👉TEST: Che tipo ti bellezza sei? 💄

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 30 mag 2019 · Ultima risposta 31 mag 2019

🔮 Pensi di essere provocante e assolutamente esplosiva?🤔 Oppure credi di essere la classica ragazza della porta accanto?🚪 Passi un sacco di tempo davanti allo specchio anche prima di andare lavoro o invece non sei affatto una fanatica del make-up?💅 Beh... Fai subito il nostro test, scopri ora come ti vedono gli altri e confronta il tuo risultato con quello delle tue compagne di viaggio! 😜


⭐Pronta?

Comincia cliccando qui 👉 CLICCA QUI



Quando hai finito il test torna qui e scrivici se hai ottenuto una maggioranza di risposte A, B oppure di C... E scoprirai che tipo di bellezza sei! 😍

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    31 mag 2019

    B😊

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    4 A e 3 C 😄

  • Anonimo
    Asia88
    Beauty Influencer
    30 mag 2019
    Miglior commento

    Dai ogni tanto anche raffinata😉appena mi sveglio anche un pochino befana 😃

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    hahahahahahah ma perché tutto tranne che raffinata???? 😂😂😂😂😂 vabe ma se hai già le ciglia così hai barato😜

  • Anonimo
    Asia88
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Per le ciglia l'ho buttata così perché io le ho lunghissime e quindi non so nemmeno come sono quelle finte

  • Anonimo
    Asia88
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Vale se mi vedessi... Tutto tranne che raffinata 😃😃

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Asia in pratica sei una bomba sexy raffinata 😂😂😂😂😂😂😂 Mi sa che ti è andata meglio che a me!!!!!!!! Però ne riparliamo dopo la tua masto....secondo me arrivi nel gruppo A pure tu 😜😜😘😘

  • Anonimo
    Asia88
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    3 A e 3 C niente male direi 😂

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Maggioranza di A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😱😱 Ma voi mi vedete super sexy???????????? Io mi sento una "bellezza rimbambita" 😂😂😂😂😂😂😂😂

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio