Un chirurgo può rifiutarsi di rifarmi il seno?

Anonimo
Sofia4567
Milano (Città) · Creazione: 8 lug 2024 · Ultima risposta 16 lug 2024

Vorrei rifarmi il seno, ho una terza e chiedendo consiglio al mio chirurgo di fiducia che mi ha fatto già altri ritocchini e interventi e dice che non sia il caso di intervenire su un seno del genere, dovrei cambiare chirurgo?

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lara18884
    16 lug 2024

    Ti consiglio di cambiare assolutamente chirurgo

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    9 lug 2024

    Certo se il tuo desiderio è comunque di avere un seno più grande e voler quindi effettuare comunque la mastoplastica additiva. Il corpo è il tuo e le scelte che compi in relazione ad esso sono tue personali e le motivazioni che ti portano a tali scelte condivisibili o meno sono sempre personali e di conseguenza devono essere accettate e comprese dal chirurgo a cui ti rivolgi. Il pensiero del chirurgo è comprensibile perché magari ha un'etica personale del lavoro che lo limita in casi come il tuo ma questo non vuol dire che allora tu non (se lo vuoi veramente) non debba cercare altri chirurghi validi per effettuare l'intervento.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio