Qualcuno che si è sottoposto a mastoplastica Napoli può dirmi indicativamente costi e con chi l'avete fatta?
Dopo quanto tempo potrò tornare alla mia vita?
Anonimo
Se avete qualunque dubbio nel post intervento potete chiedermi grazie
Dr Marcao
Ciao Maria, ho letto la tua esperienza, auguri!! perché non inserisci anche delle foto? :)
Ho inserito la mia esperienza nel forum
Io mi sono operata con il Dott. Antonio Rotondo alla clinica Day surgery in via quagliariello, anche le mie cugine si sono operate con lui, mi sono trovata benissimo!
Stella ti serve un nome di in chirurgo
ciao care! ho visto che hanno aggiunto una categoria in qs forum dove si puó chiedere chi si è operata con chi e avere delle dritte su dei dottori precisi...
Qualcuna di voi si è operata con Antonio savanelli ?
con chi ti sei operata se posso saperlo? anche io sono di napoli e vorrei fare lo stesso intervento, grazie.
Cosí possiamo scriverti li ;)
Ciao tesoro!!! Tanti tanti auguri e tanti complimenti per la decisione presa e il coraggio!!! Bravissima :D Sei giá a casa? Hai la tua esp sul sito?
Ragazze mi sono operata lunedì mastopessi additiva con protesi mentor 325 cc oggi toglierò finalmente le fasce! Il post operatorio al momento è stato più doloroso di ciò che credevo però assolutamente superabile !
Ho letto che sono le migliori Maria ;) QUando hai l'intervento??? forza!
Grazie mi aiuti tanto ! Metterò le Mentor rotonde! Che ansia
Tesoro!!! Hai scritto la tua esperienza sul portale? Dove posso leggerla? L'ansia è normalissima. Stai tranquilla e vedrai che andrá tutto bene :) Che protesi ti metterai?
Finalmente venerdi mi opero però adesso mi sta venendo l'ansia, ansia per L anestesia , ansia per il risultato e per il post-operatorio ! E' normale è capitato anche a chi di voi lo ha già fatto?
Ciao Maria!!! Manca poco quindi...solo 2 giorni!?!? Sei nervosa? Scrivi la tua esperienza se hai voglia, cosí ti possiamo aiutare nel tuo muro se hai dubbi etc... Comunque in bocca al lupo e aggiornaci! https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza Un abbraccio
Domani ho un altra visita L ultima, conto di operarmi entro il 10 marzo
Ciao cara...alla fine hai fatto la Masto+? Com'è andata?
Ciao Maria! Benvenuta al nostro Forum. Hai quindi deciso di farti una mastoplastica, complimenti! Da che taglia parti, se posso chiedertelo? Hai giá letto le esperienze di altre ragazze per orientarti riguardo l'intervento? Per rispondere alla tua domanda, intanto, ti lascio il link dove potrai trovare i medici chirurghi di Napoli. Puoi mandare loro una mail, vedere le offerte attive che hanno e leggere le esperienze delle ragazze che hanno giá fatto lo stesso tipo di intervento. Spero ti sia utile! Tienici aggiornate! https://www.guidaestetica.it/centri/mastoplastica-additiva/napoli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.