Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica riduttiva: post operatorio

Anonimo
Meri27
Forlì · Creazione: 3 apr 2017 · Ultima risposta 10 dic 2018

Ho il seno troppo pesante per la schiena. Ho paura del post-intervento e delle cicatrici che potrebbero rimanere. Mi piacerebbe sapere da chi ha eseguito questo intervento I tempi di recupero. Grazie

37 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Kate13
    10 dic 2018

    il reggiseno sportivo aiuta... ma non so te, io facevo fatica a trovare la mia misura e il peso era comunque un ostacolo, adesso è tutto più semplice

  • Anonimo
    Martinella
    10 dic 2018

    Io in palestra ci sono sempre andata in qualsiasi caso, con un reggiseno sportivo di quelli quasi contenitivo alla fine non si nota molto... certo il tema della doccia invece è diverso

  • Anonimo
    Xisyon
    Beauty Influencer
    7 dic 2018

    Privato!

  • Anonimo
    Kate13
    7 dic 2018

    si è magnifico! prima vivevo praticamente a metà e mi privavo di tantissime cose
    tu l'hai fatto da privato o con SSN?

  • Anonimo
    Xisyon
    Beauty Influencer
    6 dic 2018

    Condivido il pensiero di #Kate13 anch'io ora mi sento libera e non più osservata!! Ora in palestra seguo quasi tutti i corsi senza problemi . Che magnifica sensazione!

  • Anonimo
    Kate13
    6 dic 2018

    Anche per me è stato abbastanza tranquillo il post operatorio, mi sono operata a dicembre 2017, un anno fa!!!! Da quel momento la mia vita è cambiata, i dolori alla schiena non li sento più e soprattutto mi sento libera, posso mettermi i vestiti che voglio e non ho quella sensazione di essere sempre osservata a causa del mio seno

  • Anonimo
    Martinella
    21 lug 2018

    Sì Meri ... hai fatto la riduzione? Ci sei ancora?

  • Anonimo
    Xisyon
    Beauty Influencer
    19 lug 2018

    Ciao! Io mi sono operata un mese fa ed il post operatorio è stato tranquillo. Mi hanno dimessa il giorno dopo l''operazione, poi per circa 6 gg ho preso un antibiotico e quando sono andata al primo controllo con il chirurgo lui mi ha detto di non prenderlo più. Io cmq dolori e fastidi non ne ho avuti. Ovviamente ho fatto due settimane di riposo assoluto, anche dal lavoro (io faccio un lavoro manuale per cui mi sono messa in mutua!). Ora sono tornata al lavoro e sto bene. Le cicatrici ci sono ma sono sempre più leggere. Il chirurgo che mi ha operata fino ad ora mi ha visto ben 4 volte per controllare che il decorso proceda bene ed a fine agosto ho un quinto appuntamento. Sono felice, sia di essermi operata che di come sono stata seguita in clinica e dopo dal professore. Ma tu Meri27 ti sei poi operata?

  • Anonimo
    Margheritaa
    7 lug 2018

    Ho visto l'esperienza di Fede ... non ho letto, soltanto le foto e, in effetti, che risultato! Sarai super felice!! E ora che devi fare (oltre a cambiare tutti i reggiseni ... :-)))) Come procede?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    11 dic 2017

    Ottimo, sono davvero contenta per te Fede!

  • Anonimo
    Fede_M
    Beauty Influencer
    28 nov 2017

    Ciao Eli, si, confermo, procede tutto benissimo, sono pure rientrata a lavoro... adesso per tornare alla normalità devo solo farmi una doccia come si deve, ma manca poco e al di là di tutto questo piccolo sacrificio (non farsi la doccia) è sopportabile visto il risultato di ora! Mi farei riopearare mille volte!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

    Ho visto la tua esperienza Fede, direi che va a alla grande!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

    Ragazze, alla fine l'intervento?

  • Anonimo
    Fede_M
    Beauty Influencer
    2 nov 2017

    Ciao Martinella, io mi opero a Roma

  • Anonimo
    Martinella
    2 nov 2017

    Meri ti sei operata? Fede tu devi operarti?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    31 ott 2017

    Concordo con Fede... una donna che decide di sottoporsi a un intervento deve sentirsi al sicuro nelle mani di un altro, non vivere col terrore che qualcosa molto probabilmente potrà andare storto

  • Anonimo
    Fede_M
    Beauty Influencer
    31 ott 2017

    Gyuliano, il fatto che sia permesso non vuol dire che non si debba essere trasparente... visto che investiamo sul nostro corpo è giusto decidere da chi farci operare senza ricevere poi sorprese! Magari sarò esagerata io, ma la mia esperienza con uno che mi stava per operare mi ha sconvolto e intimorito...

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    31 ott 2017

    Sarà vero, ma io personalmente non mi fiderei... se esiste una specializzazione ci sarà un motivo, no? Tra l'altro i medici per specializzarsi ci impiegano anni, non credo per sfogliare un album di figurine

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    30 ott 2017

    Già. .....

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    30 ott 2017

    Nel nostro paese un chirurgo generale può operare in estetica, è nel suo pieno diritto. Normalmente i costi dell'onorario sono minori rispetto ad un chirurgo specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e un chirurgo generale non è coperto dalla stessa assicurazione medica di un chirurgo specializzato.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio