Per chi vuole legger il primo round, è qui:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/tette-dal-dottor-bufo-1983
Belle allora anche tu pronta per festeggiare il Capodanno😜 ed entrare nel nuovo anno con....due tette in più!!!😂😂😂 E' da tanto che ci pensi?
Ciao Tiara, non ho deciso nulla in realtà... ma penso di operarmi verso novembre
Settembre è perfetto!! Il caldo è passato ed hai tutto il tempo per arrivare stupenda ad acquistare il completino intimo rosso per Capodanno!!!😜😜😍😍
Ciao tiara, hai ragione, non è un chiacchierone però va bene così. Non mi sono ancora operata, ho fissato la data per settembre.
Belle cosa hai deciso?? Quando vorresti operarti??
Cara Natasha conosco benissimo Campiglio anche per motivi di lavoro. Serio, preparato, bravo, ma molto chiuso e rigido dal lato umano....almeno per me!
Concordo con te che prima di affidarsi ad un Chirurgo e mettere letteralmente la propria vita nelle sue mani ci sono tante considerazioni e si deve creare un feeeling, che è assolutamente soggettivo.
Guardare il CV, l'esperienza, le foto, parlare con lui ed ascoltare tutte le risposte ai nostri dubbi, ma poi.......far scegliere il nostro cuore!! Ora tu sei contenta? E' proprio il seno che volevi? Sono contentissima per te!!😍😍😊👍
Concordo sul lato umano è disponibile e simpatico, poi però ci sono una serie de cose che non mi facevano stare tranquilla,e cosi ho deciso di fare una prima visita da Campiglio e lo stesso giorno ho fissato la sala operatoria.
Belle il Dr Bufo è bravissimo e con un'altissima esperienza e competenza. Ha lavorato come Responsabile del Reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva all'Humanitas di Rozzano, trattando seni con situazioni molto complesse.
La Clinica è sua e questo gli consente di scegliere ed avere ogni persona della sua equipe in sala operatoria e di poter chiedere prezzi più bassi, proprio perchè non paga la Clinica.
Hai già fatto la prima visita? Dal punto di vista umano è accogliente e disponibile sempre-
Nathasha e con chi ti sei operata quindi alla fine?
Io ero convintissima si fare la masto con bufo, avevo anche prenotato la seconda visita con esami in mano, ma qualcosa mi ha fatto venire dei dubbi ed alla fine ho scelto un altro chirurgo. Non dubito nella sua esperienza e mi sembra simpatico però non lo so. Non penso che sia una vera clinica dove opera...solo una opinione perché non si riesce a controllsre in modo concreto.
So che non scrivete da tanto ma ci provo lo stesso. Sto valutando il dottor Bufo per una mastoplastica difficile. Il mio caso non è semplicissimo quindi sto cercando un vero esperto. Voi operate con lui, a distanza di tempo, siete tutte soddisfatte? Me lo consigliereste oppure no?
qualche neo operata con bufo che vuole pubblicare delle foto? come state?
Ciao Cristina, hai pubblicato delle foto? auguri!
Ciao Cristina che tipo di protesi hai messo? quanti cc? post operatorio??
Iri40 se vai sulla mia esperienza ci sono tutte le foto
Ciao ragazze sono nuova ma ho letto i vostri commenti e mi hanno aiutata molto bella decisione del chirurgo❤️ Io mi sono operata da bufo il 5 giugno ed ho ottenuto un seno bellissimo❤️❤️
Ciao Barbara non ti va di postare delle foto del risultato?
Ciao pessi! Si sì finalmente sono tornata come prima ma è stata una vera sofferenza il non poter riposare
Tu ti sei operata? O ci stai pensando?
Ciao Barbara come va? riesci a dormire adesso?
Vanex totalmente sdraiata penso sia difficile!!! Perché le protesi ti comprimono e fanno male io dovevo stare seduta con 4 cuscini alla fine mi sono rotta le pallottole e mi sono messa a dormire sulla sedia sdraio per una settimana:-(
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.