Il giorno dell'intervento ho qualcuno vicino e pure il giorno dopo. Da lì in avanti sono completamente sola dal mattino alle 07.00 alla sera alle 18.00. Riuscirò a farcela? Chi si è già operata mi sa dire se è fattibile e se si darmi qualche consiglio?
Ciao Maira!
Come stai?
Hai fatto la visita con la dottoressa?
Buongiorno,anch'io prenderò appuntamento per un colloquio con la dr.ssa Moio il prox anno,mi chiedevo,se possibile,sapere se farsi operare a Milano o Napoli possa far cambiare il prezzo,grazie per chi saprà rispondermi.
Lau ti sei già operata? ☺️Racconta!
Ciao ragazze! Una ragazza sta cercando informazioni sulla dottoressa Mariagrazia Moio. È l'occasione giusta non soltanto per aiutare questa nuova utente, ma anche per raccogliere più opinioni, impressioni e storie possibile sulla dottoressa, tutte in un'unica discussione. Passate un minuto? 🙏
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-con-dr-marzia-moio-6303
Anonimo
Proverò a guardare allora grazie mille ragazze 😊
brava Vale bel suggerimento!! sicuramente HM li ha, ne prendi qualcuno a poco prezzo e sei a posto ;)
Lau se posso esserti utile io ho messo vestitini abbottonati davanti molto comodi....... mi sono trovata bene
Anonimo
Infatti il problema è che siamo in piena estate quindi bisogna usare per forza maniche corte e qualcosa di leggero,vedrò di comprare qualche maglia molto larga allora..
Non subito, i primi gg cerca qualche cosa che si possa allacciare davanti o che abbia il collo ampio per cui non fai fatica ad infilarle da sola
certo mi rendo conto che la stagione è calda, magari prendi un paio di maglie un po larghette in modo da non avere problemi, evita delle cose aderenti in modo da non dover fare contorsioni per infilarle! ;)
Anonimo
Per quanto riguarda L abbigliamento finita L operazione?magliette a maniche corte si riesce a infilarle?
Anonimo
Si non credo ci siano problemi..calcola che tornerò al lavoro dopo 10 giorni dal operazione..
se ti fai aiutare con le cose pensati dopo 2 settimane puoi rientrare, si tratta di farti aiutare dai colleghi per almeno 1 settimana pensi lo faranno senza problemi?
Anonimo
Lavoro al banco di un supermercato..
Al risveglio io un po' rimbambita e basta 😉😉
che lavoro fai Lau?
Anonimo
Ciao nise sinceramente non le ho mai chiesto nulla su quella questione..
Anonimo
Si sì mi portano a casa per quello nn c’è problema..solo che per il resto devo far tutto da sola,nel giro di un paio di settimane però tutte queste cose si possono fare tranquillamente?Il chirurgo mi aveva detto che dopo una settimana potevo tornare al lavoro facendomi aiutare con le cose pesanti..
Lau stavo leggendo la discussione sul linfoma..prima.ero tranquilla.ora mi sta venendo quasi l ansia...a te la doc ti ha tranquillizzato sulla questione?😅
devi attrezzarti prima, preparati dei pasti da lasciare in frigo/ freezer, tieni le cose pesanti a portata di mano, salviette per lavarti i primi gg senza fare la doccia etc
riempi casa di provviste, in modo da nn dover uscire e caricarti di cose
e chiama qualcuno per darti una mano a pulire se ne hai bisogno, così per un paio di settimane sei a posto. non devi in alcun modo sforzarti, ricorda più riposi e stai a letto/divano meglio è
guarda film ,serie tv, libri, e prendi 2/3 cuscini in modo da nn star emai del tutto sdraiata altrimenti alzarti sarà difficile. non devi in alcun modo far forza sulle braccia, agisci come se non le avessi.
qualcuno ti accompagna a casa dalla clinica?
Anonimo
No nessuno..comunque se non è impossibile si può fare 💪🏻
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.