pagare molto, se non ricordo male tra i 7 e i 10 mila

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio