Dopo quanto tempo è possibile tornare al lavoro (ufficio) ? io mi opererò un giovedì, e lunedì tornerò già al lavoro (la posizione sarà probabilmente sottoghiandolare ) ... dite che sono pochi 4 giorni di convalescenza?
buona domanda Carlaaa! In realtá non si riduce peró nel dubbio puoi consultare l'ambulatorio online, qui sul sito.
Ragazze Buona sera ma con l assestamento del seno mica la taglia si riduce di molto?
Ciao suzina, dopo quanti gg sei tornata al lavoro?
ciao anniemoon! oggi sono 2 mesi che sn tettuta!!!
Ogni corpo è un mondo a sé con possibilità di recupero diverse. Suzina ti sei oparata? Come stai adesso? :)
Ciao Suzina, alla fine ti sei operata? Come hai risolto la questione "se poi se ne accorgono"? Mi interessa molto
Io direi che almeno una settimana a casa ci vuole. E sul fatto di tenerlo nascosto, non é per demoralizzarti o scoraggiarti, ma non so fino a che punto sará possibile... d'inverno magari sí, ma d'estate si vedrá.. e sennó scusa, ma se volevi che non si notasse perché l'hai fatto?
ciao alla fine ti sei operata? e dopo quanti giorni sei andata in ufficio? io ho lo stesso problema, cioe del non potermi assentare troppo. cavolo
L'importante è non farsi prendere dal panico e ricordarsi che ogni corpo è diverso. Ognuna di noi è un universo che funziona con regole proprie ;)
ah ok, allora mi tranquillizzo! non vedo l ora che la condizione fisica rientri nella normalità del pre intervento..
Anonimo
Suzina è normalissimo!!! Io ho iniziato a
Muovermi decentemente dopo 2 sett! Alla terza senza strafare mi muovevo bene... dopo un mese facevo tutto ed ero sempre più stanca del solito...tranquilla è normale
ragazze!! oggi ho ripreso a lavorare (sn una psicologa e mi occupo anche di formazione presso alcuni istituti superiori).. ho guidato x circa 60 km a/r e son tornata a casa stanchissima e abbastanza indolenzita.. dite che è normale stancarsi così tanto dopo 11 gg dall'intervento? ho letto che alcune di voi dopo 1 settimana erano in grado di fare tutto.. io no!! ad esempio le braccia non riesco ancora a sollevare totalmente..
Brava Dani! Anche io non sapevo come si facesse...anche se mi se che le foto non le metteró mai hihihihi
Anonimo
Hihihi devi andare nella tua esperienza e cliccare sull'immagine della macchina fotografica ;)
Ops.. come si fa ad inserire le foto?!! ^○^
certo Daniela, ci provo subito! vi metto il prima e l ORA!!!
Anonimo
Suzina ti va di mettere qualche foto?
prima visita di controllo fatta oggi! va tutto bene x fortuna! la destra sta già scendendo un po, la sinistra invece è ancora alta, ma cmq tutto ok!!!e nonostante il gonfiore sono già belle! rispetto a prima sono totalmente diverse, prime molto asimmetriche sia nella grandezza che nella forma! finalmente sono praticamente uguali!!!!
Giancarla! ti consiglio di pensarci ancora un pochino se sei così perplessa!
...io ho paura di pentirmene...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.