Ciao a tutte! Una settimana fa ho fatto un intervento di mastoplastica additiva e ho inserito 315 e 280 cc anatomiche medio profilo tecnica dual plane. Per il momento non mi sento soddisfatta, mi sembrano piccole! Sono alta 1.70, peso 60 kg e partivo da una seconda molto scarsa, forse anche una prima piena. Avete casi simili? Che ne pensate? Devo aspettare che le protesi si assestano? (In allegato foto dopo 4 giorni).
Anonimo
Come posso cancellare questo post?
Anonimo
Io avevo qualcosa in partenza. Ieri finalmente le ho viste senza nulla e devo dire che sono molto carine! Penso di essere soddisfatta del risultato e dell'intervento stesso! P.s. grazie mille della tua opinione ed esperienza
Non so dirti. A me con 390 cc ha detto che sarebbe stata una terza abbondante . Non so se con i tuoi cc riesci ad arrivarci. Molto dipende dalla situazione di partenza secondo me. Ma sai l importante è che vada tutto bene senza intoppi . Del resto partendo da quasi nulla ogni taglia successiva va benissimo
Anonimo
Avevo chiesto una terza, mi ha detto che appena si assestano arrivo ad una terza coppa C! Dovrò aspettare qualche mese. Però non posso assolutamente lamentarmi per il metodo del mio chirurgo: intervento, drenaggi, cicatrici, punti, post operatorio, dolori...tutto andato super bene
Che taglia avevi chiesto al chirurgo? A vederle così sembra una seconda , secondo me sono proporzionate alla tua fisicità
Anonimo
Medio profilo, metto altre foto
Ciao Vera io sono stata operata il 9.12 in dual plane anche io 390 cc mentor alto profilo e partivo anche io da una 2 scarsa , sono 1.73 per 57 kg.
Le mie a parte che sono ancora super gonfie le vedo enormi soprattutto di profilo. Difficile dare un parere sulla foto che hai postato perché sei sdraiata e si vede ben poco. Che profilo hai messo? Ho capito che molto fa il tipo di profilo scelto… più sono proiettate più sono visibili ovviamente.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.