Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Vorrei fare la msstoplastica additiva, cerco info e consigli

Anonimo
Gra136
Beauty Influencer
Catania (Città) · Creazione: 5 dic 2017 · Ultima risposta 14 feb 2018

Non so a quale chirurgo rivolgermi per una mastoplastica additiva. Vorrei avere dei consigli sul pre e post operatorio e le impressioni di chi ha fatto questo tipo di intervento.

Ringrazio in anticipo a tutte le ragazze che mi racconteranno la loro esperienza. Spero solo di avere il coraggio e la possibilità di fare questo intervento.

118 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Palli
    14 feb 2018

    Come ti trovi con le blite???

  • Anonimo
    giuliettag
    Beauty Influencer
    15 gen 2018

    Ciao ragazze, noto solo ora questa discussione :) Io sono già stata operata dal Dr. Macrino e ho messo le blite anatomiche full projection, per il momento mi ci trovo bene e le posso consigliare... per ora il post fila liscio... la prossima settimana vado a visita e sento come procede!

  • Anonimo
    Gra136
    Beauty Influencer
    11 gen 2018

    Mercoledì vi farò sapere :) io avevo optato per le tonde perché ho una prima scarsa e vorrei riempire anche il polo superiore comunque farò l'inserimento in Dual plain.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 gen 2018

    Gra fatti consigliare dal chirurgo:) chi meglio di lui può sapere su di te cosa è meglio :) Io non ho chiesto nulla, mi sono affidata ciecamente perché sapevo avrebbe scelto il meglio per me... e poi lui è stato deciso è categorico, gli altri 2 chirurghi che ho visto invece volevano far scegliere a me... senza però farmi vedere o spiegarmi quale sarebbe stato il risultato finale... mi avevano mandato in palla ovviamente, soprattutto perché all'epoca nemmeno sapevo che ci fossero anatomiche e tonde... ero a zero per quanto riguardava la chirurgia al seno. Poi ho trovato il mio che mi ha detto di fa così così e così se vuoi un buon risultato... e lì finalmente mi sono sentita tranquilla :)

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    11 gen 2018

    Tanto le tonde sottomuscolo non danno l'effetto palla, poi io parto da una terza svuotata

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    11 gen 2018

    Perchè ho il seno talmente svuotato da fare la pessi, non avrebbe senso mettere qualcosa che sul polo superiore sia comunque meno proiettata; e poi le anatomiche possono ruotare e non le avrei mai messe, per scelta personale, perchè avrei paura

  • Anonimo
    Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

    Io ad esempio sono indecisa se inserire anatomiche o tonde. Tu perché hai scelto le tonde?

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

    Intorno ai 200 cc tonde

  • Anonimo
    Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

    Quindi non sai neanche tu quali protesi inserirà? Comunque, ho visto tante esperienze positive sul dottor Reale.

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

    Si, adesso ci vado a fine mese per le misure e i dettagli e il 27 marzo se tutto va bene mi opero di mastopessi additiva

  • Anonimo
    Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

    Tu hai già fatto la tua prima visita?

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

    Fai bene, ho letto benissimo su di lui

  • Anonimo
    Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

    Lui è un po' più caro rispetto a quello che trovi in giro, in base alla forma il prezzo oscilla dai 6500 ai 7000. Però preferisco spendere qualcosa in più ed avere la massima competenza e qualità.

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

    Posso chiederti ip prezzo?

  • Anonimo
    Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

    Mi ha detto che per la forma dei miei seni posso optare anche per le anatomiche.. Però ancora non abbiamo parlato di cc. Oggi è stato più un colloquio conoscitivo, mi ha spiegato come avviene l'intervento e quali tecniche utilizza. Infatti la prossima settimana mi prenderà le misure e decideremo insieme cc e forma. E spero anche la data :)

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

    Gra cosa ti ha proposto? Io avrei voluto farlo con lui ma al momento non sale a milano, ho incontrato e deciso di farlo con il dottor Reale

  • Anonimo
    Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

    Buonasera ragazze, oggi ho fatto la prima visita con il dottor. Manzo. Devo dire che mi sono trovata benissimo, mi son trovata subito a mio agio. Mi ha chiarito tantissimi dubbi e mercoledì prossimo farò la seconda visita. Spero la prossima settimana di prendere l'appuntamento per l'operazione. Sono felicissima!!!!

  • Anonimo
    Marianna396
    Beauty Influencer
    23 dic 2017

    Ho sentito il medico dopo aver fatto il prelievo x i risultati, tt ok al 99 % li tolgo domani... Speriamo bene... Cavolo sn curiosissima di vedermi x bene ed avere meno dolore :)

  • Anonimo
    Gra136
    Beauty Influencer
    23 dic 2017

    Lo spero per te.. :)

  • Anonimo
    Marianna396
    Beauty Influencer
    23 dic 2017

    Sto prendendo antibiotico, tachipirina e protezione X lo stomaco... il mio dottore mi ha spiegato che i drenaggi servono X monitorare bene i procedimenti... spero vivamente di toglierli domani... e spero tu nn ne abbia bisogno :)))

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio