Inoltre vorrei sapere quali accorgimenti bisogna avere dopo l'intervento. Ne ho sentite tante di storie sul post operatorio e sulla vita dopo l'operazione. È vero che non si possono fare determinati sport? E i reggiseni con il ferretto non si possono più usare?
In ogni caso ho una prima/seconda scarsa e sono molto magra. Sono anni che desidero fare l'operazione perché non mi sento a mio agio con il mio corpo.
Ciao Elvira con chi ti sei operata?
Ciao Carlott...se ti operi dal capezzolo la vicatrice PPTREBBE (se fatta bene) essere meno visibile però andresti a rischiare di farti tagliare qualche dotto della ghiandola e poi oltre alla possibilità (ma nn certezza) di non poter allattare ,pptresti perdere la sensibilità. Mentre dal solco la via d accesso al muscolo è più senplice , nessuna complicazione,durata minore forse dell intervento ...e poi sinceramente per me che mi sono operata dal solco ,la cicatrice non si vede per niente ...sicuramente meno visibile che al capezzolo!
ciao Jenny ti sei operata? hai fissato la data?
Ciao ragazze! in base a cosa si decide di operare al capezzolo o al solco mammario?
Perché ha l'areola molto piccola quasi inesistente (peggio di pink). Lui ha detto che potrebbe essere stato uno strappo della pelle durante l'intervento (forse la pelle in quella zona è più sottile non so ....) chiedi bene
Ma il dottore cosa le ha detto?? Lei non gli ha ancora detto nulla? Spero per lei sia così! Ma sai perché la operata dal solco mammario invece che dal capezzolo?
Va un po' in giù di un centimetro (come vedere una L) ....lei è positiva e le ha detto che non si vedrà più col tempo e che potrebbe essere stato uno strappo della pelle durante l'intervento
Ciao Shampina ti ringrazio tantissimo per la tua risposta. Davvero gentilissima. Almeno ho un altro parere e conosco un'altra situazione diversa da quella di Pink. Cavolo ora però mi sto veramente spaventando… Io credo che ne parlerò con lui. Lui è specializzato nell'intervento dal capezzolo. Per questo se non riuscissi Dalì non credo mi farò operare.. che brutto peró poverina. Mi spiace per lei. Ma tanto storto?
Ciao jenny. Ho vista la ragazza che di è operata con me e sono riuscita a farmi vedere i suoi tagli. Posso dirti che il seno destro è perfetto , la cicatrice è in linea con il solco mammario. Sul seno sx le ha fatto lo stesso taglio nel solco quindi preciso ma purtroppoalla fine devia in giù come se gli sia scappata la mano. Lei infatti vuole dirglielo.
Ciaoooo...Da una zero
Ciao Elvira da che taglia partivi?
*taglia
Ciao Jenny ! Ti consiglio di vedere la mia esperienza se vuoi , potresti renderti conto di che taglio desideri realmente ! Io sono alta 1.69 e peso 60kg spalle abbastanza larghe ed ho inserito una 375cc allergan ...ti consiglio di non scegliere "eurosilicone" è qualitativamente scarso ! Riguardo il post operatorio io mi sono ripresa a distanza di 25/30 giorni , conta che almeno i primi 10 giorni dovrai tenere i gomiti attaccati al busto e potrai solo lavarti il viso . La ripresa non è eccessivamente lenta ma devi attenerti a ció che dice il chirurgo . Fidati ne vale la pena...
Jenny, a lavoro puoi assentarti per motivi personali e non sei tenuta a dar altre spiegazioni...se fanno chiusura puoi vedere di organizzare l operazione in modo da far coincidere il post operatorio con le ferie....
Io alta 165 X 53kg, partendo da una seconda scarsa (anche prima), ho inserito protesi da 300 cc sottomuscolo e sono molto naturali, x niente esagerate...il risultato lo apprezzo maggiormente da nuda....
I miei amici, se non glielo avessi detto, non si sarebbero accorti di nulla....da vestita non c è molta differenza da prima, probabilmente perchè prima usavo reggiseni super mega imbottiti push up mentre ora ne ho uno non imbottito...ho una terza piena....
Crystina ma ho letto che avevi la seconda scarsa/prima d estate.. come me.. ma con 300 cc che taglia porti ora di reggiseno? Io no. So che protesi scegliere..
Grazie Crystina per avere condiviso la tua esperienza :)
Ciao a tutte!
Allora mi sono state proposte delle protesi eurosilicone da 280 e da 380. Questo perché ero partita con l'idea di mettere protesi piccole ma. Al momento della prova, non mi sono piaciute. Ho paura che 380 siano troppo grosse o troppo piccole.. non so nemmeno io che pensare. Riguardando le foto che mi sono fatta alla visita non sembrano nemmeno così esagerate. Io parto da una prima sono alta 1.69 e peso circa 53 (il mio peso non varia di molto) circonferenza poco piu di 70 cm e ho le spalle abbastanza grosse. A me piacerebbe avere un bel seno non troppo piccolo ma nemmeno esagerato. Inoltre mi stanno venendo tanti dubbi per il post operatorio.. io le faró di sicuro sottomuscolo e ho paura che rimarrò troppo tempo a casa dal lavoro. Anche se lavorando in ufficio non mi muovo molto. E poi non so come affrontare l'operazione e il lavoro.. cosa dovrò dire alla mia titolare? I colleghi cosa diranno? In più ho scoperto che il mio ufficio probabilmente fa ferie e quindi chiusura stabilita da loro e non so minimamente come affrontare la cosa. In questi giorni chiederó con precisione.
Voi avete avuto o avete gli stessi problemi? Come li affrontate?
Elenabeauty ma dove dovrei scriverti? Dove trovo la tua mail?
Grazie
Simpatica la foto! Crystina ho letto la tua esperienza, fantastica!⭐
Ciao Beatrice, hai deciso qualcosa? Quanti cc??
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.