Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica riduttiva con mutua

Anonimo
AlessiaCritti
Mortara · Creazione: 22 lug 2022 · Ultima risposta 6 apr 2024

Ho 27 anni ed ho una sesta di seno, vorrei sottopormi ad una mastoplastica riduttiva, vorrei farlo tramite mutua dato i danni che mi crea alla colonna con la mia scoliosi. Da chi posso recarmi in provincia di Pavia o di Milano per l’intervento sovvenzionata tramite mutua? Sarei grata che qualcuno mi desse il nome di chirurghi o strutture sovvenzionate

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Desaleka
    6 apr 2024

    Ciao anch’io vorrei farlo abito a Pavia sei riuscita a metterti in lista ?

  • Anonimo
    FedericaAiavolasit
    12 ott 2022
    Miglior commento

    Ciao, io sono in lista per effettuare l'intervento con la mutua. Dunque non n'è molto difficile.. per prima cosa devi farti fare una ricetta dal tuo medico con su scritto: prima visita chirurgica (che abbia una durata di almeno 3 mesi di scadenza), dunque chiami al cup e prenoti in un ospedale dove sai che fanno questo tipo di intervento e per lo meno siano bravi, fai la visita col chirurgo e gli dici tutti i problemi che ti crea il tuo seno. (Io ho fatto cosi in Ancona all'umbero I Torrette. Il giorno della visita il chirurgo mi ha fatto 4 ricette con delle visite da effettuare per esempio io gli dissi che avevo problemi alla cervicale, alla schiena, e dunque dovevo fare l'ecografia e dei raggi. Una volta fatte queste 3 visite dovevo portare tutto ad un ortopedico che doveva confermare la mia operazione (dunque al solito ti fai fare la ricetta, prenoti al cup la visita con l'ortopedico e gli porti tutte le visite che hai fatto per esempio: mammografia, ecografie o raggi) Chiaramente non ha accettato la proposta dell operazione , e mi disse che dovevo fare fisioterapia (come se la fisioterapia potesse diminuirmi il seno), quindi mi reco a pagamento da un neurochirurgo che mi accetta l'operazione. E con questo foglio ritorno dal chirurgo dell'ospedale e lui stesso ti mette in lista.. io personalmente sono in lista da novembre dell'anno scorso, e dovevo essere operata a maggio.. quindi attendo la chiamata. Se sei in dubbio per qualcosa dimmi pure..

  • Anonimo
    L2022
    27 lug 2022

    POLICLINICO BARI IO DOVEVO FARE IL 7 POI ANNO RIMANDANDO SETTEMBRE CAUSA COVID GIUDICE GIUSEPPE

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio