๐ฎ Pensi di essere provocante e assolutamente esplosiva?๐ค Oppure credi di essere la classica ragazza della porta accanto?๐ช Passi un sacco di tempo davanti allo specchio anche prima di andare lavoro o invece non sei affatto una fanatica del make-up?๐ Beh... Fai subito il nostro test, scopri ora come ti vedono gli altri e confronta il tuo risultato con quello delle tue compagne di viaggio! ๐
Comincia cliccando qui ๐ CLICCA QUI
Quando hai finito il test torna qui e scrivici se hai ottenuto una maggioranza di risposte A, B oppure di C... E scoprirai che tipo di bellezza sei! ๐
Anonimo
B๐
4 A e 3 C ๐
Dai ogni tanto anche raffinata๐appena mi sveglio anche un pochino befana ๐
hahahahahahah ma perchรฉ tutto tranne che raffinata???? ๐๐๐๐๐ vabe ma se hai giร le ciglia cosรฌ hai barato๐
Per le ciglia l'ho buttata cosรฌ perchรฉ io le ho lunghissime e quindi non so nemmeno come sono quelle finte
Vale se mi vedessi... Tutto tranne che raffinata ๐๐
Asia in pratica sei una bomba sexy raffinata ๐๐๐๐๐๐๐ Mi sa che ti รจ andata meglio che a me!!!!!!!! Perรฒ ne riparliamo dopo la tua masto....secondo me arrivi nel gruppo A pure tu ๐๐๐๐
3 A e 3 C niente male direi ๐
Maggioranza di A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!๐ฑ๐ฑ Ma voi mi vedete super sexy???????????? Io mi sento una "bellezza rimbambita" ๐๐๐๐๐๐๐๐
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.