Sostituzione protesi

Anonimo
Bella87
Torino (Città) · Creazione: 17 set 2024 · Ultima risposta 18 set 2024

Salve dieci giorni fa ho fatto l’Intervento mastoplastica additiva con protesi 620Cc però ho notato nei lati della mammella un po’ schiacciata e come se mi metto nei lati si nota come un fosso non so come spiegare però tengo a precisare che sono stata una settimana con i drenaggi. Volevo sapere se è tutto normale cioè pian piano questo problema si risolve oppure mi devo preoccupare 🥹

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Memole1912
    18 set 2024

Ha una forma allungata tipo? Non vorrei fare ipotesi azzardate ma potrebbe essere la protesi troppo grande per il tuo petto.

• Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    18 set 2024
    Miglior commento

Mm allora... Potrebbe essere che non abbia allargato correttamente la tasca per la protesi il chirurgo per cui risulta sopra rotonda e invece lateralmente stretta perché non ha scollato il tessuto oppure può essere che tu abbia solo bisogno di tempo per avere il risultato finale corretto e cioè senza quella rientranza laterale.

• Anonimo
    Bella87
    18 set 2024

Salve mi potete dire come mai nei lati della mammella ciò un po’ questa forma realzata e affianco leggermente schiacciata mi sono operata 10 giorni fa con una settimana di drenaggi protesi inserite 620Cc grazie chi mi può aiutare nel capire di cosa si tratta o se mi devo preoccupare

• Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    18 set 2024

Se carichi una foto forse ti posso aiutare perché non ho capito cosa intendi

• Anonimo
    Bella87
    17 set 2024

Salve mi potete dire come mai ho un fosso nei lati della mammella si nota quando mi giro nei lati è una cosa tutto normale che con il tempo guarisce oppure mi devo preoccupare sono stata operata circa 10 giorni fa mastoplatica additiva protesi 620Cc ho avuto drenaggi per una settimana però questo problema lo notato già dal primo giorno il dottore mi dice che fosse il reggiseno stretto che stringe tanto la protesi ma io vedo proprio schiacciato e vuoto aiutatemi sto in ansia😭

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio