Vorrei fare la msstoplastica additiva, cerco info e consigli

Gra136
Beauty Influencer
Catania (Città) · Creazione: 5 dic 2017 · Ultima risposta 14 feb 2018

Non so a quale chirurgo rivolgermi per una mastoplastica additiva. Vorrei avere dei consigli sul pre e post operatorio e le impressioni di chi ha fatto questo tipo di intervento.

Ringrazio in anticipo a tutte le ragazze che mi racconteranno la loro esperienza. Spero solo di avere il coraggio e la possibilità di fare questo intervento.

118 commenti

Annuncio
  • Palli
    14 feb 2018

Come ti trovi con le blite???

• giuliettag
    Beauty Influencer
    15 gen 2018

Ciao ragazze, noto solo ora questa discussione :) Io sono già stata operata dal Dr. Macrino e ho messo le blite anatomiche full projection, per il momento mi ci trovo bene e le posso consigliare... per ora il post fila liscio... la prossima settimana vado a visita e sento come procede!

• Gra136
    Beauty Influencer
    11 gen 2018

Mercoledì vi farò sapere :) io avevo optato per le tonde perché ho una prima scarsa e vorrei riempire anche il polo superiore comunque farò l'inserimento in Dual plain.

• Laura_Beautysaver_it
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 gen 2018

Gra fatti consigliare dal chirurgo:) chi meglio di lui può sapere su di te cosa è meglio :) Io non ho chiesto nulla, mi sono affidata ciecamente perché sapevo avrebbe scelto il meglio per me... e poi lui è stato deciso è categorico, gli altri 2 chirurghi che ho visto invece volevano far scegliere a me... senza però farmi vedere o spiegarmi quale sarebbe stato il risultato finale... mi avevano mandato in palla ovviamente, soprattutto perché all'epoca nemmeno sapevo che ci fossero anatomiche e tonde... ero a zero per quanto riguardava la chirurgia al seno. Poi ho trovato il mio che mi ha detto di fa così così e così se vuoi un buon risultato... e lì finalmente mi sono sentita tranquilla :)

• Feg
    Beauty Influencer
    11 gen 2018

Tanto le tonde sottomuscolo non danno l'effetto palla, poi io parto da una terza svuotata

• Feg
    Beauty Influencer
    11 gen 2018

Perchè ho il seno talmente svuotato da fare la pessi, non avrebbe senso mettere qualcosa che sul polo superiore sia comunque meno proiettata; e poi le anatomiche possono ruotare e non le avrei mai messe, per scelta personale, perchè avrei paura

• Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

Io ad esempio sono indecisa se inserire anatomiche o tonde. Tu perché hai scelto le tonde?

• Feg
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

Intorno ai 200 cc tonde

• Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

Quindi non sai neanche tu quali protesi inserirà? Comunque, ho visto tante esperienze positive sul dottor Reale.

• Feg
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

Si, adesso ci vado a fine mese per le misure e i dettagli e il 27 marzo se tutto va bene mi opero di mastopessi additiva

• Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

Tu hai già fatto la tua prima visita?

• Feg
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

Fai bene, ho letto benissimo su di lui

• Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

Lui è un po' più caro rispetto a quello che trovi in giro, in base alla forma il prezzo oscilla dai 6500 ai 7000. Però preferisco spendere qualcosa in più ed avere la massima competenza e qualità.

• Feg
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

Posso chiederti ip prezzo?

• Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

Mi ha detto che per la forma dei miei seni posso optare anche per le anatomiche.. Però ancora non abbiamo parlato di cc. Oggi è stato più un colloquio conoscitivo, mi ha spiegato come avviene l'intervento e quali tecniche utilizza. Infatti la prossima settimana mi prenderà le misure e decideremo insieme cc e forma. E spero anche la data :)

• Feg
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

Gra cosa ti ha proposto? Io avrei voluto farlo con lui ma al momento non sale a milano, ho incontrato e deciso di farlo con il dottor Reale

• Gra136
    Beauty Influencer
    10 gen 2018

Buonasera ragazze, oggi ho fatto la prima visita con il dottor. Manzo. Devo dire che mi sono trovata benissimo, mi son trovata subito a mio agio. Mi ha chiarito tantissimi dubbi e mercoledì prossimo farò la seconda visita. Spero la prossima settimana di prendere l'appuntamento per l'operazione. Sono felicissima!!!!

• Marianna396
    Beauty Influencer
    23 dic 2017

Ho sentito il medico dopo aver fatto il prelievo x i risultati, tt ok al 99 % li tolgo domani... Speriamo bene... Cavolo sn curiosissima di vedermi x bene ed avere meno dolore :)

• Gra136
    Beauty Influencer
    23 dic 2017

Lo spero per te.. :)

• Marianna396
    Beauty Influencer
    23 dic 2017

Sto prendendo antibiotico, tachipirina e protezione X lo stomaco... il mio dottore mi ha spiegato che i drenaggi servono X monitorare bene i procedimenti... spero vivamente di toglierli domani... e spero tu nn ne abbia bisogno :)))

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio