Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Taglia seno dopo mastoplastica

Anonimo
Hachi
Beauty Influencer
Bari (Città) · Creazione: 30 mar 2018 · Ultima risposta 2 lug 2018

Partivo da nemmeno una prima e mi hanno inserito protesi tonde ad alta proiezione da 275cc...

Quando compro i reggiseni mi sta bene la 3B o la 2C... ma ad occhio nudo il seno mi sembra molto più piccolo!

Com’è possibile che sia arrivata quasi ad una terza? Perché quelle taglie corrispondono ad una terza, vero?

37 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    2 lug 2018

    Peppa da che taglia parti e a quale vorresti arrivare? Ti sei già fatta un'idea?

  • Anonimo

    Anonimo

    15 mag 2018

    Ciao Peppa benvenuta!!!
    Stai pensando ad un intervento di mastoplastica? Su questo sito potrai trovare tante informazioni negli Articoli e confrontandoti con noi!! La taglia raggiunta dopo l'operazione è la somma della tua attuale taglia ed il volume delle protesi che il chirurgo ti può inserire. Hai già incontrato qualche chirurgo??

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Dipende da quanti cc sono stati inseriti !! ;)

  • Anonimo
    Peppa
    14 mag 2018

    Ma appena operate che taglia si raggiunge?

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    3 apr 2018

    Grazie Dani :) sì non vedo l’ora!! :)

  • Anonimo

    Anonimo

    3 apr 2018
    Miglior commento

    Ciao Hachi, 2 c è proprio una terza!! Complimenti! In ogni caso ti potrebbe essere utile leggere questo articolo, di cui ti scrivo il Link:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597

    e poi....vai con gli acquisti dei costumi per la prossima estate!!!!!!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    31 mar 2018

    Eh sì sono pochi!! ;)

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    31 mar 2018

    Per ora ho 7 reggiseni di cui 4 senza ferretto e altri 3 di pizzo e ho levato il ferretto... Sottolineiamo “per ora” ahahah

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    31 mar 2018

    Te l avevo detto !! Hai fatto incetta di intimo?

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    31 mar 2018

    Ragazze oggi sono andata allo spaccio di Calzedonia-Tezenis-Intimissimi e insieme alle commesse ho capito qual è la taglia perfetta per me... è la 2C :) anche la 3B ma mi va un pochino larga la fascia
    Quindi ho avuto conferma che bello :)

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    30 mar 2018

    Per i reggiseni guarda anche on line tenendo conto che la tua taglia è quindi una 2c (di fatto una 3 solo che sei 2 di torace in pratica )

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    30 mar 2018

    Si davvero allora sono perfette! Considera che io sono 175 per 60 kg quindi su di me le tue sarebbero state poche per esempio
    Ho le spalle da nuotatrice e avevo 75 di sottoseno ! Ognuna ha le tette che le stanno bene ;)

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    30 mar 2018

    Superblondie non so se considerarmi minuta xD sono alta 1,63 e peso 48 kg e mezzo... che sono tutti concentrati sotto! ahahah
    Peró sì dai diciamo così ahahah
    Grazie comunque per il complimento :)

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    30 mar 2018

    Hachi secondo me ti stanno bene poi se sei minuta hai ragione.. più grandi sarebbero state meno armoniose !

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    30 mar 2018

    Per quanto riguarda la magrezza della zona del petto sì, diciamo che forse più grandi sarebbero risultate “fintissime” ed esagerate

  • Anonimo
    Sandra220
    Beauty Influencer
    30 mar 2018

    Hachi l'importante è che sia in armonia con il tuo fisico! La taglia è relativa.

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    30 mar 2018

    Secondo alcune tabelle sono una AAA, altre una C e altre una B ahahaha oddio
    Comunque penso di avere una seconda piena... avrei voluto dire “ho una bella terza piena”... era il mio sogno...
    Purtroppo il mio chirurgo non ha potuto inserire di più... la pelle era tirata al massimo dopo l’intervento... devo accontentarmi :/

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    30 mar 2018

    Hachi te l ho pubblicata qui la foto con la tabella vedrai che presto nn farai più confusione !

  • Anonimo
    Sandra220
    Beauty Influencer
    30 mar 2018

    Hai ragioen Hachi
    In ogni caso per sapere la taglia precisa devi seguire il criterio del centimetro!
    X cm corrispondono ad una taglia, prendi la misura del seno all'altezza dei capezzoli.
    Y prendi la misura del sottoseno (dove va l'elastico del reggiseno)
    X la differenza in cm. tra le due misurazioni ti indicano la coppa
    La Triumph ha le tabelle per calcolare taglia e coppa, basta andare nel sito

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    30 mar 2018

    Sandra ecco perché ho detto che è tutto una confusione ahahah

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio