Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

sos asimmetria visibile dal reggiseno contenitivo

Anonimo
Ruli1023
Milano (Città) · Creazione: 11 apr 2023 · Ultima risposta 2 giu 2023

Buongiorno a tutti, mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva il 3 aprile. Sono passati 8 giorni, so che è presto, ma vedo il seno sinistro molto molto più gonfio rispetto al destro. Volevo un vostro sincero parere. Premetto che la mia situazione di partenza era la seguente: seno sx più grande e più sceso. Seno dx più piccolo e meno sceso. Come misura iniziale era una seconda piena e seconda scarsa. Le protesi inserite sono polytech, 330 cc (lato sx) e 380cc (lato dx). Scelte diverse apposta per pareggiare l’asimmetria. Non è stata eseguita mastopessi perché mi è stato detto che con le protesi si riusciva a risolvere l’asimmetria. Oggi, dopo 8 giorni vedo il seno sx tanto più grande rispetto al dx. E nonostante ciò, il sx mi fa più male, tira di piu probabilmente perché c’era meno pelle in partenza. Allego le foto, secondo voi, posso stare tranquilla che tutto si sistemerà, oppure oggettivamente l’asimmetria è davvero troppa? Voi cosa avreste fatto? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre utili risposte.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    camil88
    2 giu 2023

    Ciao Ruli1023, come stai? posso chiederti se l'assimetria è ancora visibile? grazie mille

  • Anonimo
    Ruli1023
    12 apr 2023

    Ciao Sofi. Grazie per la risposta!
    Si, a breve avrò la visita con il chirurgo per togliere i punti. Quindi aspetterò, le cause possono essere davvero tante, però l’asimmetria al momento è tanta e molto visibile. Il dottore non mi ha messo i drenaggi. Inoltre noto il seno dx (quello più piccolo) più gonfio in alto mentre il seno sx no. Vedremo come andrà… dovrei essere fiduciosa ma tutta questa grande differenza mi fa stare un po’ preoccupata.

  • Anonimo
    Sofi958
    Beauty Influencer
    11 apr 2023

    Ciao! La differenza si nota, ma non potrebbe essere data anche da eventuali cerotti e fasce all’interno che creano ringonfiamenti o gonfiori passeggeri dovuti al trauma?
    Magari puoi farti dare dal chirurgo una foto del postoperatorio scattata appena in sala operatoria. Così è impossibile capirlo. Fossi in te semplicemente cercherei di guardarmi allo specchio e il meno possibile per stare tranquilla e aspetterei la visita dal Dottore e il primo “spacchettamento” del seno

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio