Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Taglia protesi ergonomiche

Anonimo
Anonimo
Viterbo (Città) · Creazione: 16 lug 2018 · Ultima risposta 6 ago 2018

Ciao a tutte. Vi scrivo perché volevo cortesemente il vostro aiuto. Mi devo operare ad agosto. Metto una protesi ergonomiche 380 cc, i miei cm del seno sono 83 e sottoseno 77. Secondo voi più o meno che taglia finale otterrei??? Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare

23 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    6 ago 2018

    una quinta? caspita! ma che coppa?

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    5 ago 2018
    Miglior commento

    Ciao Elena! Aumentare di due taglie è possibile! Penso che troverai il chirurgo che ti accontenterà :) Hai già cominciato a cercarlo?

  • Anonimo
    Elenatr
    Beauty Influencer
    5 ago 2018

    oh ... io vorrei proprio un seno grosso .... mi ha preso così ... da 3 vorrei passare a 5 .. spero di trovare il chirurgo che mi accontenti :-)))))

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    Più che altro parlando con il chirurgo a cui ho chiesto una misura che stesse bene con il mio corpo e poi provando i sizer ho potuto vedere quello che sarebbe stato il risultato finale.

  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    Ariel 90, come ti sei fatta un'idea, guardando le esperienze qui nel sito ..o portando una foto o parlando con il chirurgo? Mica facile!

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    31 lug 2018

    Grazie :) Adesso guarda non mi lamento più del mio corpo.. prima il seno piccolo mi creava molto disagio a tal punto da non apprezzare il mio corpo in generale. Adesso ogni altro possibile difetto non mi interessa più, ho il mio seno e sono contenta :)

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    31 lug 2018

    sto leggendo spesso questa cosa. di ragazze che dicono che ora oserebbero di più
    ma penso sia normale, non si vuole esagerare
    e poi tu mi sembri in grandissima forma così come sei

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    31 lug 2018

    Si praticamente si, però il risultato finale non è che sia stato una sorpresa perchè avendo provato i sizer avevo già in mente la dimensione che avrei raggiunto.
    420 pensavo anc'hio che sarebbero state enormi, ma devo dirti la verità.. a tornare indietro oserei di più. Avevo paura che chiedendo troppo sarei risultata volgare, ma guardandomi adesso non credo che qualche cc in più sarebbe stato male. Sono comunque soddisfatta della taglia raggiunta però :) E sicuramente il chirurgo ha ascoltato quella che era la mia richiesta.

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    31 lug 2018

    ah quindi ha scelto lui "sul momento"! interessante
    420cc davvero enorme però!

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    27 lug 2018

    Mi aveva proposto un range da 330 a 420 cc e mi aveva detto che durante l'intervento avrebbe provato tre protesi di tre misure diverse per capire quale fosse la più adatta. Questo perchè in sede di visita il chirurgo può farsi un'idea dei cc che serviranno per raggiungere la taglia richiesta, ma solo una volta inserita la protesi sotto il muscolo si può rendere effettivamente conto della taglia raggiunta. Così ha scelto 360 cc

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    27 lug 2018

    il che mi fa ben sperare, visto il tuo risultato
    che ti aveva proposto il chirurgo come protesi? in cc dico

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    26 lug 2018

    Per aumentare di due coppe bisogna inserire almeno 300 cc, ma il chirurgo valuterà diversi parametri.. spessore della pelle, grandezza della ghiandola, torace.
    Io avevo paura di non poter inserire una protesi grande perchè ho il torace piccolo, ma alla fine ho messo 360 cc (sottomuscolo) e la protesi non si vede e non si sente :)

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    26 lug 2018

    Sono solo sincera!
    Io vorrei una terza, ma bella piena... una coppa C per capirci! Temo ci sia tanto da lavorare :'D

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    25 lug 2018

    Grazie Pammy! :))) Che risultato vorresti raggiungere?

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    25 lug 2018

    wow! che risultato ariel!!!!!!!! io parto da una 2A...

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    21 lug 2018

    Grazie Martix!! :))))))

  • Anonimo
    MartiX
    21 lug 2018

    Ariel, complimenti ... bellissime!

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    20 lug 2018

    Figurati! In bocca al lupo per l'intervento :)

  • Anonimo

    Anonimo

    20 lug 2018

    Ariel90 sei stata gentilissima... grazie per aver condiviso il tuo risultato (ottimo direi) un bacio

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    19 lug 2018

    Ciao Deb! Io ho inserito 360 cc quindi più o meno quanto inserirai tu e sono aumentata di due coppe abbondanti.. sono passata da una 2B scarsa a una 2D.
    Per renderti meglio l'idea carico la foto del pre e due foto del post (a distanza di tre settimane dall'intervento)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio