Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Sostituzione protesi con più grandi

Anonimo
EsterDeangelis
Sirmione · Creazione: 30 gen 2024 · Ultima risposta 7 feb 2024

Ciao ragazze, nel 2020 ho fatto la mastoplastica additiva, mi hanno inserito delle nagor tonde 300 cc proiezione alta. Sicuramente ho attenuto un bel miglioramento confronto a prima, ma oltre ad essere troppo piccole per la mia altezza sono molto distanti tra loro. Vorrei quindi sostituirle e inserire delle protesi a goccia (a mio avviso molto più naturali) di 480/500 cc. Sto sentendo dei chirurghi. Dite che sarà possibile? Grazie

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    7 feb 2024

    Scusa ma non mi arrivano le notifiche ho visto solo adesso k mi avevi risposto, non ho scelto io ne l anatomica ne i cc mi sono affidata facendo vedere il risultato k volevo e invece niente non sono stata esaudita

  • Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    31 gen 2024

    Myl Ecco i 3 passaggi

  • Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    31 gen 2024

    ciao Myl, io partivo da una 0 praticamente, ho in prima battuta messo 330 e successivamente 505, dovrei avere un collage... ovvio che ancora non posso sapere il risultato finale perchè sono passate solo 3 settimane, ma i reggiseni di prima non mi vanno assolutamente, quindi una taglia di coppa credo sicuro di averla presa. Myl evidentemente con la mastopessi deve averti tolto parecchio tessuto e ghiandola. Come mai hai scelto anatomica se posso chiederti? che risultato volevi raggiungere?

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    31 gen 2024

    Gralotozia tu da k taglia partivi? Foto prima e dopo? Concordo con te. Ester chi ti ha operata il chirurgo k dice? Io la mia 350 a goccia non la vedo proprio e già partivo da una taglia importante paradossalmente sono rimasta la stessa taglia però ho fatto una mastopessi sarà perché è sotto muscolo sarà perché è a goccia ma 3 e ero e tale sono rimasta e mi da parecchio fastidio la cosa visto k adesso ho pure una cicatrice a t.

  • Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    31 gen 2024
    Miglior commento

    ciao! io sono passata da 330 a 505, posso dirti che se metti delle protesi più grandi ma a proiezione moderata, non dovresti comunque avere l'effetto molto finto... poi dipende da quanto naturali tu le voglia, e dalla tua ghiandola di partenza, però prendi in considerazione una cosa, che più sono grandi più pesano, e più pesano più per gravità scenderanno, quindi il rischio poi è di trovarle troppo troppo naturali, con un polo superiore svuotato... ecco queste valutazioni sono importanti da fare nella scelta.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio