Febbre post mastectomia

Anonimo
AndreaL105
Milano (Città) · Creazione: 29 ago 2024 · Ultima risposta 29 ago 2024

Buongiorno a tutti. In data 22 agosto ho fatto una mastectomia bilaterale con tecnica periareolare per mascolinizzazione del torace, essendo un ragazzo in transizione. L’intervento è andato tutto bene, zero nausea, dolori e febbre per i primi due giorni e i drenaggi mi vengono tolti il 24, poco prima della dimissione. La sera stessa della dimissione ho iniziato a sentirmi spossato, dal giorno dopo, ovvero il 25 febbre costante con picchi di 38.5 Il 27 faccio il primo controllo post operatorio per i chirurghi tutto apposto le ferite stanno benissimo e che la febbre sicuramente non è dovuta alle ferite. Io oltre che un po’ di gonfiore non avverto dolore e niente. Altri sintomi che ho sono costante disidratazione anche se bevo tanta acqua, urine costantemente scure e alcuni fastidi in zona pelvica. Ho fatto un urino cultura ma è risultata negativa. La febbre non accenna a scendere dopo una settimana dall’intervento. Volevo gentilmente sapere altri pareri da professionisti se una situazione così potrebbe essere normale o no. Grazie mille.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    AndreaL105
    29 ago 2024

Vorrei aggiungere che successivamente a quando ho scritto il post, mi sono accorto di una bollicina gialla vicino al sito del drenaggio che fino a ieri non vi era. (Allego)
    La situazione può dipendere questo? Si possono essere accomunati dei liquidi dentro?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio