Taglio periareolare o sotto la mammella?

Anonimo
Asindy
Beauty Influencer
Trapani (Città) · Creazione: 3 nov 2019 · Ultima risposta 26 nov 2019

Buongiono, quanto si recupera la sensibilità del capezzolo con il taglio periareolare? Io ho l'impressione che si perda, pertanto sceglierei il taglio sotto la mammella che però resterebbe più visibile. Qual é la vostra esperienza in merito?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    26 nov 2019
  • Anonimo
    jebu
    Beauty Influencer
    5 nov 2019
    Miglior commento

Io ho avuto il taglio sotto il seno ... ti dirò oggi forse lo consiglio di più perché i capezzoli perdono troppo la sensibilità sono delicatissimi poi ovviamente è sempre tutto soggettivo io avevo un capezzolo cieco e durante l’intervento mi hanno corretto questo piccolo difetto è ti dico che non ho molta sensibilità avvolte provo appoggiando oggetti freddi non sento lo stesso effetto ed era solo un mezzo centimetro di taglio ,quindi felice così poi questo lo deciderà il medico ognuno usa una tecnica sempre secondo il tipo d’intervento che dovrai avere ❤️

• Anonimo
    Nadi1980
    Beauty Influencer
    4 nov 2019

Buongiorno Asindy, io anni fa ho fatto la mastopessi...ovviamente il capezzolo era stato reciso tutto e ti assicuro che dopo qualche settimana ho recuperato a pieno la sensibilità. Sono passati 9 anni e non ho nessun problema anzi, sento tutto tutto. A dicembre farò la mastoplastica ed utilizzerò sempre lo stesso ingresso dal capezzolo, certa ormai della sicurezza e dell'invisibilità quasi totale degli esiti cicatriziali. Ovviamente tutto dipende anche dalla mano del chirurgo. Se hai bisogno di info scrivimi

• Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    3 nov 2019

Ciao Asindy, io ho optato x il periareolare xxhe volevo una cosa invisibile, e infatti così è stato.
    Io mi sono operata un mese e mezzo fa e sinceramente il capezzolo è rimasto insensibile x il primo mese più o meno e anche tutto attorno a un cm più o meno adesso però tutto sta tornando nella norma non è al 100% ma è passato veramente poco.
    Io ti consiglio questo uno xxhe la cicatrice è praticamente invisibile 2. A mio parere il taglio sul solco mammario mi da l idea che sia un pochino più rognosetto l impressione è quella che magari i punti tirano o comunque hai proprio il reggiseno che ti si appoggia sopra e ti porta fastidio, ma questa è solo una mia impressione. 😊😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio