Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Toccare per credere ✋

Anonimo
JennyLaTennista
Beauty Influencer
Brescia (Città) · Creazione: 16 mar 2017 · Ultima risposta 28 mar 2017

Ciao a tutte! Vorrei sottopormi ad una mastoplastica additiva. Ho fatto la prima visita. Ma a voi il chirurgo ha mostrato le protesi fisicamente? Perchè a me ha mostrato un paio di protesi che sembravano pure vecchie e la cosa non mi è piaciuta per niente. Mi spiegate un po' le vostre esperienze a proposito? Grazie!

32 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Salvy
    28 mar 2017

    ma è davvero tanto bono sto chirurgo? certo aiuta ahahhah! Sará per questo che sono piú gli uomini che operano che le donne???

  • Anonimo

    Anonimo

    24 mar 2017

    Eccomi tesoro

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    24 mar 2017

    Irene..............

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    22 mar 2017

    Buon giorno a tutte

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    22 mar 2017

    Tesò lui mi ha consigliato ma io ho scelto

  • Anonimo
    JennyLaTennista
    Beauty Influencer
    22 mar 2017

    Ahahhaahha!!! Mi fate troppo ridere!!! Il mio era pure brutto!!! Certo aiuta avere un kir bono :P. Peró continuo a pensare che ci dovrá pur essere un modo per avere noi il controllo sulle misure! Leggo di troppe persone che "Sí, sono fantastiche ma forse avrei messo una taglia in piú ..." Ho fatto un giro su internet e ho visto che per esempio in Brasile usano gli occhiali in 3D! Quindi te li metti su, i kir caricano varie misure, tu ti guardi le tette con gli occhiali e vedi come ti starebbero ...

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    21 mar 2017

    Irene si
    Tanto pronta di vedermi .
    E il mio ragazzo Sta più in ansia di me.
    Lui non vede l ora

  • Anonimo

    Anonimo

    21 mar 2017

    Carla sei pronta? ☺

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    21 mar 2017

    Cavolo

  • Anonimo

    Anonimo

    21 mar 2017

    Per quanto è bono❤

  • Anonimo

    Anonimo

    21 mar 2017

    Ragazze Io la prima volta che ho visto il mio un altro po' mi coglie un infarto secco

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    21 mar 2017

    Anche il mio è molto affascinante

  • Anonimo

    Anonimo

    21 mar 2017

    Poi ragazze...e' un figo da paura....non vi dico che imbarazzo spogliarsi.... forse è per quello che l'ho scelto......scherzo! Speriamo di non dirgli cose strane quando mi addormenteranno con l'anestesia....

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    21 mar 2017

    Concordo

  • Anonimo

    Anonimo

    21 mar 2017

    Il primo dottore da cui sono andata mi ha detto che massimo su di me ci stava una protesi tonda 250cc. E praticamente sarebbero venute come piacciono a lui,niente a che fare con quello che mi ero immaginata io. Il secondo dottore è stato fantastico!!Cioe' ha gusto e le fa' bellissime come piacciono a me! Da quello che ho visto ogni dottore è diverso nel prometterti un risultato...e il primo mi aveva buttata giù di brutto...il secondo è stato meraviglioso,ha una marcia in più! Un'operazione del genere secondo me va' fatta solo se il chirurgo ci convince al 1000%,se abbiamo dei dubbi e non siamo proprio soddisfatte meglio rimandare.

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    20 mar 2017

    Irene che taglia hai scelto

  • Anonimo

    Anonimo

    20 mar 2017

    Ciao Arianna ☺ figurati... io le volevo più grandi.. ma non si può .. non c'è spazio.. meglio una taglia in meno che una porcata

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    20 mar 2017

    Arianna daccordissima.
    Dobbiamo decidere noi.
    Io ho deciso io do avere 2 mongolfiere

  • Anonimo
    AriannaLo
    20 mar 2017

    Questo è quello che non capisco: "Lui ha reputato giusta..." Ma perchè deve decidere "lui"? ci sará un metodo per vedersi con tutti i sistemi di realtá virtuale, occhiali in 3D etc etc...E se una le vuole piú grandi? O piú piccole? Ma perchè deve decidere "Lui"? (Irene non ce l'ho con te, è uno sfogo generico)

  • Anonimo

    Anonimo

    19 mar 2017

    Io ho provato le protesi. Mi ha fatto spogliare e dopo aver fatto un attenta anamnesi al mio seno mi ha mostrato due sizers nuovissime, della misura che lui in base alle mie caratteristiche ha reputato giusta.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio