Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Un nuovo seno in arrivo

Anonimo
Anonimo
Lecce (Città) · Creazione: 30 apr 2017 · Ultima risposta 2 lug 2018

Ragazzeee il 3 maggio finalmente mi opero! Dopo l'allattamento il mio seno è diventato molto, molto asimmetrico ed è inguardabile, poi è pure svuotato quel po' che è rimasto... Ma ormai pochissimi giorni e smetterò di vergognarmi del mio brutto seno!

151 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MissCuorInfranto
    2 lug 2018

    Anonimo ha fatto? Anch'io seno sceso,non voglio aumentare il volume ma soltanto farlo tornare dov'èra ..mi consigliare la mastopessi?

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    1 lug 2018

    Certo la protesi non dimagrisce e non ingrassa..ma è il contorno che subisce la trasformazione. Il chirurgo mi ha anche sconsigliato categoricamente di mettere protesi sotto ghiandola perché dopo sei mesi col loro peso mi sarei ritrovata di nuovo con la pelle che andava giù. Sicuro che era un discorso per il mio caso ma è comunque un discorso naturale

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    30 giu 2018

    Magari qualcuna delle ragazze operate ce lo possono confermare ... ma questo è valido anche per dopo l'operazione .. dubito che un seno con protesi subisca cambiamenti con l'aumento o diminuzione del peso

  • Anonimo
    Alfie
    Beauty Influencer
    30 giu 2018

    Sì, ne ho già sentito parlare nei forum... molte ragazze, prima dell'operazione si mettono a dieta ... non so bene esattamente se abbia un senso ma quello che tu dici Celine è forse vero.

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Di niente Celine :)

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Ha un senso perché quando si dimagrisce il seno dimagrisce ... però non pensavo che fosse vero anche per un seno operato ... ora lo so, grazie Trilly

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    22 giu 2018

    Certo Ada. Ho fatto una visita e mi è stato detto di perdere prima quei 10 chili che avevo in più perché se avessi perso del peso dopo l'operazione il risultato sarebbe cambiato e sarebbe risultato deludente. Insomma partire da una base corretta non è così pericoloso quanto partire in sovrappeso e poi dimagrire e perdere l'entusiasmo. Se invece dopo l'operazione si ingrassa un po' e poi si vuole dimagrire si torna alla situazione di partenza. Non so se sono stata chiara, io ho capito questo.

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    22 giu 2018

    Trilly, magari l'ahi già spiegato ... a parte che perdere chili, soprattutto in questa stagione, fa bene a tutti .. ma in che modo il peso influisce in un'operazione di masto? Non riesco a vedere il nesso. Mi lo sapresti spiegare? :-))))

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    22 giu 2018

    Di niente Paola! Magari fossi già a posto, sarei passata agli esami preoperazione. Mancano 4/5 chili ed entro nella norma. I primi di luglio ho il controllo dal nutrizionista, devo impegnarmi per passare al prossimo obiettivo ; )

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    21 giu 2018

    Fantastico Trilly! Grazie mille per i tuoi preziosi consigli ... mi ci metto anch'io... che quei 3 chiletti di troppo ... pesano, soprattutto in vista dell'estate ... tu sei già a posto? Saluti

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    20 giu 2018

    Pane 50 gr. insieme alla carne ci sta, il riso una volta a settimana con gamberetti e zucchine o con carne macinata. Infatti credo che il segreto stia proprio nel ridurre le quantità, quello che più mi pesa ;)
    Un dolcetto la domenica per merenda non può ingraziarci, me lo ha messo ma io non amo i dolci per fortuna. L'alcool non è consigliato. Con questo penso che quei 4/5 chili si perdano a occhi chiusi e velocemente. Almeno per me è stato così. Sicuramente influisce anche come una persona è abituata a mangiare prima di iniziare, io ho sempre esagerato e potevo accontentarmi anche con meno. Quindi l'impatto con questa dieta leggera c è stato. Se poi unisco una bella camminata sarebbe l'ideale.

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    20 giu 2018

    Interessante Trilly, è vero ch ein questa app parliamo spesso di trattamenti (ovviamente) ma del mantenimento del corpo "sano" ... mai o quasi ... la tua dieta mi sembra facile da seguire ... hai eliminato anche il pane e il riso? Infine, basta ridurre le quantità ...? E, suppongo, niente dolci, né alcool, vero?

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    19 giu 2018

    La pasta due volte a settimana, spesso verdura e insalata accompagnata da poca carne, pesce e un po' di patate..niente di eccezionale ma piano piano sta funzionando. Tutta alimentazione sana e poca. Naturalmente colazione con latte e caffè, spuntino e merenda ( yogurt, frutta ) È facile seguirla, sono tutte cose a me gradite e non ho mai sofferto la fame. Non si pesa niente si va in abbondanza con insalata e verdure.

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    18 giu 2018

    Che bellezza Trily .. 4 chili in 20 giorni? E come hai fatto? Che tipo di dieta è? Sono curiosissima io ho quei 4 o 5 attaccati lì e non vanno via ... che rabbia! Qualche suggerimento?

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    17 giu 2018

    Ciao Paola! Non è una dieta vera e propria da dietologo ma più un educazione all alimentazione sana da nutrizionista. Il mio è più un appoggio, una linea da seguire, perché senza mi sentirei libera di eccedere. È anche un bell aiuto per sapere cosa cucinare ogni giorno anziché pensarci ogni volta. Devo perdere in totale una decina di chili e poi posso operarmi. Ho già perso 4 chili in 20 giorni e sono spariti 4 centimetri si seno.....roba da pazzi. Grazie per l incoraggiamento!

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    16 giu 2018

    Ok Trilly, prenditi il tempo necessario, pensaci e poi, magari, trovi la soluzione .. P.S. una curiosità: che tipo di dieta segui per perdere quei 4/5 chili di cui parli? Qui si avvicina l'estate e penso che molte di noi abbiano interesse a ridurre un po' pancetta e cosce ... io inclusa, of course :-)))) Saluti e Coraggio!

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    15 giu 2018

    Ciao Clotilde..io non mi sono mai operata, e sono in piena confusione. Non so che fare davvero. Aspetto di dimagrire altri 4/5 chili e vediamo come si trasforma..Ma sicuramente non andrà in meglio....

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    14 giu 2018

    Trilly ... ma che farai, pensi di operarti di nuovo? O resterai con questa modifica/cambiamento che ... magari è pure bella ... ti piaci più ora o subito dopo l'intervento?

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Scusate ho scritto quarta scesa ma direi più una terza scesa. Mi confondo con ste misure perché è la coppa che fa la differenza e non il torace che può rimanere invariato. Mi confondo anche perché seguo la taglia che c è scritta sul mio reggiseno che corrisponde ad una quarta B. A volte mi sembrano enormi a volte senza tono e volume. Ecco il complesso

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Sono d'accordo con Trilly ... anch'io ho allattato mia figlia ... ma, sinceramente, io non pensavo che si potesse fare con le protesi ... però, pensandoci bene, se la ghiandola mammaria non si tocca .. why not!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio