Ho 27 anni ed ho una sesta di seno, vorrei sottopormi ad una mastoplastica riduttiva, vorrei farlo tramite mutua dato i danni che mi crea alla colonna con la mia scoliosi. Da chi posso recarmi in provincia di Pavia o di Milano per l’intervento sovvenzionata tramite mutua? Sarei grata che qualcuno mi desse il nome di chirurghi o strutture sovvenzionate
Ciao anch’io vorrei farlo abito a Pavia sei riuscita a metterti in lista ?
Ciao, io sono in lista per effettuare l'intervento con la mutua. Dunque non n'è molto difficile.. per prima cosa devi farti fare una ricetta dal tuo medico con su scritto: prima visita chirurgica (che abbia una durata di almeno 3 mesi di scadenza), dunque chiami al cup e prenoti in un ospedale dove sai che fanno questo tipo di intervento e per lo meno siano bravi, fai la visita col chirurgo e gli dici tutti i problemi che ti crea il tuo seno. (Io ho fatto cosi in Ancona all'umbero I Torrette. Il giorno della visita il chirurgo mi ha fatto 4 ricette con delle visite da effettuare per esempio io gli dissi che avevo problemi alla cervicale, alla schiena, e dunque dovevo fare l'ecografia e dei raggi. Una volta fatte queste 3 visite dovevo portare tutto ad un ortopedico che doveva confermare la mia operazione (dunque al solito ti fai fare la ricetta, prenoti al cup la visita con l'ortopedico e gli porti tutte le visite che hai fatto per esempio: mammografia, ecografie o raggi) Chiaramente non ha accettato la proposta dell operazione , e mi disse che dovevo fare fisioterapia (come se la fisioterapia potesse diminuirmi il seno), quindi mi reco a pagamento da un neurochirurgo che mi accetta l'operazione. E con questo foglio ritorno dal chirurgo dell'ospedale e lui stesso ti mette in lista.. io personalmente sono in lista da novembre dell'anno scorso, e dovevo essere operata a maggio.. quindi attendo la chiamata. Se sei in dubbio per qualcosa dimmi pure..
POLICLINICO BARI IO DOVEVO FARE IL 7 POI ANNO RIMANDANDO SETTEMBRE CAUSA COVID GIUDICE GIUSEPPE
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.