Buongiorno a tutti. In data 22 agosto ho fatto una mastectomia bilaterale con tecnica periareolare per mascolinizzazione del torace, essendo un ragazzo in transizione. L’intervento è andato tutto bene, zero nausea, dolori e febbre per i primi due giorni e i drenaggi mi vengono tolti il 24, poco prima della dimissione. La sera stessa della dimissione ho iniziato a sentirmi spossato, dal giorno dopo, ovvero il 25 febbre costante con picchi di 38.5 Il 27 faccio il primo controllo post operatorio per i chirurghi tutto apposto le ferite stanno benissimo e che la febbre sicuramente non è dovuta alle ferite. Io oltre che un po’ di gonfiore non avverto dolore e niente. Altri sintomi che ho sono costante disidratazione anche se bevo tanta acqua, urine costantemente scure e alcuni fastidi in zona pelvica. Ho fatto un urino cultura ma è risultata negativa. La febbre non accenna a scendere dopo una settimana dall’intervento. Volevo gentilmente sapere altri pareri da professionisti se una situazione così potrebbe essere normale o no. Grazie mille.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.