A tre giorni, va moooolto meglio tutto, seno compreso, meno dolorante!!!! Sono soddisfatta anche se so che il risultato definitivo lo vedrò tra sei mesi circa!!!! Spero non cambino molto, quantomeno che non si sgonfino molto!!!! Mi sento bene e già più femminile! Domani primo controllo dal Dottor Bitonti’
Ciao ragazze qualcuna sarda qui?
Ciao Adelotta,
Ciao Claudia,
premesso che a) NON sono un guardone. :) b) come ogni uomo rimango indubbiamente colpito da un bel senso e per cio’ non me mi posso scusare per ammirare un ottimo risultato!
Sto cercando di studiare la motivazione, esperienza, etc legata alla personale e soggettiva decisione tua in merito ad operazione di mastoplastica additiva.
In particolare vorrei sapere se ex post operazione, la decisione sarebbe stata la medesima o, nel caso, quali considerazioni e/o specifici cambiamenti apporteresti alla decisione.
Come stai adelotta? Complimenti!
Sì Gioia e lo porto ancora senza nessun problema!!!! È comodissimo!
Te lo ha consgiliato il chirrugo il triumph adelotta?
Mirag ho aggiornato con foto! Comunque il reggiseno migliore a livello di vestibilità è il Triumph tri-action! Comodissimo!!!! Poi dovrai prendere se il chirurgo te la consiglia la fascia post mastoplastica....
Anonimo
Ciao Mirag, ti operi con Delli Santi? Pensa che il mio chirurgo Anniboletti riceve nello stesso studio!!! Ma la taglia del reggiseno penso che ci verrà detta da loro....!!?? Quando ti operi e in che Clinica??
Anonimo
Adelotta buongiorno .... non hai pubblicato più la foto ?
Dammi consigli in merito al reggiseno
Anonimo
Quindi Adelotta prendo anch’io una quarta d ? Io metterò dai 480 cc ai 540 cc
Ciaooo Elisabetta!!!! Nessun problema per l’anestesia, fai un piacevole sonnellino e al risveglio....hai un seno nuovo...quindi ottimo risveglio direi! Dove ti opererai? Hai già scelto le protesi? Dimmi di più!
Anonimo
Adelotta mi opero il tre novembre vorrei una terza di reggiseno ho paura della anestesia totale é la prima volta
Allora Triumph ho la 4 coppa d....l’altro modello marca ANITA ho una 5...ma va strettino! Quindi dipende anche dalla marca!
Anonimo
Ma come ti sei regolata con la taglia ? Quarta coppa ? C o d
Con i ganci davanti...comodissimo!
Anonimo
sarebbe quello con due ganci avanti ? Oppure quello con la cerniera ?
Guarda io ne ho di diversi...comunque Triumph tri action, penso sia il migliore...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.