Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Tempi di ripresa da mastoplastica

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 3 gen 2017 · Ultima risposta 28 mar 2017

Dopo quanto tempo è possibile tornare al lavoro (ufficio) ? io mi opererò un giovedì, e lunedì tornerò già al lavoro (la posizione sarà probabilmente sottoghiandolare ) ... dite che sono pochi 4 giorni di convalescenza?

50 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Wocchipazzi
    28 mar 2017

    buona domanda Carlaaa! In realtá non si riduce peró nel dubbio puoi consultare l'ambulatorio online, qui sul sito.

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    27 mar 2017

    Ragazze Buona sera ma con l assestamento del seno mica la taglia si riduce di molto?

  • Anonimo
    Lorene
    Beauty Influencer
    27 mar 2017

    Ciao suzina, dopo quanti gg sei tornata al lavoro?

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    27 mar 2017

    ciao anniemoon! oggi sono 2 mesi che sn tettuta!!!

  • Anonimo
    Anniemoon
    27 mar 2017

    Ogni corpo è un mondo a sé con possibilità di recupero diverse. Suzina ti sei oparata? Come stai adesso? :)

  • Anonimo
    Gyna
    20 mar 2017

    Ciao Suzina, alla fine ti sei operata? Come hai risolto la questione "se poi se ne accorgono"? Mi interessa molto

  • Anonimo
    Maddie
    Beauty Influencer
    28 feb 2017

    Io direi che almeno una settimana a casa ci vuole. E sul fatto di tenerlo nascosto, non é per demoralizzarti o scoraggiarti, ma non so fino a che punto sará possibile... d'inverno magari sí, ma d'estate si vedrá.. e sennó scusa, ma se volevi che non si notasse perché l'hai fatto?

  • Anonimo
    anna12345
    21 feb 2017

    ciao alla fine ti sei operata? e dopo quanti giorni sei andata in ufficio? io ho lo stesso problema, cioe del non potermi assentare troppo. cavolo

  • Anonimo
    Valkiria
    17 feb 2017

    L'importante è non farsi prendere dal panico e ricordarsi che ogni corpo è diverso. Ognuna di noi è un universo che funziona con regole proprie ;)

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    7 feb 2017

    ah ok, allora mi tranquillizzo! non vedo l ora che la condizione fisica rientri nella normalità del pre intervento..

  • Anonimo

    Anonimo

    7 feb 2017

    Suzina è normalissimo!!! Io ho iniziato a
    Muovermi decentemente dopo 2 sett! Alla terza senza strafare mi muovevo bene... dopo un mese facevo tutto ed ero sempre più stanca del solito...tranquilla è normale

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    7 feb 2017

    ragazze!! oggi ho ripreso a lavorare (sn una psicologa e mi occupo anche di formazione presso alcuni istituti superiori).. ho guidato x circa 60 km a/r e son tornata a casa stanchissima e abbastanza indolenzita.. dite che è normale stancarsi così tanto dopo 11 gg dall'intervento? ho letto che alcune di voi dopo 1 settimana erano in grado di fare tutto.. io no!! ad esempio le braccia non riesco ancora a sollevare totalmente..

  • Anonimo
    Lisa999
    6 feb 2017

    Brava Dani! Anche io non sapevo come si facesse...anche se mi se che le foto non le metteró mai hihihihi

  • Anonimo

    Anonimo

    3 feb 2017

    Hihihi devi andare nella tua esperienza e cliccare sull'immagine della macchina fotografica ;)

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    2 feb 2017

    Ops.. come si fa ad inserire le foto?!! ^○^

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    2 feb 2017

    certo Daniela, ci provo subito! vi metto il prima e l ORA!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    2 feb 2017

    Suzina ti va di mettere qualche foto?

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    2 feb 2017

    prima visita di controllo fatta oggi! va tutto bene x fortuna! la destra sta già scendendo un po, la sinistra invece è ancora alta, ma cmq tutto ok!!!e nonostante il gonfiore sono già belle! rispetto a prima sono totalmente diverse, prime molto asimmetriche sia nella grandezza che nella forma! finalmente sono praticamente uguali!!!!

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    2 feb 2017

    Giancarla! ti consiglio di pensarci ancora un pochino se sei così perplessa!

  • Anonimo
    Giancarla81
    2 feb 2017

    ...io ho paura di pentirmene...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio