Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Sostituzione protesi seno

Anonimo
Dorotea1948
Milano (Città) · Creazione: 7 mar 2022 · Ultima risposta 3 mar 2023

Ho effettuato 2 settimane fa l’intervento dì sostituzione delle protesi, con le quali avevo un seno splendido e naturale. Mi sono state impiantate 250cc e l’altra 275. So che ancora è presto x valutare il risultato visto che ancora ho i lividi diffusi, però il mio seno è abnorme e orribile. Sono alta 1,50 e peso 48 kg e sono deforme. Sono preoccupata , non vorrei mai avere un seno così volgare. Spero di avere qualche rassicurazione. Grazie

35 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MariaCristinaBrescia
    3 mar 2023

    Dove hai fatto l’intervento? Devo sostituire anche io le protesi ma non so dove andare . Sono di Brescia grazie

  • Anonimo
    Dorotea1948
    22 giu 2022

    Vorrei ringraziarvi tutte x il sostegno. Inoltre vorrei aggiungere che a distanza di 3 mesi il mio seno è meraviglioso e anche meglio di prima. Grazie a tutte voi 🤩

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    17 mar 2022

    Alla fine ti ha operato lui, se non vuoi chiedere un altro parere aspetta ancora qualche mese e vedi come si evolve la situazione, spero abbiate almeno concordato degli appuntamenti! Facci sapere come procede, questo forum serve per aiutarsi, siamo qui per questo, anche se ci vediamo solo le tette 😂 a presto cara e buona fortuna 😘

  • Anonimo
    Dorotea1948
    17 mar 2022

    Io ho scritto qui sul forum perché non sono affatto seguita. Comunque aspetterò come mi hai / avete consigliato, poi tra qualche mese valuterò il da farsi. Grazie tantissime ancora a tutte voi che mi avete sostenuto. Soprattutto a te Giuli!

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    16 mar 2022

    No tesoro, prima avevo il nulla sia a destra che a sinistra, non so nemmeno che taglia avevo, il mio problema era che il mio seno era troppo alto e ha dovuto abbassarmelo, infatti è entrato dal capezzolo. Comunque anche i miei capezzoli non erano il massimo, adesso sono tornati normali, porta pazienza e metti il reggiseno giusto e vedrai che cambiano, poi io avevo visite frequenti, ero super monitorata dal mio Dottore, voglio sperare che anche per te sia così 👍🏻

  • Anonimo
    Dorotea1948
    15 mar 2022

    Per caso tu Giuli all’inizio avevi un seno più grosso dell’altro? Perché a me è stata messa una protesi a sx dì 275cc e nella destra 250, però la sinistra è veramente più grossa e con il capezzolo che guarda più verso l’alto rispetto all’altra…Effetto visivo non bellissimo

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    15 mar 2022

    Io i primi tre giorni ho tenuto una benda rigida tipo gesso che mi ha rimosso poi lui ed è stata la parte più brutta e poi mi ha obbligato a tenere quel reggiseno per due mesi e una fascia sopra che le spingesse verso il basso. Hanno tutti visioni diverse, il mio chirurgo è molto scrupoloso e devo dire che il mio risultato è bellissimo, quindi hai fatto più che bene a prenderlo secondo me perché le ha diciamo fissate nella posizione giusta 😅

  • Anonimo
    Dorotea1948
    14 mar 2022

    Comunque Giuli, il reggiseno l’ho acquistato io dì mia sponte, il chirurgo non mi ha detto nulla circa la sua utilità. La fascia mi è stata messa in sala operatoria, l’ho tenuta solo una settimana

  • Anonimo
    Dorotea1948
    13 mar 2022

    Complimenti Giuli stai benissimo !!! Grazie infinite x i tuoi consigli 🥰

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    13 mar 2022

    Assolutamente si, avevo il reggiseno giorno e notte per un mese e mezzo e in più la fascia sopra al seno, una tortura, ma è servito tantissimo perché sono molto belle adesso. Le ho fatte a maggio dell anno scorso, io ho messo mentor da 350 cc rotonde ovviamente ed ho raggiunto una terza bella piena, in alcuni casi arrivo a sfiorare una quarta, in base alle marche. Ok ti metto i miei gioielli 😂 , spero riesca a caricare la foto che mi da spesso problemi

  • Anonimo
    Dorotea1948
    11 mar 2022

    Una domanda… voi avete messo il reggiseno post mastoplastica? Se si, h24 ? E quanto tempo? Perché io la prima volta non lo indossai, ma stavolta di mia sponte visto le bombe, l’ho comprato e lo sto tenendo giorno e notte

  • Anonimo
    Dorotea1948
    11 mar 2022

    Sì te le vedo volentieri 😂😂😂 Quanto tempo fa le hai fatte? Comunque confermo che anche dopo il primo intervento avevo un seno bello generoso, infatti oggi si sono un po’ sgonfiate e sta benissimo il reggiseno della lovable che portavo prima della sostituzione. Ti ringrazio x la tua gentilezza 🥰

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    11 mar 2022

    Comunque non preoccuparti perché anche rotonde sono bellissime una volta che si assestano, ma devi aspettare mesi! Se vuoi ti faccio vedere le mie 😂

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    11 mar 2022
    Miglior commento

    Scusami Dorotea, ma da cosa sei partita 14 anni fa? Perché dalle foto che hai postato del primo intervento a me nemmeno quelle sembrano una terza 😅 comunque dalla foto che hai messo post intervento io le trovo molto simili a quelle che avevi, devi solo aspettare, ci vogliono mesi prima che diventino definitive come ben sai. Per quando riguarda la protesi rotonda non so dirti, io le ho messe rotonde da 350 cc credo e sono molto naturali adesso, ma post intervento erano enormi anche le mie, poi si sono sgonfiate e abbassate 👍🏻

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    11 mar 2022

    Ah ok.

  • Anonimo
    Dorotea1948
    11 mar 2022

    Dopo 14 anni quella di sinistra si è rotta

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    11 mar 2022

    Ma come mai hai sostituito le protesi?

  • Anonimo
    Jessicabuu
    Beauty Influencer
    10 mar 2022

    Eh si, adesso sono più grandi...magari sgonfiandosi rimpiccioliscono un po'

  • Anonimo
    Dorotea1948
    10 mar 2022

    Jessi ho trovato delle foto al mare con costume senza imbottitura…

  • Anonimo
    Jessicabuu
    Beauty Influencer
    10 mar 2022

    Magari oltre a cambiare forma ha cambiato profilo 😅

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio