TOP 5 Influencer in mastoplastica additiva

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 20 set 2018 · Ultima risposta 1 ott 2018

Ciao community! ☀️

Oggi da Guidaestetica vogliamo fare nomi.

Ci sono infatti ragazze che si sono contraddistinte per l'impegno, il talento, la passione verso Guidaestetica o per il mondo dell'estetica in generale.

Vogliamo quindi fare cinque nomi. Una top five dei profili più importanti e soprattutto influenti della nostra community in questa seconda metà del 2018.

Ve le presento... Rullo di tamburi...


1) Laura1203

Membro di Guidaestetica dal 2016, Laura è ormai diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutta la community. Esperta in mastoplastica, ma anche in altri trattamenti estetici, con i suoi consigli e la sua simpatia ha conquistato i cuori di tutte. Ha scritto articoli per il nostro portale e gestisce uno dei temi più importanti in assoluto: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/faqs-mastoplastica-rispondono-le-beauty-advisor-5231


2) Dani71

Daniela è una delle ragazze più preparate, ma anche premurose, del portale. Laureata in una specializzazione a numero chiuso di Medicina e Chirurgia e da ben vent'anni nell'ambito dell'Informazione Medico Scientifica di dermatologia, Daniela è celebre nella community per i suoi consigli impeccabili e i suoi modi di fare sempre estremamente garbati e affettuosi. Daniela è parte del nostro gruppo di sostegno di ottobre: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-ottobre-2018-mastoplastica-5253


3) AntonellaMundo

Antonella è una famosa beauty planner e un'affermata influencer per tutto ciò che è chirurgia plastica e, in particolar modo, mastoplastica additiva. A partire da questo weekend sarà qui con noi per condividere consigli e, soprattutto, la tanta esperienza accumulata nel settore.


4) Superblondie

Entrata in Guidaestetica soltanto a inizio 2018, Silvia si è fin da subito contraddistinta per la meticolosità e l'approcio sempre diretto e sincero. La community l'ha vista crescere fino a trasformarsi lei stessa in una vera esperta del settore, punto di riferimento per tante ragazze che si avvicinano per la prima volta a questo mondo tanto affascinante quanto complesso. Silvia gestisce con Laura questo importante tema: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/faqs-mastoplastica-parte-2-rispondono-le-beauty-advisor-5239


5) Crystina

Vincitrice di agosto del sorteggio mensile realizzato da Guidaestetica con in palio 1000€, Cristina si è operata di mastoplastica additiva a inizio 2016. Grazie agli aggiornamenti costanti e a un risultato estetico degno di nota, Cristina è diventata una fonte di ispirazione per molte ragazze. Trovate la sua Esperienza completa a questo link: https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/dopo-tante-domande-e-paure-finalmente-mi-sono-operata-4089


GRAZIE RAGAZZE!!!

31 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    1 ott 2018

    Benvenuta tra noi, Antonella! È un piacere conoscerti. :)

  • Anonimo

    Anonimo

    29 set 2018

    Grazie a tutte per il benvenuto!
    Spero di potere aiutare anche voi e in bocca al lupo a tutte le prossime donne che realizzeranno il loro sogno :)

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    28 set 2018

    Ragazze, Antonella Mundo ha scritto la sua esperienza.

  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    26 set 2018

    Complimenti ragazze! Siete fantastiche continuate così, io sono nuova e prenderò ispirazione da voi! E chi non è stato nominato si dia da fare, magari ci saranno nuove occasioni per essere tra i top!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Dani non mi devi ringraziare ... ricambio semplicemente ciò che hai dato e continui a dare tu!
    Mancano pochi gg e tutto il forum è con te in attesa del coronamento di un sogno che ormai è diventato ... una missione !
    :)

  • Anonimo
    BabyC
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Un ringraziamento a Laura1203 per i preziosi consigli. Ti distingui sempre per obiettività disponibilità e coerenza .

  • Anonimo

    Anonimo

    21 set 2018

    Cara Superblondie...mantengo il tuo nickname….mi hai fatto piangere!! Non vale!
    Sono molto "sensibile" in questi giorni perché in ansia e preoccupata. Ma, come ho detto, qui ci siamo trovate a condividere un sogno e tutte ci sosteniamo e supportiamo.
    Tu però hai demolito un detto che quanto più una è bella tanto più si dà arie….tu sei semplicemente bellissima ed hai dimostrato un'anima dolcissima ed un cuore immenso. Grazie davvero.

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Un ringraziamento speciale lo merita la nostra Dani che è come una sorella maggiore ormai per molte noi
    Il 2 sarà una giornata importantissima per te ... sarai in sala (di nuovo) coperta da tutti i nostri abbracci virtuali
    Non hai mai mai mollato, sempre con una parola di conforto e un consiglio quando tu per prima avresti avuto bisogno di una pacca sulla spalla...
    Sei un grande esempio come donna
    Oltre che un valido aiuto per tutte noi
    Continua così !!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Ho capito solo ora chi è Antonella!
    Nelle mie ricerche pre operatorie ho visto qualcosa su di lei sui social ... sono molto curiosa! E super attiva nel campo estetico e avrà senz'altro cose molto interessanti da dirci!
    Non vedo l ora di sentirla "attivamente" sul forum!

  • Anonimo
    CarlottaCarlotta
    21 set 2018

    A me avete scritto tutteeeeee!!! Grazie ragazze... hahah ..ho apprezzato.....

  • Anonimo
    Aivlis90
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Che bella pagine io amo questo forum e mi è stato molto utile e di supporto dopo gli interventi :)

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Siete un gruppo bellissimo, ragazze! Sono davvero orgogliosa di far parte di Guidaestetica! ♥♥♥

  • Anonimo
    Mi239
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Laura e’ sempre stata presente per tutte le ragazze del forum con risposte tempestive, ponderate e dando informazioni utilissime a tutte. Si vede proprio che le piace ed è davvero portata!! Le dico sempre che è un pozzo di scienza ;) per me come per altre moltissime ragazze è stata di grande aiuto per questo ci tenevo anche io a ringraziarla pubblicamente!!

    Grandissima Laura!!! Te lo meriti tutto il primo posto!!!

    Un bacio!! ♥♥♥

  • Anonimo
    Mary3079
    Beauty Influencer
    20 set 2018

    Grande Alba !!!!!!! E grazie mille alle ragazze per il loro sostegno e la loro presenza in questo sito. Siete meravigliose ....... Dani spero tanto che la tua operazione sarà l'ultima e ti portera a buon fine di questo percorso . E che anche tu potessi essere felice e contenta del tuo nuovo seno .

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    20 set 2018

    Grazie ragazze ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ è un piacere!! Silvia sono contenta che ci sei :))) Dani sei l'unica tra noi ancora in ballo con il seno, faremo tutte il tifo per te perché questa sia la volta buona!! Andrà tutto benone:) Un abbraccio a tutte!!

  • Anonimo

    Anonimo

    20 set 2018

    Comunque per me siamo tutte in lista, ognuna di noi con la propria esperienza o parola di supporto, ha aiutato !
    Chi è del gruppo di agosto/settembre, può capire!!
    Ci siamo aiutate a vicenda e qualcuna ha stretto una bella amicizia!!!

    Kiss

    E comunque ribadisco che la migliore è Laura!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    20 set 2018

    Ma che sopresa ragazze !!
    :))))
    Mi avete fatta sorridere mentre siamo (finalmente) quasi al termine di una settimana davvero pesante ...
    Sono contenta di essere utile in questa community e anche se in alcuni periodi non ho potuto seguirla come avrei voluto, appena ho un attimo corro ad aggiornarmi. Essere utile per voi tutte è un piacere, Laura come Dani sono state per me un sostegno nei primi mesi prima dell intervento, accompagnandomi in tutte le fasi
    Sempre con una parola per me!
    Poter fare ora questo con voi ... è un onore!
    Vi aspettiamo tutte nel tema postato da Alba ... io e Laura rispondiamo a tutte le vostre domande!
    Mando un abbraccio virtuale a tutte voi ... siete un gruppo fantastico che mai avrei pensato di poter trovare on line !

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    20 set 2018

    Grandeee Laura te lo meritiiii ...sei una bellissima persona dentro e fuori...sempre massima disponibilità...grazie a te e al mio gruppo di settembre avete reso la mia esperienza meravigliosa....mi avete dato una carica e ho affrontato questo percorso al top...e talmente la.mia.mente era rilassata che direte sia assurdo...ma non ho sentito nessun dolore....antidolorifici 0...e in piu grazie alle.tue conoscenze mi hai aperto un mondo che neanche puoi immaginare...delucidandomi su tutti i miei dubbi e rassicurandomi anche su molte paure...grazie.di cuore di tutta la tua disponibilità

  • Anonimo
    Cinny
    Beauty Influencer
    20 set 2018

    La nostra Laura ke ho conosciuto Anke di persona perke ha avuto la premura di venire a trovarmi in clinica a Verona per accertarsi di come stessi e una ragazza eccezionale...preparata sensibile umile e capace di dimostrare una umanità difficile da riscontrare!!!

  • Anonimo
    MissClaudina
    Beauty Influencer
    20 set 2018

    Vorrei ringraziare Laura,xke’è insieme a lei e alle altre ragazze del mese di “Settembre”che ho intrapreso questo cammino..Laura è sempre disponibile nel dare consigli e aiutare tutte noi quando siamo in difficoltà!!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio